“La mia natura, la mia mente, la mia psiche sono totalmente femminili. Sento il bisogno di essere amata e di amare da femmina a uomo con baci, coccole, carezze, sentimento vero. Sento forte il bisogno di appartenere ad un uomo di cui oltre a essere la donna, desidererei tanto essere la schiava. Ho una forte indole maso e troiesca che mi porta a desiderare di essere la femmina-schiava di un vero maschio Padrone, sicuro di sè, della propria virilità e della propria superiorità rispetto alla femmina. Sono docile, servile, servizievole, remissiva ed obbediente, casa, ma necessito comunque di severa e dura disciplina corporale per imparare l’obbedienza e la devozione assolute, totali e incondizionate al mio uomo e Signore. Ti cerco per amarti, adorarti, occuparmi di te, rispettarti e servirti come femmina, schiava, serva, sguattera, cameriera, oggetto di sfoghi sadici e sessuali e per essere addestrata secondo le tue necessità sadiche e sessuali. Disponibilissima a pratiche s/m di ogni tipo, escluso shit, a gang bang e ad essere ceduta ad altri Masters solo se desiderato dal mio Signore. Ho 35 anni e sono di Roma. Ti supplico, plasma la mia mente, impadronisciti del mio cuore ed il mio corpo sarà illimitatamente tuo. Sono seria, sincera, sana, decisa e cerco altrettanto. Valido solo per Roma e provincia. Si astengano i fuori regione. Accetto anche Masters fidanzati o sposati purchè veri. Ulteriori notizie in posta elettronica o al mio cellulare dopo primo contatto”.
No tag for this post.






July 4th, 2007 at 10:53 am
Che annuncio disperato !
July 4th, 2007 at 11:51 am
….Plasma la mia mente….
questo mi fa veramente venire i brividi
July 4th, 2007 at 12:03 pm
…mi son sempre prefissato di non giudicare mai nessuno e di rispettare le scelte altrui…
Ma a volte! di fronte ad annunci del genere mi capita ancora di meravigliarmi!
Forse la mia mente non è ancora abbastanza libera da alcuni preconcetti! ma un giorno lo sarà! ci riuscirò!
Spero che il nostro amico trovi il suo “master” se questo può aiutarlo ad essere felice!
…non giudicate!
July 4th, 2007 at 12:13 pm
concordo con torrente… (OT…non ho smesso di scriverti, semplicemente, appena stacco dalla casa nuova crollo! Ti chiamo in settimana.)
per tornare IT.
Ho sempre avuto paura di chi si lascia totalmente andare ad un altro. Perchè, inevitabilmente, soffrira a bestia. Non mi piace che un essere umano soffra, per quanto possa essere stronza. Se questa persona trova un vero bastardo, glipermetterà di farle di tutto. Se lui è un vero bastardo le farà di tutto. Anche del male vero.
July 4th, 2007 at 12:14 pm
Torrente/mary lou: è nata una coppia su River ?!
July 4th, 2007 at 12:27 pm
Peccato essere di Bergamo e non di Roma…
“Sono il tuo Master: stirami le camice e pulisci i vetri, è un ordine, e se mi vai anche a ritirare l’auto dal meccanico dopo ti frusto”.
Scherzi a parte, poraccio davvero…
July 4th, 2007 at 12:29 pm
Giampietro, più tardi arriva un post che ti piacerà.
July 4th, 2007 at 12:45 pm
Scusate, ma mi son perso qualcosa nella lettura? Perchè tutti vi rivolgete al maschile? Non è una donna? O è un uomo che si sente donna slave?
Non so perchè ma ci vedo qualcosa di romantico in questo folle annuncio:)
July 4th, 2007 at 12:48 pm
Si fa chiamare Patrizia, ma è uomo.
July 4th, 2007 at 1:15 pm
ha usato solo la parola “tuo” riguardo a sè stesso al maschile appunto, ogni altra volta s’è riferito a sè stesso al femminile, ma sicuro che è uomo.
mmm potrei affermare che dietro il completo servilismo magari si possono nascondere turbe psicologiche ma chi non ne ha? già l’essere gay a suo modo potrebbe essere una turba psicologica, ma se si riesce a sentirsi soddisfatti di come si è, e a trovare la felicità, non vedo dov’è il problema. (mi faccio le domande e mi rispondo da solo, che bravo!)
July 4th, 2007 at 1:18 pm
No River. Questa donnina è molto felicemente accoppiata.
E’ nata un bellissima amicizia. Fatta di confidenze e rispetto. Torrente è una bella persona, molti River-lettori lo sono.
Io sono una edonista, mi contorno solo di belle persone
Questo è il maggior pregio di River-blog. Se sei brutto dentro, qua duri poco. Troppa gente vera, troppe vere sofferenze, troppe vere emozioni.
