AskRiver/ Dov’è l’amore?
July 15th, 2007

“Caro river, chiedo aiuto a te, per gioco e per vedere se mi puoi aiutare a tirarmi un po’ su il morale. Mi sento tanto triste. Vorrei tanto sentirmi vicino qualcuno, un ragazzo come me, che mi possa stringere, darmi affetto, coccole, attenzioni. Vorrei una storia seria, un amore sincero ; a me il sesso così non mi interessa… voglio dire: mi diverto in tanti modi e vorrei un amore vero. E’ un anno che sono single. Di ragazzi nel frattempo ne ho conosciuti diversi ma poi alcuni dopo poche uscite sono spariti senza spiegazioni. Con alcuni di loro non c’era complicità; uno degli ultimi dopo avermi fatto sognare con lettere d’ amore se ne esce dicendomi che ha capito di amare le donne e che non prova nulla per i maschietti davvero assurdo). Forse la verità è che in questo periodo sono poco fortunato in amore e so anche che l’amore si trova e non si cerca. Però river, ho tanto bisogno di affetto ed ho tanto amore da dare. A volte mi girano le palle e mi rifiuto di cercare gente sui vari siti gay di annunci tipo gaydar, me2, popkorn, badoo, netlog. Tutti vogliono solo scopare, ti incantano e poi scappano. Sono carino eppure qui a roma non trovo un ragazzo serio e voglioso di una storia seria. Puoi aiutarmi?”. Vega international.
Caro Vega, intanto lasciati dire che devi scrollarti di dosso due cose: il vittimismo, che ti porta a credere che il mondo sia fatto di tanti stronzi che vogliono solo scopare o che tu sia uno sfigato; la convinzione di essere più “speciali” di altri. In quelle chat c’è anche gente “normale”, quella stessa gente che cerca una storia, come te. Assimilare tutti alla categoria della macchina da sesso è sbagliato. Certo, non ti nascondo che quando l’amore si cerca con ostinazione, non arriva mai. Ma poi, cosa vuol dire cercarlo? Mica si compra al bar. Il modo migliore per trovarlo è, secondo me, vivere. Chat o non chat, il bisogno d’amore, alla fine, prevale sulla botta e via. Te lo auguro.
No tag for this post.






July 15th, 2007 at 2:18 pm
bella risposta. Mi piace. Condivido.
July 15th, 2007 at 2:20 pm
Vega, ascolta Riv, ha ragione.
A volte per noi gay internet è anche un’ancora di salvezza.
Nel 2004 ho scritto un post su gay.it (forse il + seguito a quel tempo :P).. Un ragazzo ha risposto a quel mio post. L’ho conosciuto. Ora stiamo insieme da 3 anni e 4 mesi, e ci amiamo davvero. Fortunato io magari. Non lo dico certo per farmi fare i complimenti; te lo dico per incoraggiarti. Mi porto ad esempio diciamo ^_^
Non ti arrendere. Troverai quello giusto. Forse in metro, forse in chat, forse sotto casa, o a scuola.. Tu porta quell’amore dentro di te, e qualcuno prima o poi non vedrà che quello oltre i tuoi occhi.
Un saluto
July 15th, 2007 at 2:26 pm
La Fica non è ortica…
…cmq Vega, tutto a suo tempo…
focalizzati innanzitutto su te stesso.
Chi sei, cosa vuoi, cosa cerchi (in generale non solo di coppia), in questo modo ti aprirai di più e starai sempre al posto giusto
Poi secondo me l’amore “capita”, non si cerca…
…è la predisposizione che conta!
July 15th, 2007 at 2:57 pm
Ciao Vega, River ha ragione quando parla di vittimismo, ma forse insistere sulla chat non ti porterà molto lontato:) So che per noi gay è un pò più difficile trovare e incotrare persone, ma purtroppo la chat essendo un luogo virtuale troppe volte finisce solo per far nascere rapporti “finti” che vanno avanti finchè non si incontra la persona con la quale si chatta. Nel momento dell’incotro fatidico la magia che si era creata in chat, non so perchè svanisce. (logicamente non sempre)
Io, ad esempio, ho incotrato il mio attuale ragazzo con il quale convivo da 5 anni in una casa per studenti a Roma nella quale vivevo. Dopo qualche incompresnione, dovuta alla nostra giovane età, abbiamo cominciato a frequentarci e tutt’ora stiamo assieme.
