Disabilità.
August 26th, 2007

Ascolto (ci provo) l’ultima sortita di Umberto Bossi e mi chiedo perché tutta questa gente, incluso il presidente della Repubblica, lo attacchi. Insomma, io fossi nella Lega pretenderei un po’ di rispetto per una persona disabile.
No tag for this post.






August 26th, 2007 at 10:05 pm
che faccia da ca..o
August 26th, 2007 at 10:06 pm
Caro River, credo che la tua sia ironia, vero?
Perchè altrimenti non capirei…questo signore, per quanto disabile, è ascoltato da milioni di italiani. Forse farebbe bene, se davvero volesse fare qualcosa di utile al Paese, a combattere una battaglia per i disabili (ce ne sarebbe bisogno..mi sembra che nessuno lo faccia abbastanza), piuttosto che per la Padania o per il fisco. Senza contare che le sue parole sono uno schiaffo in faccia a tutti coloro che, a causa di fucili, hanno perso le loro persone più care.. Ma sono sicuro che la tua fosse sottile ironia.. Martedì parto per la Spagna..ti seguirò dalla terra iberica! Un saluto a tutti e un in bocca al lupo ad L., perchè davvero le cose possano andare come gli hanno prospettato. Hasta luego!
August 26th, 2007 at 10:07 pm
Una persona che ha passato quello che passato Bossi, ha seri problemi psichici.
Lo dico seriamente.
August 26th, 2007 at 10:24 pm
Sì River, posso essere d’accordo sui problemi psichici. Ma allora proprio per questo motivo dovrebbero impedirgli di parlare di argomenti che non può gestire. Perchè se da un lato ci sono persone che possono valutare da chi escono certe frasi, dall’altra ci sono persone che possono prendere per oro colato quello che dice. E’ comunque istigazione alla violenza..al massimo con l’attenuante dell’incapacià di agire. Ma sempre di violenza stiamo parlando.
August 26th, 2007 at 10:43 pm
Che poi se ci si mette nei suoi panni i suoi ragionamenti non fanno una piega, il problema è che non tutti sono dei malati razzisti spaventati dal mondo.
August 26th, 2007 at 11:15 pm
Credo che il punto non sia il senatùr ma i milioni di persone che lo appoggiano; bisognerebbe chiedersi perché lo fanno. Saranno mica tutti malati psichici. Spero.
August 27th, 2007 at 12:13 am
Ringraziate almeno Bossi e la Lega altrimenti a quest’ora eravamo ancora con la DC e Andreotti al governo. E altro che omosex. Ci rinchiudevano nelle grotte vaticane!
August 27th, 2007 at 12:13 am
Io Bossi lo ringrazierò il giorno che toglierà il disturbo.
August 27th, 2007 at 12:23 am
E io ringrazierò tutti gli altri restanti parlamentari quando in un impeto di gioia si daranno fuoco.
August 27th, 2007 at 7:26 am
grane kentaro!!!!!!! “…E io ringrazierò tutti gli altri restanti parlamentari quando in un impeto di gioia si daranno fuoco”!
MAGICO!
August 27th, 2007 at 7:26 am
ops! volevo dire granDe
August 27th, 2007 at 9:52 am
si… disabile mentale!:D
un caloroso saluto River(nel senso che dentro casa ho già 34 gradi):O
August 27th, 2007 at 10:12 am
La malattia l’ha migliorato, prima era molto peggio.
Sciopero fiscale, così i primi a finire sotto i ponti sono proprio i politici, che non sanno fare nessun altro lavoro.
Bossi non credo sia convinto di quello che dice, semplicemente adesso è all’opposizione e la lega nord crolla perché ha perso la fiducia dei leghisti che credevano in lui. In cinque anni di governo non ha fatto un cazzo se non danni.
Ora c’è bisogno di recuperare i voti dei contadinotti.
August 27th, 2007 at 11:28 am
Riassumo il mio pensiero: mille Bossi piuttosto che un Mastella, un Violante, un Berlusconi, un Fassino, un Rutelli, uno Storace…
E pensare che Bossi e la Lega mi stanno sulle palle.
August 27th, 2007 at 11:33 am
eh, che dire… chi vive qua al nord lo sente e lo vede l’appoggio del “popolo” (non solo contadinotti, anzi… ci sono fior fiore di imprenditori, ahimé) al Bossi e alla Lega. Tranquilli che se Bossi toglie il disturbo, si fa presto a sostituirlo con un altro suo pari.
