Gay Pride/ E Tiziano Ferro si decise.
June 14th, 2007
Questa proprio non me l’aspettavo. Tiziano Ferro ha aderito ufficialmente al Gay pride.
Nella lista delle associazioni e delle testate giornalistiche che aderiscono alla sfilata c’è anche river-blog. Ma (anche) questo era ovvio.








June 14th, 2007 at 11:16 pm
Bravo Tiziano, il suo coming out procede spedito…
June 14th, 2007 at 11:20 pm
ma anche loro:
Niccolò Fabi, Massimo Lopresti (regista e producer di Mtv), Alesso Olivieri (autore televisivo di Mtv), i Velvet e, udite udite, Tiziano Ferro.
Inoltre Melissa P ha dichiarato di voler salire sul carro del Coordinamento Pride. Sarà una bella giornata davvero.
June 14th, 2007 at 11:29 pm
Melissa P. poteva pure starsene a casa.
June 14th, 2007 at 11:35 pm
Ma come mai questo cambio di direzione di Tiziano?
June 14th, 2007 at 11:37 pm
La motivazione *ufficiale* sarà che al Pride hanno aderito anche altri cantanti. Tipo Fabi e i Velvet.
June 14th, 2007 at 11:43 pm
apprezziamo lo sforzo
June 14th, 2007 at 11:50 pm
concordo con chi ha detto che Melissa P poteva rimanere a casa.
Evidentemente non ha nulla di nuovo da vendere e cosi’ si fa un po’ di pubblicità.
Il gay-pride è una cosa seria. E’ il bisogno di rivendicare dei diritti sacrosanti. Sono gay ‘mbe? c’è chi ama il budino di vaniglia e chi una persona del proprio sesso.
Trovo vergognoso che noi coppie di fatto siamo pari allo zero, ma ancora piu’ vergognoso che, se la coppia non è etero, allora sia meno di zero.
Trovo vergognoso che un figlio prenda bastonate da un padre.
trovo vergognoso che si affiggano poster e manifesti.
Trovo vergognoso che Bagnasco dica che solo la coppia naturale sancita dalla chiesa è famiglia.
Andate tutti in culo…..
scusate ma è una frase che dico spesso

June 14th, 2007 at 11:51 pm
ma chi sono i due fotografati con lui?
June 14th, 2007 at 11:53 pm
CHI SONO????
June 15th, 2007 at 12:10 am
La notizia bella di oggi è questa di Tiziano al Gay Pride.
E Ambra che vince il David di Donatello in qualità di attrice non protagonista per SATURNO CONTRO.
Pure io sono curioso. Chi sono quei due? River e il fidanzato?
June 15th, 2007 at 2:42 am
Francesco: Ancora con sta storia? =)
June 15th, 2007 at 7:32 am
AMBRA FANTASTICA,
LA PIU’SERIA IN QUEL CIRCO DI TRASMISSIONE TV…
June 15th, 2007 at 8:55 am
Mary-lou, se hai tempo e voglia leggiti “perchè non possiamo essere cristiani (nè tantomeno cattolici)” di PIergiorgio Odifreddi, vabbè sfondo una porta aperta così, ma un’analisi dettagliata della Bibbia e degli affari illeciti della Chiesa nel corso dei secoli non è facile da vedere in giro…
June 15th, 2007 at 9:32 am
Era ora!!! Avrà finalmente capito che anche se ammette una cosa che sanno tutti, non verrà di certo arrestato!
June 15th, 2007 at 9:43 am
bhe, non è detto che chi aderisce al gay pride deve per forza essere gay o bsx. Poi concordo anche sul fatto che apoggiare certe cose sia un po di moda (vedi sta Melissa P) il riscontro mediatico è assicurato non c’è dubbio.
Mi chiedo: ma la strada da percorrere è solo questa del pride (opinione personale “troppo da circo”) o ce ne sono altre?
M.
June 15th, 2007 at 9:47 am
L’outing non è un obbligo.
quoto(ancora una volta) mary-lou
gabriele grazie, lo leggerò ho appena scaricato la parte del codice di diritto canonico che riguarda il battesimo, sto infatti valutando un possibile mia apostasia,(cioè mi sbattezzo)ora che si può.
June 15th, 2007 at 10:35 am
appoggio in pieno la lotta per i diritti dei gay ma il gay pride mi fa veramente c*****e.
provo vergogna a essere identificato come quelle femminelle tutte palestrate e depilate con le mutandine fuxia che aspettano questo giorno per salire sui carri e sculattare ….
ci credo che mia nonna dice che schifo….fanno schifo anche a me…e sia chiaro non perchè siano gay….