Questo significa che tutti noi abbiamo tante possibilità per trovare la persona giusta, ma utilizzare solo chat, blog o ad annunci forse ci limita e ci impedisce di cercare e guardare anche altrove.
July 15th, 2007 at 3:07 pm
vega… di sicuro la chat togliendo molti freni inibitori ti può aiutare a trovare qualcuno che valga la pena di conoscere, certo ci sono anche i membri onorari del comitato “sega al cell”, ma quelli basta scartarli.. il mio gruppo di amicizie gay l’ho conosciuto tramite chat e il mio ragazzo l’ho beccato mentre giocavo in una trivial-chat, non bisogna per forza cercarlo.. arriva da solo.. frequentare chat può farti sentire ancora più solo e triste.. meglio vivere al di fuori!
July 15th, 2007 at 6:16 pm
Non ci credo nemmeno io ma devo per forza concordare con River. Partire dal presupposto di essere l’unico “giusto” in mezzo a tutti “sbagliati” è garanzia assoluta di non trovare nessuno che possa andarti bene, caro Vega.
La riflessione che posso portare io alla tua attenzione ricalca quella già proposta da Dean Martin. Concentrati su te stesso, nel senso di identifica molto bene innanzittutto chi e come sei tu, pro e contro, cosa vuoi e puoi offrire, quindi cosa cerchi, quali sono i tuoi must e i tuoi optional.. le tue tolleranze.. l’uomo perfetto non esiste, perciò devi partire dal presupposto che non sarà sicuramente come te lo immagini.. del resto il piacere dell’incontro e della scoperta dove li metti?
Ma soprattutto, l’errore che più spesso accade, devi essere completamente ed assolutamente onesto nel dichiarare quanto sopra.. sia ciò che cerchi che ciò che offri. Solo così può esistere la remota possibilità che due persone giuste tra loro si incontrino sui siti che hai citato, la cui forza è proprio quella di incrociare profili ovvero identità.
Un consiglio invece di esperienza, persino troppo ovvio, è quello scartare senza appello e senza rimorsi le schede generiche o semivuote.. hai più possibilità di incontrare l’uomo dei tuoi sogni scendendo in strada e abbracciando ad occhi chusi il primo che ti passa davanti.
P.S. parship.it (non so se e quanto costa), a differenza di altri, è un sistema che a seguito di un questionario redige un profilo psicologico dei registrati e indica una sorta di quoziente di compatibilità suggerendo una serie di potenziali incontri. Il mio ultimo (ed unico) amore l’ho trovato lì..
July 15th, 2007 at 6:57 pm
P.P.S. Per il questionario di registrazione su parship ci vuole un’ora!! Armati di pazienza e buona volontà. C’è di bello che l’opzione omosessuale è esplicita e su misura e non “adattata” come spesso accade.
Secondo me ne vale la pena anche solo per scrutare lati di sé di cui non si è consapevoli.. con il beneficio del dubbio come sempre..
July 15th, 2007 at 7:05 pm
io sono l esempio che a volte le chat funzionano,sono andato le prime volte per farmi qualche avventura e invece ho trovato l amore,2 anni e mezzo con un santo di ragazzo che non mollerei mai,segui il consiglio river,vivi e vedrai che le cose accadono!
July 15th, 2007 at 7:55 pm
Grazie a tutti voi …. avete perfettamente ragione … l amore non si cerca … se arriva … arriva …. questo gia lo sapevo … continuerò a vivere la mia vita …. quello che succede succede …. grazie a tutti voi … seguirò i vostri preziosi consigli ….
GRAZIE … UN BACIO GRANDE ….RIVER …IL TITOLO DI QUESTO ASK RIVER è azzeccatissimo…..
CHER è la mia icona …. : )
grazie ancora a tutti ….
July 16th, 2007 at 1:05 am
Ragazzi ma non vi accorgete che queste lettere hanno tutte lo stesso stile? Che sia la stessa persona ad averle scritte tutte e nove?
July 16th, 2007 at 4:32 am
Riso, se vedi lo stesso stile in tutte le lettere, sei cieco. O idiota. Fai tu.
Se avessi avuto intenzione di scrivere solo lettere inventate, avrei lasciato Askriver nel cassetto.
July 16th, 2007 at 10:24 am
CARO VEGA BELLINO DAI RETTA A RIVER, LA PENSO COME LUI, E’ UN BUON CONSIGLIERE
July 16th, 2007 at 10:33 am
Caro Vega,
scusami, ma mi ha fatto piacere, o meglio confortato, sapere che c’è qualcuno con le mie stesse preoccupazioni.
