700 grammi di cazzate (riciclabili).

Ramadi, Iraq. Uccisi, perché sospettati di essere gay.
Alcuni le avranno viste. Altri no. Ma quello che importa, è ricordare.
No tag for this post.
L'email generica, per domande, proposte, segnalazioni e richieste:
river(AT)river-blog.com:

My blog is worth $101,617.20.
How much is your blog worth?
April 27th, 2007 at 1:35 pm
Quando finiremo di vedere foto di questo genere sarà sempre troppo tardi.
April 27th, 2007 at 2:31 pm
Non ho parole…
April 27th, 2007 at 2:33 pm
La cosa che più lascia perplessi è che alla fine molti di coloro che stanno guardando nella foto hanno fatto quello per cui secondo loro dovrebbero morire…
April 27th, 2007 at 2:48 pm
Poveri ragazzi…
April 27th, 2007 at 3:05 pm
Vigliacchi dici? Io temo più “ignoranti”… è questa la piaga vera, credo.
April 27th, 2007 at 3:15 pm
a morte sta gente dimmmmmerda! (gli esecutori intendo…)
April 27th, 2007 at 3:55 pm
no words….
April 27th, 2007 at 4:03 pm
Francamente non capisco il perchè di tutto questo stupore.
Non ci si è reso ancora conto che i musulmani rappresentano uno offesa alla civiltà , alla democrazia, al rispetto della vita?
Sono aspramente criticato ,anche al di furoi dal contesto virtuale, sol perchè ritengo , pur non essendo un fascista o chissa cos’altro, che la razza musulmana andrebbe eliminata in un modo o nell’altro…., mi spiace il concetto è forte ma non se ne può più di questi animali che non solo continuano a fare barbarie nelle loro terre ma osano e pretendano anche di influenzare i nostri stili di vita con la loro inciviltà e barbaria.
YSL
April 27th, 2007 at 4:44 pm
Dire che “la razza Mussulmana andrebbe eliminata in un modo o nell’altro” è una frase troppo forte, a dir poco disdicevole. Nello stesso momento in cui la pronunci non fai altro che comportarti come loro. Non è invogliando al massacro o alla discriminazione che tali problmi si risolvono… Abbiamo la facoltà della PAROLA e tramite questa dovremmo cercare di “insegnare” alla tolleranza e all’accettazione della “diversità” (passatemi questa parola)Sono sempre stato arciconvinto che la violenza genera violenza e molte, troppe volte questa è figlia dell’ignoranza più dell’ipocrisia come sottoliena un altro utente.
Ed inoltre ripeto e ribadisco non tutti i Musulmani sono così. E’ sbagliato fare di tutta un erba un fascio.
April 27th, 2007 at 5:06 pm
boh io non so più cosa pensare…sei a favore del bastone e ti dicono che la violenza non paga, che sei un incivile, che scendi al loro livello e tante altre amenità; sei a favore della carota ma ti devi sopportare la visione di foto come questa e frasi amichevoli del tipo “appena fate una mossa vi scarichiamo addosso talmente tanto di quel tritolo che dovrete andare a raccogliere le ossa sull’isola di pasqua (l’ho un pò cambiata ma c’era scritta una cosa del genere su city stamattina)”… ma allora cosa dobbiamo fare??? io sto prendendo in seria considerazione l’idea di trasferirmi in svizzera…
April 27th, 2007 at 5:09 pm
river in pratica cosa vuol dire “Your comment is awaiting moderation”?
April 27th, 2007 at 6:12 pm
Concordo con Oscar, l’ignoranza è alla base di molte barbarie come questa.
Sarà poi stato senza peccato chi ha scagliato la prima pietra? Io ne dubito…
April 27th, 2007 at 6:31 pm
Mi spiace, ma se nel 2007 siamo ancora qua a parlare di “razze”, non credo che si possa andare molto avanti…
Sono inorridito, per la foto e per il commento di YvesSaintLaurent!
Scusate.
April 27th, 2007 at 7:22 pm
religione=ignoranza
qualsiasi religione.
April 27th, 2007 at 7:57 pm
Immaginavo che il mio messaggio potesse suscitare sdegno da coloro che dietro il loro falso perbenismo continuano a negare ciò ch’è evidente, continuano ad avere le fette di prosciutto negli occhi.
Continuamo così che vedrete quali risultati verranno fuori , non in Iraq o in Iran , ma direttamente a casa nostra.
YSL
April 27th, 2007 at 7:59 pm
Ah, scusate dimenticavo di dire che non sono nè fascita , nè leghista nè tantomeno comunista, mi piace pensare d’essere solo realista.
YSL
April 27th, 2007 at 8:12 pm
Credo che il clima d’odio che fomenta la chiesa con manifestazioni quali il Family day non sono che prodromi a ciò che potrebbe arrivare anche dalle nostre parti. Calderoli docet
April 27th, 2007 at 8:23 pm
La discriminazione non è solo quella che viene rivolta agli omosessuali, ma riguarda tutte le categorie umane, in ogni aspetto della vita di una persona.
Penso anche all’aspetto deleterio di una generalizzazione un po’ troppo comoda e semplicistica.
Se pensare in questo modo vuol dire avere le fette di prosciutto sugli occhi, probabilmente è quello che merito…
April 27th, 2007 at 8:47 pm
Su questo tema mi sono già dilungato abbastanza, faccio solo un ragionamento semplice semplice per quella persona piccola piccola che è YvesSaintLaurent:
anche noi abbiamo avuto le nostre barbarie in passato, seguendo coerentemente il tuo ragionamento, di sterminare le “razze” che compiono inciviltà, ora non dovrebbe più esistere la “razza” occidentale.
April 27th, 2007 at 9:24 pm
è una cosa vergognosa…
non ci sono parole! fa male!!