June 15th, 2007 at 10:42 am
mica ha ammesso di essere gay….anche io sono d’ accorodo con i DICO ma lungi da me essere gay o bisex
June 15th, 2007 at 10:43 am
Grande titti!!
dopo la carrà, ora il pride!!
se continua così’l'anno prossimo si iscriverà al partito radicale e sostituirà Vladimir a Mucca!!!
June 15th, 2007 at 10:49 am
Il Pride non e’ il modo perfetto per la rivendicazione dei diritti, ma e’ il meglio che c’e’. Mi dispiace non riuscire ad esserci di persona. Vorrei aggiungere che e’ scandaloso che un evento del genere non abbia il patrocinio del dicastero per le pari opportunita’. Barbara lost, teo-dem won, flawless victory. Caso unico nei paesi in cui un dicastero del genere (dei generi?) esista.
June 15th, 2007 at 10:55 am
il gay pride DOVREBBE ESSERE una manifestazione per dei sacrosanti diritti civili, che questo possa essere manifestato anche in modo sereno e allegro, sono d’accordo, ma l’aspetto carnevalesco non solo è fuori luogo ma CONTROPRODUCENTE. Bastano poche caciarone sculettanti a sputtanare l’impegno di molti, ogni cosa ha le sue modalità, le carnevalate vanno bene, ma hanno altri momenti.
i “boa di struzzo” sono politicamente un suicidio.
June 15th, 2007 at 11:11 am
Per come è la gente qui in italia sarà difficile che il pride cambi qualcosa.
Intanto perchè del pride i telegiornali e i vari servizi che ci saranno in TV faranno vedere solo travestiti con vestiti assurdi e gente in mutande. mentre tutto il resto sarà abilmente trascurato perchè non crea scalpore e notizia nella gente.
Come al solito il GAY sarà associato alla donna mancata, cioè a quello che è nell’idea collettiva qui in Italia. Quello di cui la gente non si rende conto che il gay/bsx/lesbica è una persona che vive una vita normalissima come tutti gli altri, e le esasperazioni che si vedono sui carri al pride non sono che una piccola parte di un mondo vario ed eterogeneo.
Secondo me il pride spesso non fa capire questo concetto ma sicuramente mette la gente di fronte ad una realtà.
June 15th, 2007 at 11:11 am
Sono d’accordo che l’”aspetto carnevalesco” sia strategicamente controproducente, tuttavia ognuno e’ libero di manifestare come piu’ ritiene opportuno. Impensabile che la si pensi alla stessa maniera quando ad una manifestazione partecipano centinaia di migliaia di persone (non e’ il Family Day, ecco).
Comunque, il caso del Pride e’ diverso da, supponiamo, un corteo per la pace rovinato da facinorosi. Non c’e’ niente di “rovinoso” e “facinoroso” in se`, infatti, nei boa di struzzo; il facinus semmai sta negli occhi di chi guarda e lo vede come tale. I mezzi di informazione hanno la loro responsabilita’: la maggior parte di chi sfila, infatti, e’ abbigliata in modo quotidiano, ma viene mostrato altro… d’altra parte, e’ anche questo che da’ visibilita’.
June 15th, 2007 at 11:22 am
Se si vuole fare una manifestazione per i diritti civili la si puo’ fare eliminando cose strumentalizzabili, magari in questo modo si può ottenere qualcosa veramente. Se poi si preferisce vedere il Gay Pride come un solo divertimento per apparire e mostrarsi(e molti hanno questo impulso irrefrenabile dentro di loro) va bene, ma poi non ci lamentiamo perchè non abbiamo ottenuto quello che volevamo. Ci sono i locali le feste dopo il pride etc etc per cazzarare divertirsi esagerare. Se il pride deve raggiungere il suo scopo deve essere fatto nel modo appropriato. Questa è la mia opinione.
June 15th, 2007 at 11:25 am
E bravo Tiziano….
June 15th, 2007 at 11:26 am
amore mio della mia vita..qualche dubbio l’avevo..ora tutto mi è + chiaro…tiziano sei er mejo…
franceska…
June 15th, 2007 at 11:52 am
ma nelle foto? Sei tu river?
June 15th, 2007 at 11:54 am
no, no.