July 4th, 2007 at 1:21 pm
La teoria “il masochista alla fine è quello che comanda” mi sembra vacillare in questi casi…
July 4th, 2007 at 1:24 pm
Che bella cosa che hai detto mary-lou.
A volte mi dispiace essere rinchiuso in questa gabbia di anonimato. Ma sapere che cose vere nascono da semplice commenti… è come se le vivessi anche io.
July 4th, 2007 at 1:25 pm
@ Marco
io sono una che nei ruoli crede molto. Mi piace che il mio uomo sia molto ( avolte esageratamente) pulito ma mi fa piacere che sia anche maschio. Leggasi: peli e barba e ammenicoli vari.
Io sono una che fa la malta per i muri con le unghie pittate di oro e glitter.
Ma tra aver piacere di giocare a uomo-donna e subire c’è un enorme crepaccio.
Se D. mi rivolge la parola in modo sgarbato passano 2nanosecondi alla mia reazione: Vaffanculo!
Cucino per te perchè AMO cucinare (anche per te).
Mi profumo, mi trucco, mi depilo perche SONO cosi’ io. Anche per te. Ma non solo.
Qua leggo disperazione. Vuole cosi tanto essere donna che ha scambiato la femminilità per sottomissione. Ha scambiato la minor forza fisica con debolezza. Ha scambiato la maggior carica di empatia con mancanza di carattere.
Una donna “vera” non è come si descrive Patrizia.
A me fa una pena infinita.
Ma non posso leggerci romanticismo.
July 4th, 2007 at 1:45 pm
Ha ragione mary-lou… Ovviamente “Patrizia” nn vuole un rapporto normale uomo/donna, vuole un rapporto esagerato, esasperato.. dettato dal suo piacere sadomasochista.. Quello che vuole è un padrone; questo prescinde dal volersi identificare come donna o uomo.. Però anche in questo mondo c’è romanticismo; non so se in Patrizia, nn saprei dirlo
July 4th, 2007 at 2:21 pm
Mary Lou (che bel nome che hai) hai perfettamente ragione. Concordo pienamente con ciò che dici, ma non so perchè (non riesco a spiegarmelo) le sue richieste sembrano quelle di una persona che cerca solo di essere voluta, desiderata e amata. Logicamente il mezzo che utilizza per arrivare a ciò è discutibile..
Sono queste sue richieste a farmi pensare ad una sorta di romanticismo malsano e “perverso”
Spero di essermi spiegato:)
RIVER mi togli una curiosità? Se ti senti ingabbiato in questo tuo anonimato perchè continui in questa strada? Sei forse un personaggio troppo famoso per rivelarti o è semplicemente voglia di suscitare interesse nei tuoi River-lettori a spingerti a questa sorta di masochismo?
O c’è dell’altro? (scusa se mi faccio gli affari tuoi)
July 4th, 2007 at 2:25 pm
mah… leggendo queste cose mi sento così normale…
July 4th, 2007 at 3:20 pm
Gli annunci di slave e masters sono da sempre quelli che mi intrigano di piu’.
Mi piacciono perche’ raccontano un mondo molto distante da me ma di cui subisco un certo fascino, e questo a prescindere se si tratti di etero o gay.
Sono annunci sempre molto dettagliati e in cui non si prescinde mai dalla componente mentale.
Al contrario di tutti gli altri annunci in cui le misure, i muscoli, e la prestanza fisica la fanno da padrona, tra slave e master sembra che il corpo sia un dettaglio, viene considerato uno strumento che da solo non e’ sufficiente.
E a volte non e’ neppure necessario: ci sono annunci (un po’ rari magari) di dominazione in cui si specifica “no sesso”.
Io credo che sia la forma di sessualita’ in assoluto piu’ legata all’inconscio, nonostante la consapevolezza di chi la pratica.
Proprio non me la sento di giudicare, anzi, spezzo una lancia al coraggio di mettere in scena gli aspetti piu’ intimi di se’.
July 4th, 2007 at 3:45 pm
L’anonimato mi permette delle libertà, che altrimenti non avrei. Dalle foto ai gossip.
July 4th, 2007 at 3:48 pm
io concordo con marylou.Penso che questa persona non riesca a vivere la sua condizione appieno e si affida a queste situazioni estreme per sentirsi finalmente a suo agio.Ma essere femmina non significa nemmeno lontanamente una roba riconducibile a questa,e questo ragazzo probablimente cerca un rapporto totalizzante e a 360 gradi così perchè nella sua vita forse non può sentirsi donna.Fa tenerezza,e di fondo c è davver un desiderio di romanticismo perverso.
July 4th, 2007 at 5:03 pm
ot1. almeno una parola di ringraziamento per Budello che ha scritto minuscolo!! ingrati!!
ot2. o river, lo sai che siamo entrambi ben accompagati, Mary-lou è una persona che stimo molto, come Carlo, anche lui incontrato qui, persone che hanno maturato un’apertura del cuore che permette loro di essere profondamente rispettosi di se stessi e degli altri.
it. vedi budello, in questo caso se ti senti normale, direi “meno male”!