Ho 26 anni, carino, laureato, serio e simpatico. Inutile dire che non ho ancora trovato nessuno definibile “papabile”.
Solo una storia di un anno con un ragazzo che … è davvero meglio dimenticare.
Beh, Coraggio!
A me e a te!
Ps1: ricorda che anche le storie serie si vivono giorno per giorno e nessuno sa con certezza se sta vivendo la storia della propria vita.
Ps2: Mai stato a Milano?
July 16th, 2007 at 11:00 am
@VEGA: non ho capito il rimando a “CHER: la mia icona”. Che c’azzecca con il resto? Mi sembra il classico “saluto tutti quelli che mi conoscono” che ogni essere disumano che ha la possibilità di transitare dinnanzi ad una telecamera non sa trattenere
@Flavio: io nn sono lontano da Milano!
July 16th, 2007 at 11:09 am
@Luket: se posso rispondo io per Vega. Il titolo del post “Dov’è l’amore?” è una canzone di Cher!
Tra l’altro pure molto carina…
July 16th, 2007 at 11:31 am
E’ lunedì… sorry!
July 16th, 2007 at 2:06 pm
River che astiosità!- ho detto che hanno tutte lo stesso stile e fidati di stile e di morfosintassi me ne intendo. Nota la punteggiatura (i punti e virgola…- interpunzione ormai quasi dimenticata dai molti!le frequenti parentesi-) ,lo stile è sempre ipotattico e mai parattatico. Non ho detto che le hai scritte tu ma la “stessa persona”. Tu potresti essere la vittima designata da questo fantomatico scrittore che ama reinventarsi le vite, i ruoli e i problemi. La tua aggressività fa riflettere e instilla dubbi finora non contemplati. Per favore attenzione ai termini non sono disposto a farmi insultare e sinceramente non mi sembra il caso.
July 16th, 2007 at 2:41 pm
sono solidale con riso, un suo semplice appunto scatena l’ira funesta del nostro river!
***
river, cosa è successo, hai perso la tua verve!
il dubbio è il seme dell’intelligenza, come ha insegnato socrate, o dobbiamo tutti piegarci alla verità assoluta nel totalitario River Reich?
July 16th, 2007 at 3:05 pm
ma sempre a lamentarvi? non solo è il suo blog e si deve sentire dire di tutto e di più, per quanto i commenti che non gli piacciono non li cancella nemmeno.
Se il blog fosse mio, altro che stato totalitario, vi farei rimpiangere i gulag (forse è per questo che un blog non ce l’ho).
River, ci hai abituati troppo bene.
July 16th, 2007 at 3:19 pm
Simonchio, grazie, a nome di River
Rispondendo al letterato di sopra, ovviamente River edita le mail che gli arrivano, spesso troppo lunghe. Normale che il risultato finale possa sembrare uniforme.
Saluti.
July 16th, 2007 at 3:41 pm
Per favore attenzione ragazzi. Abituatevi a non farvi stare bene tutto , a discernere e criticare nel significato etimologico. …”River ci ha abituato troppo bene”…è davvero simpatica sembra la gratitudine incondizionata di un figlio verso un genitore. Simonchio entra nell’ ordine delle idee che sei tu che sei utile a River e non il contrario, un blog senza lettori è un palcoscenico vuoto. Impara a pretendere …. Elle :no comment penso che rispondere per gli altri sia davvero di pessimo gusto.
July 16th, 2007 at 3:52 pm
Impara a pretendere?
Ciccio, abbassa la cresta. Perché un blog può esistere senza commenti. Anzi, può tranquillamente esistere senza di te.
Quindi ritieniti fortunato a non essere censurato.
Fortunato.
July 16th, 2007 at 4:38 pm
OT. c’è solo un caso che ha sollevato seriamente in me i dubbi esposti nel commento di riso ed è il post della mail di Mirella,(posted in news)degli altri ask river non direi, e in un caso ho la certezza che non sia stato manipolato.
IT. Vega datti tempo, qui in toscana si dice che per forza non si fà nemmen l’aceto..
mi semra il caso di sottolineare, come già hanno fatto altri, che è basilare 1) ricordarsi che la prima persona da amare siamo noi e da quel momento non siamo più soli; 2)essere sempre sinceri con se stessi, 3) vivere concentrati sul presente “Qui e Ora” …nel mio caso queste cose funzionano.
July 16th, 2007 at 4:47 pm
river sei triste come l’aeroporto di xian. ti ha contagiato?