June 15th, 2007 at 11:55 am
Il Pride si chiama Pride: ha un’origine precisa: permettere di mostrarsi orgogliosamente a chi per troppo tempo si e’ dovuto nascondere. Logico che scaturiscano estremismi esibizionistici, non ne vedrei una colpa, “ehi, ci siamo anche noi”. Non si tratta soltanto una manifestazione politica. In chiave pragmatica io non condivido questo approccio, ma e’ comprensibile. E poi i gay non devono essere “razzisti” al loro interno: perche’ e’ vero che esiste l’impiegato gay in camicia e jeans, piu’ “facile” forse da “fare accettare” perche’ inquadrabile in un certo modello, ma esistono anche modi di vivere diversi, forse numericamente non pesanti ma pur sepre presenti, esistono i travestiti, i trans e probabilmente altre forme a me poco note. I bigotti dovranno arrivare ad accettare anche i boa di struzzo, in sintesi. I diritti si chiedono per tutti. Bisogna fare blocco, e pretendere che il blocco gay sia accettato in blocco. Il moderatismo delle associazioni, finora, ha portato a pochissimo.
June 15th, 2007 at 11:56 am
Pg, sottoscrivo.
June 15th, 2007 at 12:10 pm
Ma secondo voi tt quelli ke aderiscono sono Gay?
è solo un pò di pubblicità e nn capisco xkè nn ci arriviate….Non è l’unico cantante…e nn è nemmeno l’ultimo!C’è pure il Catellllan di Mtv…suvvia…
June 15th, 2007 at 12:13 pm
Ma insomma RIVER, ci vuoi dire chi sono i due fotografati con TITTY? Dai……
P.S. A proposito, anche SUPERPOP è nella lista delle adesioni al PRIDE nella lista delle “Singole Adesioni”
June 15th, 2007 at 12:13 pm
@Pg: sottoscrivo anch’io!
@ Io : ma perchè, se Tiziano fosse gay ti dispiacerebbe?
June 15th, 2007 at 12:18 pm
Non me ne importerebbe niente,come non dovrebbe importarlo a voi.
June 15th, 2007 at 12:22 pm
Io appoggia la linea dell’entourage e del fan club di Ferro: “Concentratevi sulla sua musica, il resto non conta”.
Non conta? Quanta ipocrisia.
June 15th, 2007 at 12:26 pm
Se si giudica un libro dalla copertina non ti sembra la stessa cosa?
Ti faccio un esempio,Max Pezzali compone delle canzoni bellissime…ma xkè nn è cs attorniato di fan?Xkè non è Bello!Ora Ferro può essere anche bello,ma si sa che gli vanno dietro solo ragazzine con gli ormoni a mille e ke della musica non gli frega un cavolo!
Un CANTANTE deve essere giudicato x il suo lavoro,come un operaio,un attore…o sbaglio?
June 15th, 2007 at 12:31 pm
io mi immagino il colpo che farebbe un Pride di tutti in giacca e cravatta oppure in jeans (lunghi) e maglietta polo: mamma mia, questo si che farebbe scandalo! totalmente contro ogni previsione!
June 15th, 2007 at 12:45 pm
Scusa Gabriele, ma Luxuria in giacca e cravatta non ce la vedo proprio!
Non potrebbe ripiegare su un tailleur grigio?
June 15th, 2007 at 12:50 pm
Basta con ’sti discorsi NOIOSI STUPIDI TREMENDI OMOFOBI sulle piume di struzzo!
Se oggi potete appoggiare il vostro culo in giro per locali e potete scrivere e parlare liberamente di gay e omosessualità, è grazie a tutte le trans piumatissime e a tacchi a spillo che nel 1969 hanno avuto le PALLE di ribellarsi all’ennesima incursione della polizia nello Stonewall di New York. Se avessimo aspettato gli uomini in giacca e cravatta, saremmo ancora all’età della pietra.
Questa contrapposizione piume di struzzo/giacca e cravatta non solo è stupida e perbenista, oltre che segno evidente di omofobia interiorizzata, ma irrispetosa della storia di chi s’è fatto il mazzo per i nostri diritti e per i quali, se non altro, dovremmo mostrare un minimo di rispetto.
Capaci tutti di blaterare di giacca e cravatta, fate QUALCOSA!
June 15th, 2007 at 12:51 pm
Julien, mi piace quello che hai scritto.
Ci ritrovo pezzi di me.
June 15th, 2007 at 12:58 pm
Julian….condivido perfettamente!!! B-R-A-V-O!!!