July 4th, 2007 at 5:05 pm
Eh no, non ha scritto minuscolo. L’ho cambiato io in minuscolo. Mi dà fastidio la gente che fa come gli pare in casa altrui (con tutto il rispetto per la sua costanza).
July 4th, 2007 at 5:33 pm
ok, river, come non detto…
July 4th, 2007 at 11:49 pm
@torrente
della serie: le ultime parole famose
Lasciando un attimo stare il fatto che “non bisogna giudicare gli altri ecc ecc ecc”, non credo che una persona mentalmente a posto (con tutto il rispetto di questo mondo) possa scrivere una cosa del genere.
Condivido quello che ha scritto Mary-Lou. Questa Patrizia non scatena, secondo me, in nessun modo nè romanticismo nè dolcezza nè nessuna cosa ritenuta normale dalle persone, appunto, normali. Sorry per il gioco di parole. Emergono solo tristezza, disperazione. Poi per me Patrizia non si è accettata (accettato?) per quello che è realmente, e allora cerca di sfogare la sua vera natura in comportamenti estremi. E cerca un amore (o semplicemente un affetto che non ha trovato nella vita, magari a causa della mancata accettazione) in una situazione perversa.
July 5th, 2007 at 12:01 am
Forse mi sono spiegato male e sicuramente lo farò anche adesso:)
Non sono romantiche le pratiche sessuali a cui lei si sottopone, trovo un non so che di “romanticismo” in alcune cose che lei scrive o meglio in alcune sue richieste. Ad esempio il fatto che non voglia essere ceduta ad altre persone, secondo me, significa una totale devozione/amore nei confronti del suo partner…
RIVER: perchè nn si può scrivere in MAIUSCOLO? Non lo sapevo, mi spiace se qualche volta lo faccio.
July 5th, 2007 at 12:02 am
Marco, il maiuscolo, nel linguaggio scritto di internet, equivale ad “urlare”. Ovviamente, per evidenziare singole parole e concetti va benissimo. Ma quando si legge, è come se sentissi uno che ti urla nell’orecchio. Qui, nell’occhio.
July 5th, 2007 at 2:29 am
ot
@Marco
la netiquette (regole di conversazione sul web) prevede delle regole di “buona educazione”.
usare solo abbreviazioni, storpiare la lingua scritta (xkè fa ganzo). Ha un senso su un messaggino, nessuno su internet.
La principale è l’uso dei caratteri. Minuscolo parlato, MAIUSCOLO URLATO. Va benissimo usare il maiuscolo per enfatizzare alcune parole es: Quello STRONZO che mi ha urtato la macchina… Sei il mio piu’ grande AMORE…
ma è brutto usarlo sempre. Perchè equivale ad urlare, a prevaricare sugli altri.
A me piace poco anche il Essemmessese.
Parlo parecchie lingue, ho fatto fatica ad imparare regole e sottigliezze, mi urta vederle rovinate. In inglese anche peggio.
IT sempre Marco.
). Ho usato il femminile perchè a questo punto parliamo di donna. Ma dalle illusioni ci si sveglia male. Meglio una brutta realtà che una bella finzione. Solo che questa non è bella.
Patty non vuole essere ceduta per un motivo. Per illudersi che sia AMORE (maiuscolo
July 5th, 2007 at 7:42 am
Io non me la sento di giudicare nessuno, non capisco nemmeno chi si traveste, ma tento di capire perche’ lo fa. Credo che in questa estremizzazione trovi un piacere mentale ed un modo di sentirsi donna, molto piu’ che con una gonna. In quanto al rapporto schiavo padrone non l’ho mai capito eppure ultimamente ho trovato una persona con la quale fantastico rapporti di bondage, ed una volta l’abbiamo anche fatto (in modo moltoooooo leggero)…ho provato piacere.Se gia’ la mia mente e’ per me sconosciuta..come posso dire cio’ che e’ normale?????
July 6th, 2007 at 7:34 am
I rapporti sado-maso possono essere un gioco libero e gioioso o una costrizione. Se liberi e consensuali fanno parte dell’infinito mondo della sessualità, altrimenti sono competenza del codice penale.
Oltre ciò nulla si può dire, ognuno deve poter trovare il proprio piacere in piena libertà.
Anche l’estrema sottomissione ad un bastardo, se voluta e consapevole, può trarre godimento da un bisogno interiore ed è quindi lecita.
La psicanalisi non deve curare i comportamenti che procurano benessere ma solo quelli che provocano ansie e malessere interiore.
Per il resto dove non si fa danno, non c’è male.
Ciao
August 6th, 2007 at 6:16 pm
ok.. ognuno ha le sue perversioni ma qst sta male! si fa del male.. ho capito provare piacere ma non è perdendo ogni diritto e dignità ke succede… o forse sn io ke non ho capito nll dalla vita