July 16th, 2007 at 5:17 pm
River qui il “ciccio” della situazione sei tu, visto le gambe non proprio filiformi che abbiamo “ammirato” a Parigi! TIè !Ti avevo già chiesto di interagire in una maniera più educata ma noto che ti è impossibile.
Ps: puoi chiamarmi “idiota”, “ciccio” e “cieco” (come hai fatto) ma il risultato non cambia: lo stile è sempre lo stesso ed è una coincidenza davvero peregrina visto che ognuno di noi ha un proprio stile.
Ps2: “ritieniti fortunato a non essere censurato” …per favore non scendiamo nel ridicolo e contestualizziamo la portata della querelle. (Mi ritengo fortunato per altre cose, non perchè non sono censurato in un blog di un sedicente “giornalista” che offende gratuitamente chi esprime una propria valutazione.)
July 16th, 2007 at 7:09 pm
dio mio questo ask river è diventato davvero movimentato …..NON VOLEVOOOOO ; )
ringrazio ancora per i vostri consigli …. vivo giorno per giorno …. quello che succede … succede … cmq sono di roma .. non di milano
per ritornare alla canzone ….river ha scelto quel titolo proprio per l argomento trattato e perche sa che CHER è la mia cantante perferita tutto qui ….
apparte questa parentesi …. grazie a tutti per l ‘aiuto e grazie a river : )
July 16th, 2007 at 7:15 pm
vega ma tu qualche giorno fa non avevi 23 anni?
July 16th, 2007 at 7:38 pm
simonchio…. veramente no … : )
ma comunque io ho chiesto a river un consiglio ….
simonchio cosa c’entra la mia èta???
cmq tra 15 gioni ne faccio 20 ….
July 16th, 2007 at 9:02 pm
Uhmamma che mi sono perso! una vera e propria diatriba! River, ti infiammi per poco però… forse tutti sti viaggi ti hanno un po’ stressato. Ti ci vorrebbe un po’ di riposo.
July 16th, 2007 at 9:24 pm
a volte non è vittimismo e nemmeno snobismo, a volte ci si sente davvero dei pesci fuor d’acqua su me2 o mirc o altri siti simili. io ho staccato tutto da un bel po’, mi vivo la mia vita, non è arrivato nessun amore ma almeno mi risparmio il quotidiano confronto/scontro con la tanta umanità diversissima (troppo) da me che popola i siti di cui sopra.
July 16th, 2007 at 9:55 pm
Strano che questo vega che prima aveva scritto quella lettera quasi di proustiana fattura, adesso usi come punteggiatura solo i puntini di sospensione e gli smile mai apparsi in essa. Scrive poi “apparte” tutto attaccato…bah- i dubbi permangono.
Il povero riso aveva solamente esternato il proprio punto di vista. E’ questo un reato?
Non lo so; è inquietante che chi si fa alfiere dei diritti e della libertà, sia il primo a tappare le voci dissonanti. Ahi ahi ahi river, un altro dei piccoli capetti dell’orticello in Italia.
July 16th, 2007 at 10:44 pm
allora meno male che river le ritocca un pò altrimenti saremmo costretti a leggere chissà che cosa… brrrrrr
rabbrividisco
July 17th, 2007 at 6:32 am
ragazzi cari … la lettera lho scritta io … ed in origine era un po piu lunga … river lha accorciata un pochetto …..MA RESTA IL FATTO CHE LHO SCRITTA IO …. NON è UNA INVENZIONE DI RIVER …. e poi dai non fate sempre i diffidenti …
July 17th, 2007 at 10:10 am
chi ha mai provato a scrivere lettere del genere sa che difficilmente sono così corte. Appurato che la lettera è stata modificata, a meno che non si vedano gli originali, credo non possano essere espressi giudizi sullo stile e sull’appartenenza ad uno o più autori; river avrà sicuramente messo del suo su ogni lettera e questo è in parte corretto e in parte scorretto per ovvie ragioni.
River, perché non metti anche un link con la lettera completa cosicché chi ha voglia può leggersela tutta e trarre le proprie e personali conclusioni?
A parte le polemiche che ne nascono, credo che askriver sia un servizio importante per molti tra i quali il sottoscritto, grazie.
July 17th, 2007 at 1:11 pm
PER TORRENTE:
hai dato tre regole fondamentali per vivere.
Sembrano molto banali, ma per poter dire di averle interiorizzate non basta poco…
Sono un pò le regole che portano alla felicità e alla serenità interiore.
Grazie per avermele ricordate.