June 15th, 2007 at 1:05 pm
era una provocazioen julien. A me possono non piacere i gay in piume di struzzo, calze a rete o quant’altro: ognuno ha il pieno diritto di manifestare (e così si capisce che c’è varietà)… la provocazione consisteva nel non dare ai giornali la possibilità di mostrare un pride dove viene mostrato solo uno dei tanti lati dell’omosessualità: non esiste solo quello!!!
se a me non piacciono i boa di struzzo, cos’è sono razzista? siamo tutti razzisti per qualcosa, ma che sia un razzismo rispettoso delle differenze, non un razzismo di forza nuova…
June 15th, 2007 at 1:21 pm
Io trovo foriero di problemi l’essere “orgogliosi” di sé, “contro” qualcun altro. E ben prima e oltre che c’entri qualcosa la sessualità. In fondo è quello che ha fatto la Chiesa, il Fascio, ecc. ecc.
Io ho sempre (SEMPRE) cercato di far capire la normalità delle diverse sessualità e mi sento di partecipare a un movimento sotterraneo, silezioso e - spero - meritevole che ottiene risultati ben più solidi che dei DICO fatti col culo. Lo dico perché i miei amici, che siano maschietti omofobi o anziani incartapecoriti, hanno cambiato idea per sempre su certi argomenti grazie a me, non certo grazie alle Parade.
E in questo quoto un po’ Julien.
June 15th, 2007 at 1:22 pm
Julian concordo pienamente. Gabrile hai detto bene. Dell’omosessualità non esiste solo un lato. Ognuno ha il sacrosanto diritto di manifestare come preferisce. Ma nel 2007 dobbiamo ancora vestirci,comportarci, muoverci, pensare o vivere come vogliono gli altri? Ma la libertà individuale che tutti vogliamo dov’è andata a finire?
Se pensiamo di fare un PRIDE che piaccia alla gente cosìdetta normale a sto punto meglio non farlo. Noi dobbiamo farci accettare per quello che siamo. Dobbiamo arrivare al punto che un gay con o senza le piume di struzzo sia apprezzata come persona e non come è vestito.
Quindi domani andiamo tutti al PRIDE, facciamo tutti un piccolo sacrifcio. E’ troppo facile dire a me il PRIDE non piace, me ne sto a casa quando poi vogliamo che i nostri diritti vengano rispettati. Come si può pensare che gli altri ci rispettino quando siamo noi stessi a non rispettare alcuni omosessuali solo perchè troppo effeminati o perchè preferiscono le piume di struzzo a una giacca e una cravatta?
June 15th, 2007 at 1:27 pm
Ronin ma infatti le Parade devono essere accompagnate anche da movimenti sotterranei e silenziosi. Ma spesse volte questo tipo di politica non troppo funziona.
PER GABRIELE. A te possono non piacere i gay in calze a rete e tacchi a spillo, ad altri possono non piacere i gay in generale. Che fai?
perchè tanto disprezzo?
June 15th, 2007 at 1:28 pm
ma quindi chi sono i raga in foto con Tizy?
June 15th, 2007 at 1:30 pm
…io non l’ho chiesto perché non mi attizzano uahahaha scusate la troiaggine!
June 15th, 2007 at 1:53 pm
non è disprezzo, affatto, questione di gusti. Anzi li ammiro per il coraggio (di fronte al bigottismo) che hanno di manifestare così; ma è solo questione di gusti. Ammiro ogni modo di manifestare proprio perchè porta all’esterno un pensiero interiore e lo rende visibile, dando coraggio a chi non ne ha di sapere che non è lì’unico. Ma sia da una parte che dall’altra, se ho la libertà di esprimermi devo accetytare anche la libertà di espressione di chi è contro di me
(non cel’ho contro chi si mette in calze a rete o coi boa di struzzo, affatto!!!)
June 15th, 2007 at 2:12 pm
trovo ingiusto tutto il clamore intorno al presunto outing di Tzn
ognuno di noi sa quanto sia difficile (sia che indossi zattere&boa, sia che vesta con cravatta&mocassini) rivelare agli altri la propria identità e soprattutto farla accettare, perché poi è questo che si vuole, o no? essere accettati. Un primo accorgimento potrebbe essere quello di non dar fastidio, altrimenti non ti accettano
Tornando a Tzn: io credo che tutto sto montante interesse non lo aiuti per nulla. Se già è titubante di suo così non lo si agevola di certo…
June 15th, 2007 at 2:17 pm
poi mi dici perchè il commento che avevo lasciato che era il primo ora non appare…
June 15th, 2007 at 2:18 pm
Senza che ti scaldi, ho un filtro antispam che su circa 500 commenti cancellati in automatico al giorno, di tanto in tanto, sbaglia.