April 27th, 2007 at 9:52 pm
YvesSaintLaurent avere le fette di prosciutto sugli occhi non significa sterminare un popolo intero. Ma mammina e papino non ti hanno insegnato a scindere il bene dal male? e soprattutto il BUONO dal CATTIVO? Alcuni mussulmani sono delle bestie, ma non tutti!!! E cmq non è giusto di parlare di sterminarli tutti. Alcuni eterosessuali sono omofobi, che facciamo li uccidiamo tutti? Alcuni preti sono pedofili, che facciamo sterminiamo tutta la categoria? alcune insegnanti sono pedofili, li uccidiamo tutti? Qui chi non ha i piedi per terra e ha il prosciutto non sugli occhi, ma nel cervello sei proprio te! Ricorda la stupidagine non ha un colore politico. Gli sciocchi e gli stolti stanno a destra, quanto a sinistra..
April 27th, 2007 at 10:55 pm
Dicendo “la razza musulmana andrebbe eliminata in un modo o nell’altro” sei uno sterminatore come loro al pari di loro, che non fa distinzione tra colpevoli e innocenti, ammazzeresti indistintamente tutti, facendo solo un distinguo di pelle e di religione.
E se tu ti senti legittimato a sterminare indiscriminatamente un popolo perché hanno ammazzato certe persone, ci sarà poi, secondo la tua logica perversa, un altro sterminatore che si sentirà legittimato di ucciderti perché hai eliminato una “razza”.
E per tener fede alla tua teoria non potrai dir altro “sì hai ragione uccidimi”.
Permettimi di dirti una cosa, non usare il dono della parola soltanto perché non sai cosa fare tra uno shopping e l’altro, Yves Saint Laurent.
April 28th, 2007 at 1:06 am
art 21 della Costituzione ” libertà di manifestazione dle pensiero”, poichè il mio precedente messaggio oggetto della diatriba non è comunque suscettibile di rilievo penale , mi sento libero di ribadirlo semplicemtne perch’è un MIO pensiero giusto o sbagliato che sia.
Poi per favore non facciamo gli ipocriti, non credo d’essere così stupido di pensare che tutti i mussulmani siano delle bestie o terroristi , ma lasciatemi dire che allo stesso modo ritengo che la Stragandemaggioranza siano dei fanatici ben lontani dal senso di democrazia , dal rispetto per la vita. Ragion per cui sono da ritenersi uan minaccia, una spada di damocle per la nostra comunità. Evidentemente, comunque, i ben pensanti , amanti del vogliamoci bene a tutti i costi, non vedono l’ora di fare armi e bagagli per trasferirsi a Teheran piuttosto che ad Algeri o a Damasco; fatelo , partite e moltiplicatevi, se ve lo permettono…, io incrocio le dita per Voi!!
Victor su corri in agenzia.
YSL
April 28th, 2007 at 1:14 am
Scusate devo fare un ulteriore precisazione , ad onor del vero la prima parte del mio precedente post non è parzialmente corretta in riferiemnto al contenuto dell’articolo costituzionale nelle sue varie articolazioni processuali.
Pardon, capita.
YSL
April 28th, 2007 at 2:15 am
YvesSaintLaurent ho notato che hai moderato il tono nel tuo ultimo post. Buon segno. Ti sei un pò ravveduto.
Cmq ritengo che sia inutile continuare a discutere. Stiamo solo banalizzando un problema molto serio e delicato.
Ti do un consiglio, continua a fare shopping che è meglio. E bada il troppo profumo ti da alla testa.
April 28th, 2007 at 9:01 am
Non c’è rilievo penale? “la razza musulmana andrebbe eliminata in un modo o nell’altro” non è apologia di reato?
Hai già moderato il senso di quello che hai detto, contraddicendoti. Ma non basta, stai dicendo ancora troppe cretinate.
Comunque..”sono da ritenersi una minaccia, una spada di damocle per la nostra comunità”.
Forse siamo noi una minaccia per la loro comunità, tu non hai mai fatto esperienze di bombe in testa, famiglie rase al suolo dal fosforo bianco, bombe cluster, torture e mine antiuomo. MAI.
Mentre quelli che tu definisci bestie e terroristifanno esperienza di queste cose ogni santo giorno, hanno già perso centinaia di migliaia di connazionali, sfido io a ritenere che sono una minaccia per noi più di quanto noi lo siamo per loro.
La tua motivazione di sterminarli, basata sulla minaccia, è assolutamente relativa e non assoluta. Quindi, da un altro punto di vista è perfettamente sostenibile (e da sostenere) il contrario.
Gli occidentali nel corso dei secoli (correggetemi se mi dimentico di qualcuno, la lista è indefinibile) hanno sterminato aztechi, maia, incas, pellerossa, neri, ebrei, vietcong..Ma non abbiamo finito, ora ci accingiamo a massacrare musulmani, eh, sono una minaccia per l’occidente!
Chi è la minaccia? chi è la vittima?
April 28th, 2007 at 9:11 am
Una domanda per YSL: se tu ti trovassi davanti un musulmano, con a disposizione tutte le armi che ti pare e la garanzia di non avere mai nessuna conseguenza penale o legale, gli spareresti? Veramente riusciresti a guardarlo in faccia e poi sentire il colpo che gli toglie la vita, vederlo cadere, guardare e sentire l’odore del sangue che cola? Se per te eliminarli è una necessità, davvero saresti capace di ammazzarne almeno uno?
Se è così non ti resta che mollare tutto e partire per l’Iraq o zone limitrofe, la mimetica per chi la sa indossare può essere elegante ed in loco rifornirsi di armi e munizioni è facilissimo.
il fatto che tu stesso possa perdeci la vita è, ovviamente, un dettaglio del tutto irrilevante.
Inutile dire che sottoscrivo Oscar, Marco e Frà
April 28th, 2007 at 9:13 am
leggo ora il commento di Victor, come sempre ottimo.
April 28th, 2007 at 9:48 am
mamma mia guardate a furia di leggere tutti sti commenti mi sta venendo il diabete, anzi il disgusto, non per la banalità, ma per l’OVVIETà di quello che dite (che è addirittura peggio della banalità): ma è ovvio che YSL non vuole l’eliminazione fisica di tutto il popolo islamico, ma è così difficile da capire o vi servono i sottotitoli alla pag, 777 di televideo? avete consumato centinaia di caratteri per sostenere cose che da noi sono quasi del tutto assodate (intendo noi europa non noi italia, che se continuiamo così…), senza capire che l’estremità dei contenuti di alcuni post sono dovuti alla barbarie dei diritti calpestati… ma a voi non fa incazzare vedere foto del genere?? sentire di donne arrestate perchè erano “mal velate”??? sentire ogni giorno notizie di integralisti che si fanno saltare per aria nei mercati per fare macedonie di bambini???? io sinceramente sono MOLTO incazzato!!!