July 17th, 2007 at 7:12 pm
Aprite gli occhi.
Leggetevi le nove lettere, la verità è palese.
Va solo colta.
July 17th, 2007 at 7:37 pm
non per difendere river che lo fa benissimo da solo, ma da river-lettore, sono grande,grosso e vaccinato, decido io se e quali “eventuali” verità seguire.
Comunque, anche se fosse, ate cosa te ne frega?
Sembra più astio che amore e ricerca del Vero.
July 17th, 2007 at 9:42 pm
Simonchio tu non fai testo. E’ evidente la tua parzialità già dai primi riscontri. Sembri preda di quel delirio che in genere contagia i fans di una squadra calcistica, di un cantante o magari di un partito politico. La tua difesa a spada tratta è immotivata e priva di qualsiasi riscontro. Da chiedersi il motivo di questa apologia riveriana. Pensi che lui possa accorgersi di te? Vuoi andare a letto con River? Pensi di ottenere vantaggi (pro)schierandoti? Mah…
Cosa significa “a te cosa (te) ne frega?”, potrebbe “fregarmi” specularmente come a te “frega” del contrario quindi trovo insensato questo tuo affondo.
Amore e ricerca del Vero??
Qualcuno ti ha obbligato a seguirmi nella “mia verità”?
Sono perplesso da questo tuo intervento: ho soltanto scritto la verità è palese e va colta (ognuno la potrà cogliere a modo suo, era un invito mica un comando).
July 17th, 2007 at 9:59 pm
delirio?!? stellina del firmamento non è idolatria, solo mi rende un pò perplesso la cafonaggine di chi insulta il proprietario di casa…a casa sua.
Non è che lo difendo ciecamente, ma spesso si legge di gente che si lamenta “e non ti permettere di postare questo, come ti sei permesso di scrivere una cosa del genere, sei falso, blablabla”.Ridicola tra l’altro.
Comunque non commento sul blog con secondi fini (come secondo me accade per te, che evidentemente hai una missione sessantottina di liberare il mondo dal male e dalla menzogna oppure semplicemente river non ti si caga e tu vuoi vendicarti), semplicemente mi piace lasciare opinioni e impressioni e vedere reazioni di utenti che apprezzo. that’s all folks.
July 18th, 2007 at 2:28 pm
Sono sbalordito da questa rissa, che mi era sfuggita.
Santo cielo, è il caso di agitarti tanto? Con ’sto caldo, poi! Riso, non so perchè ti accanisci tanto a rincarare la dose, hai sollevato i tuoi dubbi, hai avuto le risposte, il tono stizzito di esse ci poteva stare, ma poteva essere tranquillamente chiarito se non ci fosse stata fin da subito la tua vis polemica e la tua volontà denigratoria.
E poi, via, aggredire così Simonchio! Gli piace questo blog, gli è simpatico River, e allora? manco fosse l’unico.
July 18th, 2007 at 3:01 pm
Quale pecorume? A me come ad altri è sufficiente sapere che river rivede i testi delle lettere ricevute.
“Honny soit qui mal y pense”
July 18th, 2007 at 9:00 pm
Solo ora leggo quello che è successo. Che macello. I dubbi di RISO possono essere legittimi, sinceramente non ho trovato in lui cafonaggine o maleducazione…
River, purtroppo, ha forse esagerato fin da subito…
Utilizzare lo scudo della censura è veramente una cosa triste da dire e da fare. Ma non credo che River lo farebbe mai. Se solo volesse censurare chi non gradisce il blog chiuderebbe subito. Perchè a mio avviso un blog senza commenti è un blog triste ed inutie.
Inoltre ritengo che, come più volte sottolineato da altri, River è libero di scrivere ciò che vuole, ma noi siamo liberi di rispondere ciò che vogliamo. Un blog dovrebbe servire per scambiare opinioni, belle o brutte, giuste o ingiuste.
Se questo River ti scoccia allora forse è meglio che questo blog non vada avanti non trovi?
Purtroppo l’errore è a monte. Tutto sto casino non sarebbe successo se fin dall’inizio si fosse detto che alcune mail erano ritoccate (nel senso più buono del termine).Venirlo a sapere, solo a querelle scoppiata, non mi sembra una cosa giusta.
July 19th, 2007 at 8:25 am
Obiettività e arguzia sono figlie del loro essere d’accordo con te.Tristissimo.