June 15th, 2007 at 2:20 pm
no no e chi si scalda… qua a milano piove e fa un freddo della madonna…
pensavo ti avesse dato fastidio la domanda che ti avevo posto
June 15th, 2007 at 2:21 pm
Vedo di recuperare il commento.
Io non censuro domande.
Solo gli insulti e la pubblicità ai siti.
June 15th, 2007 at 2:22 pm
chi sculetta con il boa fuxia sul carro lo fa per puro esibizionismo…egocentrimo…non siamo ipocriti
come a dire io sono ricchiaona io sono ricchiona…..un ragazzo semplice sul carro non desterebbe alcun interesse a nessuno……è per questo che il gay pride è pura pubblicità e ridicolaggine…
June 15th, 2007 at 2:28 pm
Ammesso e non concesso che sia esibizionismo che male c’è? a sto punto bisognerebbe eliminare tutti quelli che hanno un fisico palestrato e si vestono attillati, tutte le donne che usano vestiti sexy o molto eccentrici ecc ecc.
Ma è proprio necessario colpevolizzare l’omosessuale un pò più eccentrico?
Come hanno sottolineato tanti utenti è grazie a questi gay esibizionisti che oggi noi possiamo fare un
pride senza essere ammazzati o arrestati. A volte l’esagerazione è necessaria per destare attenzione.
June 15th, 2007 at 2:30 pm
Bè era ora che Tiziano venisse allo scoperto!!!
Per quanto riguarda il Pride e le affermazioni di Julien:
sono in parte d’accordo, nel senso che ognuno ha il diritto di manifestare come crede…in relazione agli obiettivi comuni io credo.
Se ci si riconosce come un movimento unitario, fatto di tante associazioni e di tanti individui, dovremmo agire di comune accordo.
L’obiettivo del Pride sta lentamente cambiando.
Non è più necessario concepire questa manifestazione soltanto come un evento sporadico in cui si afferma “esisto sono gay”.
E’ secondo me una manifestazione politica con la quale si stanno chiedendo dei diritti ben precisi.
Uno dei quali è la possibilità anche per i gay di avere una famiglia di poter convivere.
Francamente non è opportuno mostrarsi mezzi nudi al Pride quando questo vuole fare delle richieste a livello alto, ad un interlocutore che qualche anno fa non c’era e che ora c’è.
Personalmente mi riconosco nel Pride manifestazione politica che è stato fatto a Milano, bellissimo,in cui non ho visto delle incongruenze.
Mi auguro che domani sia lo stesso,fortemente politico allegro e colorato senza dover necessariamente esagerare.
A domani…
June 15th, 2007 at 4:27 pm
mi sembra che l’argomento “tiziano” appassioni molto il nostro moderatore (per la verità, dal numero dei post, non solo lui)….. a memoria non ricordo tanti interventi di River sulla stessa questione…… grande………
June 15th, 2007 at 4:33 pm
Grande Tiziano, che ha speculato molto meno di altri personaggi sul mondo gay e non ha bisogno di fare qualcosa di insolito per avere visibilità. Si attendono ancora gli speculatori, stile Zero, Pravo, Rettore e altri mille. Grande Ambra, me la ricordo ancora nel 2000 a cantare le sue canzoncine dal carro…
Attendo ancora la manifestazione in giacca e cravatta per partecipare anche a quella, ma criticando il pride senza fare altro si fa il gioco di chi vorrebbe che non ci fosse nessun tipo di visibilità per i gay
June 15th, 2007 at 5:28 pm
bastava il nuovo video della coppia ferro-carrà per capire quanto fosse finocchio!!!!… e antipatico (non che i due aggettivi vadano a braccetto of course)
June 15th, 2007 at 8:20 pm
… quindi deduco dai commenti che (come sempre) secondo i gay se uno aderisce al gay pride è automaticamente gay.
June 15th, 2007 at 8:34 pm
perchè river c è gente che insulta il tuo blog?
per tzn posso capire la sua titubanza nel dire di essere gay è sempre un passo non da poco..anche se dopo il pezzo sulla Carrà sarà dura nasconderlo ormai…
June 15th, 2007 at 8:35 pm
Marlene, perché i coglioni ci sono e io gli lascio sfogare le loro frustrazioni. Finché non esagerano.