April 28th, 2007 at 11:00 am
Simonchio, molto carina la battuta dei sottotiolo, sei davvero spiritoso, inoltre come avvocato del diavolo sei molto bravo. Complimenti. Ysl aveva davvero bisogno di un sostenitore..
A prescindere che tutti noi siamo incazzati nel vedere queste foto (che poi non sono le uniche, ricordate i ragazzini impiccati qualche tempo fa?)ma non capisco una cosa: Per esprimere un sentimento di rabbia c’è bisogni di essere così violenti? c’è bisogno di uscare paroloni e frasi violente? Se è vero che Ysl non pensava davvero quello che ha detto perchè lo ha scritto? cos’è non riesce a ragionare in modo sano? Io sono dell’idea che con tutti quello che accade nel mondo non abbiamo bisogno di altra gente (stupida) che incita alla violenza e alla morte!! Vi prego siate cauti quando scrivete, perchè, come ben sappiamo, questi blog vengono letti da tutti e da tutte, minorenni e maggiorenni ecc ecc. INCITARE ALLA VIOLENZA è da stupidi e ancora peggio è difendere chi fa ciò
April 28th, 2007 at 11:16 am
stellina del firmamento, YSL non penso abbia bisogno del mio sostegno nè a me interessa darglielo, però ho sentito proprio la necessità di rispondere a tanta OVVIETà…ribadisco non siamo qui per INCITARE ALLA VIOLENZA, ma per esprimere un pensiero FORTE, cioè di non sottomissione a queste cose. detto ciò: ma secondo te io e YSL domani partiremo per il fronte assetati di sangue e carichi di armi, andremo nelle case della povera gente e ammazzeremo donne e bambini?!? e su, un pò di pragmatismo…
April 28th, 2007 at 12:29 pm
Hitler allora esprimeva pensieri molto forti.
No tu e YSL non partirete, perché quelli che vogliono la guerra poi non la fanno materialmente, non più, si sono evoluti. Ci sono i mentecatti che fanno la guerra per “noi”, abbiamo bisogno anche dei poveracci, perché senza poveracci non si può avere un esercito da mandare in guerra. Almeno una volta erano gli aristocratici a decidere e a fare poi le guerre, ora non si prendono neanche più questa responsabilità.
Ognuno si prende la responsabilità di quello che dice, se uno mi dice “ti ammazzo” non posso dargli altro che il significato espresso, sarei un folle a pensare che invece mi ama. Se uno dice che bisogna eliminare la razza, il suo pensiero è quello. E facendo facili esempi, Hitler prima l’ha detto nel mein kampf, e poi l’ha fatto.
E, Simonchio, “alcuni post sono dovuti ai diritti calpestati”, beh, non è calpestando altri diritti che si vendica i diritti calpestati.
Ovvio che mi fanno incazzare queste foto, comunque aveva già espresso esaustivamente il mio pensiero, dai un’occhiata al post precedente di river su questo tema.
April 28th, 2007 at 1:04 pm
si ti abbiamo letto vittorio, e abbiamo fatto anche fatica, data l’ora tarda, a sopprtarci i tuoi sproloqui infiniti di saggezza…certo che associarci a hitler… mi pare che qui si stiano ribaltando un pò i termini della questione…cmq pensala come ti pare, tanto il tutto non verrà certo risolto su questo blog; io comunque ritengo sempre che troppo giustificazionismo danneggi le menti (prima) e i corpi (poi).
April 28th, 2007 at 1:36 pm
Simonchio Dio non voglia che ti venga il diabete, evita di leggerli…
Se tu e il caro Ysl non incitatte alla violenza allora che diamine scrivete a fare post in cui si evince che siete fanatici quanto i musulmani stessi? Se avete un minimo di cutlura scrivete in modo che la gente possa capirvi, comprendervi e non fraintendervi…
April 28th, 2007 at 1:44 pm
Simorchio ritengo sia perfettamente inutile continuare a discutere con gente assolutamente priva di qualsiasi contenuto critico, che vive nella convinzione che tutto va bene, che non c’è alcun problema , che un atto terroristico in più o in meno nn fa nulla, che qualche morto in più o in meno a Londra non fa nulla, che qualche morto in più o in meno a Madrid nn fa nulla, che qualche morto in più o in meno a New Yoork non fa nulla ( anche se probabilmente visto l’odio verso gli americani , non sono un fan di Bush premetto, questi stessi che banalizzano il tutto passano le loro gironate nei salotti cittadini ad animare tesi grottesche e fantascientifiche pur di demonizzare gli Usa).
Vedi Simorchio ..il fatto stesso che tale Torrente , si sia posto il dubbio se io fossi capace o meno di uccidere uan persona inerme sol perchè mussulmana , mi fa cadere le braccia per quanto le persone possano essere così povere, così incapci di leggere tra le righe.
Poi , precisando che aggiungero più nulla perchè mi son stancato, sottolineo non ho mai e dico mai fatta marcia indietro sulla mia posizione anzi la ribadisco a scanso di equivoci ” la razza mussulmanda andrebbe eliminata”.
Ma visto la pochezza dei miei interlocutori non posso far altro che aggiungere ch’ è del tutto ovvio che non posso far riferimento a tutti è normale , è scontato , è ridicolo pensare il contrario , può l’essere umano ( victor - Marco etc..) essere così stupido , così incapace di leggere tra le righe ?
Ma se le mie parole vi propongono tale sdegno e se ritenete che quel che dico è solo frutto di fantasia ….andate lì , prendete il primo aereo e trasferitevi lì per un pò di tempo , l’italia è troppo piena di falsi ipocriti che vivono nel forzato senso del volemoce bene a tutti i costi , che passano le giornate in cortei politicizzati pur di esprimere una fanatismo politico che annebbia le capacità di avere un personale giudizio critico sui fatti ( sempre ovviamente qualcora ve ne fossero le capacità…..).