Comunque Riso carissimo ne approfitto per farti un pò di considerazioni finali (sono per me davvero le ultime) evitando i tuoi preziosismi morfologici da far finire poi nello scarico del cesso; abbasso un pò il livello visto che stiamo parlando del NULLA (presunte falsificazioni di mail e non di temi etici per cui condividerei tanto impeto);
1) La “querelle”, come la chiami tu, è partita da te e probabilmente dal tuo esserti offeso per la rispostaccia di River, ma non dire che hai cercato di abbassare i toni perchè ogni volta tornavi più combattivo;
2) Hai messo su un teatrino dei pupi mai più finito per qualcosa che molto probabilmente NON ESISTE (anche se le mail fossero rimaneggiate non vedo che problema ci sarebbe, visto che non siamo a “La Repubblica” o “Corriere della Sera”, e visto che ciò che interessa principalmente è il contenuto, non la forma);
3) Ribadisco la mia opinione di quanto tu sia cafone e ormai anche prevenuto; dalla risposta di River in poi non c’è stato un post, e dico uno, in cui tu ti sia risparmiato da critiche gratuite e provocatorie (sia sugli argomenti dei post che sul postatario) invocando chissà quale diritto di replica e di trasparenza (qui vorrei dire una cosa a Marco: il blog non è di tutti, è proprietà di River e non mi pare che abbia la vocazione di Madre Teresa di Calcutta…anche io dopo una giornata spesa a mediare nella vita di tutti i giorni mi incazzerei per un commento del genere);
4) Secondo me ti sei dimenticato che non siamo dalla De Filippi nè dalla D’Urso, dove starnazzare in cerca di share; la discussione è passata (tra un pò il post cambierà anche pagina), se per cortesia potresti evitare di riproporcela in ogni post te ne saremmo infinitamente grati;
5) Vorrei precisare che River non lo conosco, se non tramite blog, e che nelle mie opinioni non ci sono doppi fini; da un punto di vista ideologico dissento con te su quasi tutto quello su cui ti arrocchi per portare avanti le tue idee e sui modi; mi è capitato spessissimo di essere in disaccordo con River su molte questioni, ma non sono mai stato censurato (a volte i commenti sono spariti anche a me, ma non ho fatto l’isterico invocando la censura);
6) Io ho davvero terminato qui, anche se devo dire che sei così fastidioso che non risponderti in malo modo è praticamente un’impresa, ma poi penso che neanche River ed Elle ti stanno più rispondendo quindi giunco a due conclusioni: o si sono scassati la minchia anche loro del tuo bisogno di protagonismo oppure sei qualche vecchio disturbatore sotto falso, doppio, triplo nick, quindi mi defilo e ti lascio a quelli che d’ora in avanti per me saranno monologhi.
Buona continuazione.
July 19th, 2007 at 8:25 am
scusate lo sproloquio.
July 19th, 2007 at 4:04 pm
Simonchio, noi già ci siamo scannati parecchie volte, e lungi da me dal farlo nuovamente:) ma, credimi, forse a volte sembri un pò troppo di parte. Capisco la tua ammirazione per River. (spero per te che sia ricambiata) ma effettivamente alla luce di tutto sto casino RISO aveva ragione. LE mail sono rimaneggiate. Non è un delitto averlo fatto (ci mancherebbe) ma se fosse stato detto primo (per dovere di cronaca) non sarebbe stato meglio?
RISO SCRIVE: Ragazzi ma non vi accorgete che queste lettere hanno tutte lo stesso stile? Che sia la stessa persona ad averle scritte tutte e nove?
RIVER RISPONDE:Riso, se vedi lo stesso stile in tutte le lettere, sei cieco. O idiota. Fai tu.
Se avessi avuto intenzione di scrivere solo lettere inventate, avrei lasciato Askriver nel cassetto.
Per quanto mi riguarda è stato River ad accendersi come un fiammifero fin da subito. (coda di paglia?)
Sta di fatto che dopo è stato ammesso che le mail venivano rimaneggiate…
Cmq al posto di RISO io avrei risposto anche peggio, lui mi è sembrato davvero moderato nelle risposte..
July 21st, 2007 at 5:41 pm
oh io sono disponibile!ihihihi
July 28th, 2007 at 11:12 pm
“Ragazzi ma non vi accorgete che queste lettere hanno tutte lo stesso stile? Che sia la stessa persona ad averle scritte tutte e nove?”
Spezzo una lancia a favore di River e di Vega, perchè Vega l’ho riconosciuto, visto che scriveva (o forse scrive, chissà) altrove e quindi esiste
Un bacio a tutti (virtuale) ma rigorosamente sulla bocca
F.