June 15th, 2007 at 9:17 pm
x quanto riguarda Tiziano Ferro…un’artista va “giudicato” x il suo lavoro…nn x ki si porta a letto…quindi il suo orientamento sessuale è solamente una sua questione privata!! x quanto riguarda la manifestazione del gay pride,spero si svolga pacificamente e che il suo significato venga capito fino in fondo…abbiamo tutti gli stessi diritti!!senza nessuna distinzione razziale,culturale,religiosa e sessuale!
June 16th, 2007 at 3:20 pm
hai ragione melitos…anke io la penso così…ma molta gente, cioè quella ke scrive gli stupidi commenti tipo “ahahah tiziano ferro è gay!!! ecc…” come dicono i bambini, nn ha abbastanza apertura mentale x capire certe cose!
ma voglio dire…ke vi importa se è gay o no? nn vi darebbe fastidio se tutti facessero questi commenti su di voi? mettetevi nei suoi panni x una volta…e soprattutto PENSATE prima di scrivere queste cose…so che è difficile x voi pensare…ma fate un piccolo sforzo…!
concludo dicendo ke: SONO ORGOGLIOSA DI FAR PARTE DEL FAN CLUB DI TIZIANO E DI APPOGGIARLO AL 100% PERCHè è GRAZIE A LUI E ALLA SUA MUSICA CHE VADO AVANTI OGNI GIORNO…!
June 16th, 2007 at 3:25 pm
certa gente nn riesce proprio a farsi i c… suoi… e mi riferisco a tutti quelli ke criticano nn solo la vita privata di tiziano,ma anke quella degli altri artisti…
lasciateli fare il loro lavoro…e nn occupatevi della loro vita privata…che si kiama privata x un motivo…
June 17th, 2007 at 9:55 am
e cavolo nn vuol dire nienteeee c erano tanti altri….tiziano nn è gay e qui la questine si chiude x sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!
June 17th, 2007 at 10:02 am
aspe aspe aspe….sbaglio o hai parteciapato pure tu caro river?!?!?!?!??!
June 17th, 2007 at 3:46 pm
Cosa ci fa mapir con ferro?
June 18th, 2007 at 2:33 am
APRITE GLI OCCHI QUELLO E’ PIù FROCIO DI TUTTI NOI MESSI INSIEME. NON HA MAI ADERITO PER PAURA DI FARSI SCOPRIRE. SU INTERNET SE CERCATE BENE CI SONO VARIE DOCUMENTAZIONI CHE ATTESTANO CHE TIZIANO FERRO E’ FROCIO (PER RIMANERE ALL’ANTICA!!) MA POI QUALE ETERO VORREBBE RAFFAELLA CARRA’ A CASA SUA A BALLARE MARACAIBO???? MA SU DAI APRITE GLI OCHI TESORI! QUESTO BLOG E’ FANTASTICO!!!
June 18th, 2007 at 2:33 am
OCCHI SCUSATE!
June 22nd, 2007 at 4:15 am
Intanto, quella famosa domanda di CHI SIANO quei ragazzi non ha risposta.
Mica è possibile che siano dei fans vero?…
June 26th, 2007 at 6:29 pm
xkè nn potrebbero essere dei fans? scusa ma se a voi nn piace caz.. vostri…!
TIZIANO FERRO E FAN CLUB 4EVER!
July 21st, 2007 at 2:09 pm
ma smettetela di dire queste cazzate!dovreste vergognarvi x quello ke dite…
tiziano ferro è un grande!!e poi anke se fosse gay ki se ne frega…nn avete mai ascoltato le sue bellissime canzoni?solo xk ha partecipato al gay pride nn vuol dire ke lo sia anke lui!!!e smettetela di parlare del video con la carrà…lui è un suo fan come voi loi siete con tanti antri cantanti…se dicessi ke scamarcio o mccarteney o quelgi altri bambinetti viziati sono gay verrebbe fuori un kasino…lasciatelo in pace e mettetevi nei suoi panni…come vi sentireste voi se qualc1 vi dicesse ke siete froci…lui è un uomo maturo ke ha sofferto tanto…ke neanke immaginate!!anke se fosse gay nn me ne frega un cazzo…sarà sempre il mio idolo…e di nuovo…VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAA!!
August 2nd, 2007 at 10:53 pm
tznina4ever sn d’akkordo kn te!!!
smetetela di dire tutte stè kazzate!!!
tiziano nn è gey!!se ha partecipato nn vuol dire ke lo sia!!e poi anke se lo fosse a voi nn ve ne deve fregare di nnt!!!le sue kanzoni sn bellissime!!sn magike!!
e se nn vi piace nn state qui a kommentare…nn avete altro da fare???poi ks dite della kanzone kn la carrà!!! skusate voi nn dedikerste 1 kanzone al vostro kantante preferito??e allora state zitti!!!