Detto questo, informo che non risponderò più in merito alla questione , ma min pongo una domanda : dov’è finito River? perchè non ha preso una posizione in merito? ..io son convinto che bisogna sempre avere il coraggio di esprimere le proprie convinzione qualunque esse siano…am evidentemente l’italia è davvero piena di piccoli uomini che si nascondono dietro il dito…
April 28th, 2007 at 4:02 pm
Non ho parole, dico solo che chi compie questi gesti è solo un bastardo!
April 28th, 2007 at 4:25 pm
Ysl ti sei sfogato? mi fa piacere per te. Io però resto della mia opinione, dire che la razza musulmana vada eliminata è da incoscienti. Però perchè prima dici che dovrebbe essere eliminata e poche righe sotto dici che non tutta la razza musulmana andrebbe eliminata?
Come ho già detto tantissime volte sol perchè non credo nella violenza non mi sento ipocrita. Anche se prendessi il primo aereo stai certo che oltre lo sdegno per la mancanza di tatto e di civiltà che hanno alcune persone, mai e poi mai mi seognerei di dire che tutta una razza dovesse essere eliminata. Ma stiamo scherzando? Ma tu quando parli attacchi la spina al cervello?
E nientidimeno per dire che non risponderai più hai dovuto scrivere sto sproloqui? Facevi più bella figura se tacevi e besta.
Sinceramente disprezszo te e tutti quelli che la pensano come te!
April 28th, 2007 at 4:33 pm
Ma poi Ysl non so se conosci la storia, ma essa è piena di popoli che hanno fatti stragi di altri popoli, a cominciare dai tedeschi di Hitler, passando per gli americani, per i russi e così via.. Tu che fai ? uccidi tutti? E’ arrivato Rambo… ma va a fa shopping che è meglio!!!
April 28th, 2007 at 4:37 pm
Inutile dire che qualcuno sta proprio fuori, peggio dei balconi. Mi riferisco naturalmente a Victor e Marco che continuano a discutere con Simonchio e Ysl. Lo volete capire che questi due sono due razzisti e fascisti che si nascondono dietro il dito della presunta coerenza e finta benevolenza? Non ci perdete più tempo, lasciateli al loro limbo di convinzioni retrograde e discriminanti…
April 28th, 2007 at 4:38 pm
Sagge parole Elektric. So due pazzi!!!!
April 28th, 2007 at 5:06 pm
1) guarda che ha detto ratzy che il limbo non c’è più, è stato chiuso “come dopo una retata della finanza”;
2) presunta coerenza può darsi ma finta benevolenza non penso proprio, siete voi che volete fare i buonisti a tutti i costi;
3) ma che ventata di novità, il tuo intervento è stata una “scossa” di saggezza, grazie non ne avrei potuto fare a meno, non ci avrei dormito la notte;
4) fascista ce lo vai a dire alla tua dirimpettaia mentre stendi i panni, non è che esprimo un’opinione e già sono iscritto nel registro degli indagati: secondo il tuo ragionamento io potrei benissimo etichettarti come comunista, talebano e terrorista: W i luoghi comuni
April 28th, 2007 at 5:47 pm
Se mi conoscessi potresti dire tutto tranne che sono un buonista che si fa calpestare, non sono uno che tollera i comportamenti degli immigrati che vogliono imporre le loro leggi in uno stato straniero; ma da qui a dire di sterminare la “razza” ce ne passa.
Dovresti contestualizzare la situazione dei paesi medio orientali, fare qualche passo indietro. Sai, ad ogni azione corrisponde una reazione, è un concetto facile facile. Ma gli occidentali sono stati educati a vedere soltanto la reazione.
Hanno certe responsabilità chi ha arricchito una categoria a discapito di molti, secondo te chi ha alimentato le dittature se non i soldi delle compagnie petrolifere occidentali? l’Arabia Saudita da chi credi sia sostenuta e sua volta sostenga? Per quello a nessuno viene in mente di attaccarla, perchè “ci sono due tipi di dittatori: quelli che ostacolano il business, e quelli che non lo ostacolano. Noi ci occupiamo dei primi, e lasciamo stare i secondi” (Edward Luttwak).
Il terrorismo è nato perché noi mangiamo carne di maiale e beviamo vino? O perché un giorno si sono alzati e son stati presi dalla noia?
La violenza porta a violenza, gli Stati Uniti conducendo una guerra illegittima hanno alimentato (loro stessa ammissione eh) di aver alimentato il terrorismo islamico.
Ora, se tu vuoi continuare la tua crociata fai pure, ma se mi scoppia una bomba vicino a casa mia, prima appenderei per le palle chi l’ha fatto, e dopo quelli che li han portati a fare ciò.
April 28th, 2007 at 5:48 pm
Ho ripetuto due volte “alimentato”, vabbè si capisce.
April 28th, 2007 at 6:18 pm
guarda che io non sto affatto mettendo in dubbio tutto questo (sono d’accordo con la maggior parte di quello che hai scritto), però mi sento un pò di fottere quando sento il presidente iraniano minacciare di morte tutto l’occidente; noi siamo pirla perchè seguendo la buona tradizione della politica estera italiana dalla fine dell’800 ad oggi ci accodiamo sempre a chi sembra essere il più forte, però my friend, ricordati che in medio oriente si sta male già da prima che il supremo pirla bush facesse tutto sto casino. io personalmente sono contento di essere nato in europa (anche se per caso); ora è meglio che vada a fare la spesa altrimenti mi chiudono i supermercati e domani mangio pane e cicoria. buon pomeriggio a tutti
April 28th, 2007 at 7:54 pm
Il presidente iraniano è una persona molto intelligente e astuta, non attaccherebbe mai Israele (il quale ha un bell’arsenale nucleare da spazzare via qualche stato) con la certezza di finir poi sulla forca come saddam. Lo stesso Bush ha rifiutato in passato un incontro a due con Ahmadinejad, consapevole della carenza delle sue argomentazioni e di essere nel torto.
E su quello che dice, sulla cancellazione dello stato, comunque non sono molto sicuro, i traduttori sono..israeliani.
Certo, non se la passavano bene come in occidente, ma cosa ha fatto l’occidente in tutti questi anni, se non peggiorare la situazione, pur avendo mezzi e possibilità? Le responsabilità, ripeto, ce le abbiamo anche noi, ed è troppo facile puntare il dito contro una civiltà ritenendola il male assoluto.
Io sinceramente rabbrividisco quando sento Bush che dice “noi siamo il bene e loro il male assoluto”, è un’affermazione del tutto distorsiva e fallace, da dare in pasto al popolo che ama tanto quei film dove c’è l’eroe buono che salva il mondo.
Yves Saint Laurent, se tu sei per l’eliminazione dei musulmani, allora dovresti rallegrarti ogni volta che un musulmano, risparmiandoti fatica, ammazza un altro musulmano, etero od omosessuale che sia.
Vabbè ora sono stanco di discutere su questo, le posizioni sono ormai chiare. Chiudo con una citazione “nessun vietcong mi ha mai chiamato negro”.
April 28th, 2007 at 10:26 pm
Basta con queste storie, basta con queste assurde contaminazioni! Avete letto oggi? La ragazza ferita da due sporche nomadi, a Roma sulla metro B, è morta! Che dice Veltroni? Un cazzo! Avrei voluto vedere in faccia lui o voi, con un congiunto ucciso in modo così barbaro e per futili ragioni. Questo grazie al clima di accoglienza smodata promosso in Italia da più parti (specialmente a sinistra, ovviamente) e del comportamento correo dei media, in primis dei giornali. Quanto ai musulmani, nemmeno vi immaginate cosa vuol dire vivere in quei luoghi, sono barbari e incivili, altro che inventori della matematica (cosa peraltra falsa storicamente). Sicuramente i popoli di quei luoghi non vanno uccisi in massa, ma almeno vanno combattuti tutti coloro estranei al senso di umanità e di civiltà. Voi, che vi sbracciate quando YSL e pochi altri gridano la propria indignazione, siete solo capaci di rimboccarvi le coperte del lettuccio caldo, consci di un benessere che non meritate.
April 28th, 2007 at 10:33 pm
Victor Ward sei stanco vero? Adesso vai a nanna, ma ttento a chiudere bene la porta di casa, cojone.
April 28th, 2007 at 11:37 pm
Per Alessandro
1) dammi una buona motivazione del perchè tu meriteresti il lettuccio caldi tipico del benessere occidentale
2)Parli e straparli, ma quanto hai vissuto in queste zone da te citate? Soero almeno anni per poter parlare con tanta sicurezza? Hai imparato la lingua del posto almeno?
3) Mi dici cosa cambia se ad uccidere la ragazza in metro era un Francese, un americano o un italiano? Forse loro avevano più diritti ad uccidere?
4)Essere occidentali significa avere la licenza di uccidere?
5)Perchè condanni solo gli omicidi commessi dai musulmani o dai Rom e non parli e inveisci contro tanti altri popoli, anche occidentali, che uccidono ogni gg, per motivi futili?
6) Perchè sporchi rom? Che li conosci e sai che non si lavano?
7)Sei forse forse un poco razzista?
April 28th, 2007 at 11:38 pm
Dimenticavo… vai a fare shopping con Ysl
April 29th, 2007 at 8:44 am
Vedi che non sai leggere Alessandro, chi l’ha detto che io sia a favore di questa gente che in Italia fa quel cazzo che le pare? Sto criticando semmai i mezzi adolfiani per correggere la loro civiltà.
Non hai la certezza che siano rom, si è parlato anzi di sudamericane. Attaccare i rom perché le due ragazze FORSE sono rom è una cosa da popolino stupido e ignorante. Se vuoi attacca i rom, ma usa altre argomentazioni più valide, e ce ne sono.
Se Anna Maria Franzoni e i pedofili di Rignano, invece che italiani fossero stati albanesi, non ci sarebbe stato nessun innocentista. Garantismo fino al terzo grado per gli italiani, mentre gli extracomunitari vengono condannati dal tribunale della plebe.
“specialmente a sinistra”..:D Guardi un po’ troppa tv, specialmente studio aperto. Non c’è ideologia, gli immigrati vengono sia con la destra che con la sinistra, per tre principali motivi: crisi demografica, pensioni (chi vuoi che le paghi se fra trent’anni gli italiani saranno tutti pensionati), manodopera a basso costo per gli imprenditori.
Tutte le storielle che ti raccontano Bossi e Fini sono create ad arte per racimolare i voti della plebe, se non volevano davvero immigrati c’erano altri mezzi per impedire a loro di arrivare, come fanno in altri stati.
Ciao ciao
April 29th, 2007 at 8:50 am
E nessuno parla della mafia, che ammazza ogni giorno silenziosamente ormai.
Ah ma la mafia è italiana, noi siamo per la difesa della italianità!
April 29th, 2007 at 11:18 am
Per Alessandro [RISPOSTE DI ALESSANDRO]
1) dammi una buona motivazione del perchè tu meriteresti il lettuccio caldi tipico del benessere occidentale
TROPPO SPESSO SI LEGGONO E SENTONO DISCORSO DA ” STRATEGHI DA POLTRONA” O “PACIFISTI RADICAL CHIC”, MOSSI DA UN SOLO PRESUPPOSTO: TANTO NON SONO CAZZI MIEI! PENSO CHE NESSUNO SI MERITI IL BENESSERE CHE SI RITROVA, SENZA FAR NULLA PER INCIDERE ATTIVAMENTE SUL MONDO E TENTARE DI MIGLIORARLO NELLA DIREZIONE DI UNA MAGGIORE RESPONSABILITA’ E BENESSERE. IO DA PARTE DO’ IL MIO CONTRIBUTO, IN OGNI OCCASIONE, NON SOLO SEDUTO DAVANTI AL PC. PUOI DIRE ALTRETTANTO?
2)Parli e straparli, ma quanto hai vissuto in queste zone da te citate? Soero almeno anni per poter parlare con tanta sicurezza? Hai imparato la lingua del posto almeno?