TIZIANO 4EVER!!!
sei il megliooooooooooooooooo!!!!
September 3rd, 2007 at 1:51 pm
tizianooooooooooo ferrooooooooooooooooooo nn puoi farmi questooooooooooooo tu nn sei ghey nono nn puoi essere gheyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyio sono una tua fan accanitaaaaaaaaaaaaa e nn posso permetterti di essere ghey
September 13th, 2007 at 3:07 pm
bella ferro.
SEI FROCIO!
September 14th, 2007 at 12:21 pm
ca**i suoi se è gay.. che ve ne f***e a voi
September 20th, 2007 at 12:19 pm
nn c credo..
October 13th, 2007 at 11:07 am
ma tiziano e gay??
October 13th, 2007 at 6:45 pm
Ragazzi daiii a me piace moltissimo tiziano ferro… sia per le sue canzoni sia xkè è bono(ed è vero)… a parte ciò… se voi per esempio siete suoi grandi fan e poi lui ammette di essere gay, cosa fate? non lo seguite più perchè ha detto di essere gay? ma come… certo ke è una persona normale e anke se va con un uomo o con una donna è indifferente!!… non capisco che male ci sia… non è ke perkè va con un uomo muore qualcuno o casca il mondo o ke altro…secondo me ha sofferto dentro (e sta soffrendo ankora) e io lo so cosa si prova xk sta succedendo anke a me in questo periodo… cmq c’è una mentalità chiusa in italia e, per me, c’è tutta sta omofobia xk in televisione si vedono solo tutti quegli effemminati che sculettano. Cmq voi se siete dei veri fan di tiziano lo sarete x sempre anke nel caso in cui lo dovesse ammettere… tiziano io ti sostengo e ti sosterrò sempre… grazie x ogni giorno che passa e mi tieni compagnia con le tue canzoni favolose… grazie
October 13th, 2007 at 6:47 pm
Cmq il primo tipo che è con tiziano ferro è un ragazzo la cui foto proviene dal suo blog (del tipo non di tzn)e nn è gay… se voi cercate sui motori di ricerca lo trovate.
l’altro non lo so… mai visto. (ah cmq complimenti river!)
October 16th, 2007 at 11:25 pm
tizianina4ever concordo in piena cn te !!!!!!!!!!!tiziano ha sofferto tnt e cmq qst sn ftt suoi se è gay o no !!!! è una sua scelta è stato 1 big fino adesso e ora solo xke è gay dovrebbe uscire fuori uno scandalo ????!!! e bo anke se a partecipato al gay pride ?? nn vedo ke male c’è ???? lui puo averlo ftt sl x soldi !!!!!!!!! e nn penso ke siete voi a dirli cio ke devo o nn deve fare qnd ora nn faciamone un dramma ci sn tnt big della musica ke sn gay ad esempio elthon john …..!!!anke se fosse gay, sn cavoli suoi xke si trovava lui ad affrontare qst decisone e una scelta e dal momento ke siamo in una paese democratico nn ci vedo nnt di male !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bon cmq ora termino sto commento ciau a tt
tiziano ferro 6 un big … e indiferente cio ke 6 resta x sempre cs !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
October 18th, 2007 at 1:39 pm
TIZIANO TI AMO SE POTESSI TACERE GLI COGLIONE QUE PARLANNO DI TE COSI . IO TI AMO QUESTO PER SEMPRE SEI COME SEI SEI STUPENDO FAI LA TUA VITA ESPERO FAR PARTE DELLA TUA VITA DOPO QUESTO INCUBO TI AMO TI AMO TI AMO
UNA FAN COSI SPECIALE
November 2nd, 2007 at 2:08 pm
allora punto primo tiziano ferro nn ha dietro solo le mocciose..secondo nn è frocio..è gay..ma chi cazzo siete voi x insultare una persona dicendo è frocio??cosa cazzo ne sapete voi della vita degli altri??cercate di concentrarvi a costruire qualcosa di concreto nella vostra vita e nelle vostre scielte invece di discriminare gli altri..ragazzi tiziano può andare a letto cn chi vuole ma questo cambia la persona fantastica che è o le canzoni meravigliose e profonde che scrive???noooooo..qundo ve lo metterete in testa che gli omossessuali nn sono degli appestati ma delle persone comunissime a cui voler bene senza pregiudizi…che mondo di merda…tiziano è un grande e rimarrà tale x sempre..punto.