SONO STATO IN ISRAELE UNA VOLTA, CONOSCO UN RAGAZZO ISRAELIANO CHE UN PAIO DI VOLTE MI HA MESSO IN CONTATTO CON IL MODO OMOSESSUALE PALESTINESI (RAGAZZI IN FUGA!). NON CREDO SIA NECESSARIO CONOSCERE LA LINGUA PER ESSERE UN MINIMO ACCULTURATI SUL CLIMA D’ODIO MORTIFERO ANTI-OMOSESSUALE DEI PAESI ARABI. SE SEI COSI’ BEN DISPOSTO, TI CONSIGLIO UN MESE DI ESPLORAZIONE CON BASE A TEHERAN, MA NON RESTARE ALLO SHERATON…
3) Mi dici cosa cambia se ad uccidere la ragazza in metro era un Francese, un americano o un italiano? Forse loro avevano più diritti ad uccidere?
NON SOPPORTO CHE LA METROPOLITANA A ROMA SIA UNA SORTA DI STADIO DOVE TUTTO È CONSENTITO. VANDALIZZARLA, DIPINGERLA, SUONARCI, BORSEGGIARE, ELEMOSINARE IN MANIERA CRIMINALE (VEDI NEONATI O STORPI GESTITI DAL RACKET), NON PAGARE IL BIGLIETTO. QUANDO QUESTO È IL CONTESTO PUÒ SCAPPARCI ANCHE UNO CHE TI INFILZA L’OCCHIO. SOLITAMENTE I PROBLEMI VENGONO DA NOMADI ED ESTRACOMUNITARI, CHE OVVIAMENTE ANDREBBERO PUNTITI COME QUALUNQUE FRANCESE, ITALIANO O AMERICANO CHE COMPISSE ATTI PENALMENTE RILEVANTI. PECCATO CHE UN FRANCESE SAREBBE MESSO AL GABBIO, LE DUE STRANIERE ERANO GIA’ NOTE ALLE FORZE DELL’ORDINE E GUARDA CASO ANCORA A PIEDE LIBERO. INFINE, MI CHIEDO SE LE DONNE CON BIMBO CHE CHIEDONO LA QUESTUA IN MODO TANTO INSISTENTE PAGHINO IL BIGLIETTO E RISPETTINO LE NORME D’IGIENE DI UN PAESE CIVILE.
4)Essere occidentali significa avere la licenza di uccidere?
VEDI SOPRA.
5)Perchè condanni solo gli omicidi commessi dai musulmani o dai Rom e non parli e inveisci contro tanti altri popoli, anche occidentali, che uccidono ogni gg, per motivi futili?
IL CONFRONTO TRA CIVILTA’ OCCIDENTALE ED INCIVILTA’ MUSULMANA E’ COSI’ STRIDENTE CHE NON MERITI ALTRA RISPOSTA.
6) Perchè sporchi rom? Che li conosci e sai che non si lavano?
SI’ SONO SPORHI E IN ALCUNI CASI SONO PERICOLOSI. SAI, PENSO SIA UTILE UN PRINCIPIO DI PRECAUZIONE, VISTO CHE SONO ANCHE UN UTENTE CHE PAGA.
7)Sei forse forse un poco razzista?
SONO REALISTA. PROVIAMO CON UN TUO FAMILIARE ASSALITO E MAGARI UCCISO?
April 29th, 2007 at 11:26 am
VICTOR WARD:
“specialmente a sinistra”..:D Guardi un po’ troppa tv, specialmente studio aperto.
—-
Quanto sei prevedibile e ripetitivo come oi tuoi “compagni”. Io comunque non guardo Studio aperto o il tg di Fede da tempo. Il mio “specialmente a sinistra” era riferito a gente come te e più alto di te in termini di potere, gente che ci porterà alla rovina civile ed economica molto presto, salvo pararsi il culo sguazzando nel proprio parassitismo e privilegio.
April 29th, 2007 at 11:36 am
Alessandro oggi devo appoggiarti in pieno, hai scritto cose difficilmente contestabili da chi è uscito di casa almeno una volta non per andare ad un happy hour… cmq “strateghi da poltrona” e “pacifisti radical chic” mi sono piaciuti proprio, sai quanti se ne vedono in giro per milano? uffff…
April 29th, 2007 at 12:37 pm
Per non parlare della mafia cinese nel quartiere Esquilino (zona Termini), ormai trasformato nella periferia di Pechino… la “Chinatown” di Milano ci fa una pippa!
April 29th, 2007 at 1:05 pm
Alessandro sinceramente a me le tue sembrano giustificazioni forzate.
1) Dal tuo modo di esprimerti posso ben immaginare il tuo contributo: storpi, sporchi rom. Ma che paroloni da buon samaritano, chi te le insegna, San Pio da Pietralcina? Il tuo contributo a migliorare il mondo sta solo nel fomentare l’odio e la violenza, il razzismo e la discriminazione. Ti prego stattene seduto in poltrona a non far nulla!!!
(Ma in realtà cosa fai?)
2)Tu per una volta che sei stato in Israele (magari da turista) puoi dire di conoscere quella realtà? Non parlando la lingua del posto? Chi ti dice a te che io non ci sia mai stato o che non sia proprio Israeliano?
E come comunicavi li? in Inglese? La gente del posto come parlava? Come capivate? Io ritengo che per compren dere come funzioni il sitema di una citta, paese, stato ecc. ci si debba stare anni e anni… non basta una visita e conoscere un ragazzo gay per capire tutta la realta.. é così riduttivo..
4) sono pienamente d’accordo con te quando parli di scarsi controlli nelle metro, specialmente quando vedo bambini sfruttati… Ma non sono solo i Rom o gli stranieri a non pagare il biglietto, o a sporcare e imbrattare…anzi
5)Ok sono sporchi, ma cmq non tutti sono pericolosi, anche molti connazionali nostri sono sporchi e pericolosi… e solo che nessuno lo nota..
6) Il problema è che se si vogliono trovare delle giustificazioni a quello che dico io o che dici te, le troveremo sempre e cmq, ora vere ora forzate..
E che partiamo da punti di vista diversi. A me non piace generalizzare e non piace puntare il dito nei confronti di comunità deboli e che cmq vivono in una situazione disagiata…
Ricordiamoci che anche noi Italiani siamo andati in America (vedi Little Italy)
Cmq suppngo che tra un pò comincerai a parlare di sporchi negri o di sterminare gli ebrei…
Non so quanti anni hai (io 26) ma da quello che dici sembri essere molto giovane o così vecchio da essere rincoglionito…
April 29th, 2007 at 1:06 pm
Luca Di Iasio, voglio ricordati che esite anche la mafia italiana..
April 29th, 2007 at 1:23 pm
e infatti non ci bastava cosanostra, ci mancavano solo i cinesi; perchè non citare la mafia che viene dall’est??? spalanchiamo le porte e facciamo venire tutti, così tra un pò dobbiamo emigrare noi. marco 1 domanda, se non mi faccio troppo i cazzi tuoi sennò chiedo scusa, ma dove vivi??? io prima la pensavo come te quando vivevo nella mia ridente cittadina sul mare di 30000 abitanti senza neanche un immigrato, da quando sono a milano ho cambiato idea radicalmente. ma quando si sta a contatto con certe realtà come si fa a ragionare in questo modo utopico?
April 29th, 2007 at 1:29 pm
Caro simonchio, non so Marco dove possa vivere, ma io che vivo a Roma posso dirti chela penso esattamente come lui…anzi nel piccolo paese dove vivevo potevo avevo anch’io istinti discriminatori. La conoscenza invece di una grande città, con tutte le sue problematiche, mi ha fatto scoprire il mondo delle discriminazioni e quanto è inutile, sterile, controproducente e da vigliacchi, alimentarle.
April 29th, 2007 at 1:46 pm
Marco, sei così impersonale quando parli di responsabilità sociale, quanto pronto ad attaccare sul piano personale chi non la pensa come te. In ciò, perdona se mi ripeto, sei il tipico ragazzetto di sinistra. Cmq, visto che ti interessa, ho 29 anni, sono mezzo ricercatore mezzo lavoratore precario, sono fidanzato (ma pronto a conoscere nuova gente… ;-)) e occasionalmente mi dò da fare nel volontariato per le persone anziane. Aiuto il prossimo appena possibile, scrivo su qualche media e sì, sono stato in Israele da turista, ma in compagnia di un ragazzo ebreo romano che mi ha fatto da guida. Credo di aver fatto esperienze variegate nella mia vita, che forse tu non hai fatto. Come consiglio, visto che al momento non ho tempo di replicare ai nuovi punti che avanzi, ti suggerisco di evitare banalizzazioni quali: “Cmq suppngo che tra un pò comincerai a parlare di sporchi negri o di sterminare gli ebrei.” Ebrei, cristiani, musulmani sono “sporchi” se non ripettano le norme di igiene e del rispetto, era già chiaro dal mio precedente messaggio. L’inciviltà di uno Stato e di una terra è quella della gente che la popola. Se aborrite l’espressione abusata “scontro di civiltà”, cogliete almeno l’intima contraddizione di dichiarare massivamente ignoranti quei popoli che al contempo difendete come massivamente civili. Saluti.
April 29th, 2007 at 1:51 pm
marco e elektric82 per caso siete studenti che provenite da qualche paese del Sud? Se mamma e papà pagano per voi l’affitto e gli studi non vale……. diciamo che siete ancora inesperti……………. x marco: io sono laureato e faccio il bancario, qualche problema?
April 29th, 2007 at 1:57 pm
Marco dice: Ok sono sporchi, ma cmq non tutti sono pericolosi, anche molti connazionali nostri sono sporchi e pericolosi… e solo che nessuno lo nota..
Io la sporcizia la noto eccome! Ragà, i rom fanno schifo e sono invadenti, l’altro giorno scatarravano su tutti quelli che gli passavano vicino. Per me devono starsene per conto loro.
April 29th, 2007 at 1:59 pm
io non so roma come sia, ma di certo sentirsi dire da un bambino egiziano scalmanato in classe dopo essere stato ripreso “il mio papà ha detto che non ti devo obbedire perchè sei una donna” (testimonianza di una mia conoscente maestra) o altre amenità del genere o anche più cruente, di certo non ti bendispone a sentimenti come tolleranza e rispetto… ma perchè dobbiamo ammorbidirci sempre noi, visto che la società è multiculturale perchè non si aprono anche gli altri?
April 29th, 2007 at 2:08 pm
PER LUCA abbiamo capito che volevi farci sapere che fai il bancario,BUON PER TE!! Ma a me che me frega? potevi fare anche l’avvocato per quanto mi riguarda. io sono di Napoli, ma vivo a Roma, mamma mi aiuta economicamente, ho lavorato, fatto il servizio civile ed ora faccio il volontari persso l’arcigay di Roma. Ma cosa diavolo centra la mia situazione economica con la questione? Mi sfugge.. essere laureati, ricchi o poveri cambia le cose? Se sono laureato e lavoro sono esperto, se non lo sono sono inesperto? Ti prego spiegamelo… Qui davvero stiamo impazzendo…
April 29th, 2007 at 2:09 pm
PER SPETTEGULESS
Quello che a me fa veramente schifo e sentire dire che i roma FANNO SCHIFO!!!
April 29th, 2007 at 2:15 pm
Caro Simonchio ad un bambino che ti dice cose del genere che colpe vuoi dargli? Hai solo l’opportunità di fargli capire che lui e suo padre sbagliano. Ma se invece lo punisci o cose del genere, di certo non cambierà opinione. Vedi affinchè gli “altri” si aprano è necessario che trovino un ambiente già aperto ed accolgiente, non chiuso ed ostile. Non è facile venire da posti culturalmente diversi e integrarsi in una realtà che si spaccia per civile e migliore, quando ci si vede definire sporchi, pericolosi, da sterminare etc…
@ Luca: sono studente, del sud, mamma e papà mi aiutano a pagare l’affitto, vivo in una grande città, mi confronto con persone completamente diverse da me ogni giorno, ho molte amicizie variegate, lavoro nel settore sociale, vivo e apprezzo le diversità ogni giorno, ho sicuramente molto da imparare dalla vita, ma certamente non il razzismo e la discriminazione, non le minacce e le violenze: in quelle preferisco rimanere inesperto!