November 2nd, 2007 at 2:12 pm
a mi sono dimenticata di dire che gay pride o no tiziano deve il suo successo alla sua bravura nn al fatto che è andato a una manifestazione del genere…nn penso che lui sia 69settimane tra i primi posti delle classifiche sl xk ha detto che è gay..nn significa un cazzo…ficcatevi in testa che ognuno ha i suoi idoli e fa le sue scelte..e se anche ha dedicato una canzone a raffaella che succede??a voi cambia qualcosa?????no no no e poi ancora no..grande tzn..
November 2nd, 2007 at 10:45 pm
Ebbene sveliamo un mistero…
Il ragazzo nella prima foto (venuta malissimo.. sono molto meglio auhahuahu) Sono io…
Sinceramente mi ha un pò stupito e infastidito trovare una mia foto in un blog pubblico dove il titolo dell’articolo è più o meno “Tiziano Ferro si decide e va al Gay pride”, non per altro… Quella foto è una foto che ho scattato qualche mese fa con Tiziano in un backstage di un evento musicale, lavorando io nella musica… Scattata semplicemente perchè non mi dispiace la musica di Tiziano e abbiamo chiaccerato un pò di musica…
Ora capisco che purtroppo nell’epoca di internet se io metto una mia foto nel mio blog questa viene indicizzata da google senza che io l’abbia chiesto…
Però credo anche se una persona trova in rete la foto di un ragazzo qualsiasi, non di un personaggio pubblico il minimo che possa fare è risalire alla foto e alla persona (e nel mio caso era semplicissimo) e chiedere di poter usare la foto… Se no dis to passo che succede che la prossima volta mi trovo in un articolo con scritto ECCO IL FIDANZATO DI FERRO?!?!
Con questo ho chiarito l’arcano ed ho scritto a River chiedendo gentilmente di eliminare la foto perchè la trovo fuori contesto.
Ciao a tutti!
P.s. senza nessuna polemica… Potrei essere etero, gay, bisex,fidanzato di tiziano, della Carrà…
Ma non mi sembra il caso di vedermi in un blog all’interno di un articolo che nulla c’entra con me.
November 2nd, 2007 at 10:55 pm
La foto è stata rimossa, per pura cortesia. Quello scatto, infatti, è di dominio pubblico, trovandosi in un myspace, il tuo, aperto a tutti. Ergo, prima di lanciarti in affrettate dichiarazioni su internet, impara a conoscerlo il mezzo al quale affidi la tua immagine.
Saluti.
November 2nd, 2007 at 11:06 pm
Caro River,
conosco molto bene il mezzo di cui parli e ti assicuro che non essendo io un personaggio pubblico avrei potuto richiederne la rimozione avendo affrontato con una causa un episodio simile l’anno scorso… Ma non è questo il punto… proprio perchè conosco il mezzo sò che può capitare…
Rimane il fatto è che qui non parliamo di conoscere il mezzo ma di correttezza…
Se io voglio dichiarare che Ferro aderisce al gay pride o insinuare che sia gay non vado su internet e prelevo delle foto che lo ritraggono con un fans ( come conosci il mezzo ed hai trovato quella foto avrai visto che era nel contesto di una galleria di foto con molti artisti) e ce le metto a corredo dell’articolo… O se lo faccio almeno ho il buon gusto di chiedere l’autorizzazione alla persona…
E’ semplicemente questione di rispetto, se la foto fosse stata a corredo di un articolo di Tiziano e i suoi fans non me ne sarebbe fregato nulla sinceramente.
November 2nd, 2007 at 11:07 pm
Con me caschi molto male.
La polemica si chiude qui.
November 2nd, 2007 at 11:14 pm
Tendo a precisare che non è polemica. punto
Poi credi come vuoi….
Grazie per aver rimosso la foto e buona serata.
November 3rd, 2007 at 1:37 pm
con molta cortesia..vorrei sapere a che scopo è stata usata questa foto!!!è semplicemente una curiosità..grezieee:)
December 10th, 2007 at 5:55 pm
io nn credo vivamente che se tiziano ferro si trovasse li è gay anche io una volta sono entrata eppure nn sono lesbica voi date tutto per scontato!!!! io sò che nn è gay
December 27th, 2007 at 3:55 pm
chi sn quei 2 fotografati con lui???tzn 6 un gran fiko