April 29th, 2007 at 2:16 pm
PER SIMONCHIO
Siminchio tranquillo:), ho vissuto a Napoli e ora vivo a Roma con altri 2 amici… Proprio il passaggio da Napoli a Roma mi ha fatto capire tantissime cose. Più la città è grande più vi è un mix di culture e di saperi diversi… proprio nella grande capitale ho cominciato ad assaporare e vedere cosa significa realmente essere discriminati, ho visto la difficoltà che alcune etnie hanno ad integrarsi (ora per volontà loro, ora per “colpa” nostra…) Purtroppo è la società in cui viviamco che ci educa alla “paura del diverso”.
Io faccio il volontario presso l’arcigay di Roma e sono a contatto con moltissimi ragazzi/e che non riescono a vivere a pieno la loro omosessualità, si sentono esclusi dalla realtà dei cosiddetti “normali”…. Ho visto tanti ragazzi soffrire perchè discriminati e dopo queste esperienze ho imparato ad essere quanto più tollerante possibile nei confronti dell’altro. Ciò non significa essere succubi,ipocriti,moralisti o perbenisti, ma credo solo di aver imparato tanto e di voler cercare, nel mio piccolo, di non essere il primo a discriminare.
Certo è che vedere foto del genere mi fa venire un misto di rabbia e di paura, ma i miei istinti omicidi li ho lasciati alla preistoria.
Logicamente ognuno di noi ha la propria opinione, ma in quanto gay, in quanto discriminato, mi sento pronto a capire, tollerare e mettermi anche dal punto di vista dell’altro.
L’ultima cosa, mesi fa ho seguito dei corsi presso un famoso istituto a Roma (non faccio nomi) e ho davvero imparato tantissimo. Mi sono reso conto che tutta questa violenza (anche espressa a parole) proprio non serve (certo non sono fautore del porgi l’altra guancia)ma come ho sottolineato più e più volte sono a favore della tolleranza.
Parole come sporchi roma, schifosi rom, sterminare la razza musulmana e così via non mi rispecchiano…
Preferirei un dibattito più pacato e maturo volto a migliorare la loro quanto la nostra condizione..
Per evitare fraintendimenti ribadisco che l’uccidere gay o qualsiasi altra persona perchè ritenuta diversa è aberrante, sia che l’omicidio sia commesso da rom, o da altri…
April 29th, 2007 at 2:16 pm
A proposito, ma l’Arcigay ha deciso se stare NEL Partito Democratico? Pensa te che associazione “neutrale”! Per di più così sfigati da andare nelle braccia di ciccobello rutelli!!!
April 29th, 2007 at 2:34 pm
PER ALESSANDRO
Sono di sinistra, grazie per il ragazzetto;)tutti noi ci stiamo attacando vicendevolmente sul piano personale poicghè abbiamo opinioni troppo differenti e certamente la virtualità del blog non ci aiuta!
Quando dici che sei pronto a nuove conoscenze, era una proprosta?:)
Sol perchè sei stato in Israele o perchè la penso diveramente da te non puoi minimamente pensare che abbia fatto meno esperienze di te.
Quanto alla sporcizia siamo tutti sporchi come siamo tutti puliti, quindi evitiamo di scrivere cose se fossero sporche solo una certa categoria di persone.
Questi popoli da te dichiarati incivili, sicuramente hanno dei comportamenti non tipicamente occidentali, alcuni di questi possono essere discutibili, ma ripeto da qui a parlare di sterminio e di incività, di ostracizzazione, di violenza ce ne vuole.
Quello che non condivido è la violenza con cui alcuni di voi si riferiscono quando parlano di queste altre culture. Non metto in discussione che alcuni loro comportamente e attegiamenti siano poco consoni, ma metto in discussione il modo ed il metodo che voi attuate per far si che tali comportamenti cambino.
April 29th, 2007 at 2:35 pm
PER RIVER
Ma che fine hai fatto? Tu che sei l’artefice di tale diatriba:) che ne pensi? La mia è pura curiosità!
April 29th, 2007 at 2:41 pm
per quanto ne soL’arcigay ancora non si è esposta politicamente. Poi evidentemente non sei troppo informanto, ma l’arcigay non è un partito politico,ma è 1 organizzazione nazionale per la difesa dei diritti delle persone omosessuali, per essere più chiari è un’ Associazioni di Promozione Sociale (Aps)E’ un’organizzazione solidaristica di volontariato sociale senza scopo di lucro.
April 29th, 2007 at 2:53 pm
alè, mamma mia marco hai esternato più di eminems in campagna elettorale, ne hai avuto un pò per tutti neh? cmq secondo me un pò si è capito come la pensa River: due post in pochi giorni con dei titoli abbastanza eloquenti non è che lasciano adito a fraintendimenti, ma forse a voi serve davvero il 777 di televideo… cmq elettrico non è che a scuola si può con l’ambiente aperto e tollerante sopperire a 12 ore di indottrinamento a casa… certe convinzioni non si cancellano con un bel discorsetto; ribadisco, per la tolleranza e il rispetto bisogna essere in due, io non elargisco rispetto come il grano al tempo della semina, uno se lo deve anche guadagnare, o no?
April 29th, 2007 at 3:14 pm
Simonchio, scusa la lunghezza, ma così almeno poniamo fine a questa storia,(almeno per quanto mi riguarda) con la consapevolezza che ognuno di noi ha una propria opinione e che ognuno di noi rimane arroccato sulle proprie convinzioni:)
Io credo comunque che il rispetto si debba dare a prescindere..
May 1st, 2007 at 7:06 pm
grave.
January 6th, 2008 at 2:54 am
Spero che un giorno verrà un mondo migliore… ma nel frattempo date un’occhiata a cosa succede in italia:
Purtroppo non è la prima volta che vengo preso di mira dai soliti imbecilli, persone che in maniera totalmente gratuita, si divertono giudicando la vita altrui… ovviamente ho il mio punto di vista su queste persone ma non aggiungo altro. Scaricate il documento di word e capirete cosa intendo. Pensate e riflettete. Mi rendo conto sempre di più che ci sono molte persone che non credono alla discriminazione, addirittura fanno finta che sia un problema inventato… perchè da buon coglioni ci piace essere vittime vero??
http://www.gigolopercaso.com/maxa/DocumentoWord.rar ecco il frutto della nostra fantasia
e per non dimenticare:
http://www.river-blog.com/2007/04/27/ricordare/