Forse, anzichè dar contro e basta ad un “fenomeno sociale” quale è la Lega, bisognerebbe domandarsi il perchè esista, capire cosa vuole questa gente… e la risposta non può essere un banale: son tutti stupidi.
E non è nemmeno: si sentono tutti padani…
August 27th, 2007 at 11:37 am
quoto O.: la Lega è un vero movimento “politico”, cosa che non sono Forza Italia o la Margherita, per dire. Fa schifo come linguaggio, rappresentanti, metodo… ma ha elementi politici reali che non sappiamo neanche più riconoscere, tanto siamo accecati dai finti politici che occupano i telegiornali.
August 27th, 2007 at 11:55 am
Per contadinotti intendo dire gente gretta, che ha aumentato il proprio portafogli ma non la propria cultura. Degli ignoranti ancor più pericolosi dei contadini, perché non hanno la consapevolezza di esserlo. E io che sono friulano (purtroppo) la sento sulla pelle questa cosa.
Sì, Bossi esiste perché esiste questa gente che se gli tocchi la roba si sentono derubati. Dei mazzarò moderni.
August 27th, 2007 at 12:00 pm
@VW: Friulano (purtroppo)… cosa mi tocca leggere. Io sono fiero di essere friulano anche se non voto Lega. Non pensare che altrove sia diverso.
August 27th, 2007 at 12:06 pm
@victor: mah, si sentono derubati… ho lavorato per anni in un ministero a roma, gente (tantissima, non tanta, tantissima…) che stava in ufficio 15 minuti al giorno ed è pagata per 8 ore di lavoro. Ho pensato a mio padre, a mio fratello, a mia madre ai miei amici… tutte persone che stanno più di 15 minuti in ufficio. E mi sono sentito derubato ed ho sentito che pure loro erano derubati.
E’ vero, non ho tutta questa cultura che forse hai tu, lo ammetto…
Ma non voto Lega, tanto per esser chiari.
August 27th, 2007 at 12:08 pm
Mica bisogna lavorare per forza in un ministero, per essere dei fannulloni. Sapessi quanti ne ho conosciuti al nord di gente così.
August 27th, 2007 at 12:15 pm
Infatti è una questione culturale, mica di distinzione pubblico/privato.
Solo che se uno è un fannullone in un’azienda privata risponde agli azionisti, ai proprietari, non al pubblico.
Se uno è un fannullone in un Ministero risponde anche a te e a me; per quello ogni cittadino ha diritto a parlarne e sentirsi derubato.
August 27th, 2007 at 12:32 pm
Il problema dei fannulloni esiste, così come l’assistenzialismo del sud e le tasse “elevate”, ma Bossi non è di certo la soluzione a questi problemi, è uno che si è ingrassato con la politica e venduto (tangenti Enimont) come tanti. Il federalismo è servito soltanto ad aumentare le ruberie da parte delle regioni ed enti locali, Milano ladrona come Roma.
E qualsiasi persona che sia andata oltre alla terza media sa che le tasse sono necessarie, poi si può fare un discorso su come debbano essere usate e non sprecate, ma debbono essere pagate, e la misura non sono loro a deciderla.
Gran parte dei leghisti queste cose non le sa, le tasse sono un furto e basta, chiunque tocchi il loro orticello sarà preso a fucilate. E se evadono, pensano che ci sarà sempre uno meno furbo di loro che le paga anche per loro.
Questa gente meriterebbe di vivere in un territorio senza stato, senza tasse e senza leggi se non quella del più forte.
August 27th, 2007 at 1:25 pm
Si, River, concordo, non volevo dire “roma ladrona”, sono solo partito dalla mia esperienza e contavo che qualcuno riportasse la sua, magari qua al nord.
Ho immaginato dopo che il mio commento potesse essere frainteso, nel senso in cui lo hai letto tu.
Ed aggiungo: tanti dei tantissimi hanno secondi lavori, quindi non penso neppure che siano dei fannulloni, tutt’altro….
Io non trovo che i leghisti non vogliano pagare le tasse, secondo me questa gente non trova qualcuno di valido ed operativo con cui instaurare un discorso su come debbano essere usate e non sprecate. Non trovano un referente.
Ed è troppo facile e inutile dire: sono ignoranti… se tante persone esprimono un “disagio”, quel disagio esiste e ci si deve rapportare.
Roma ladrona è un luogo comune, un “inno di battaglia” di qualche furbastro delinquente che ne ha tratto potere… ok, mi sta bene…ma perchè ha fatto presa? Forse che tutti i luoghi comuni hanno un seppur debole fondo di verità? forse si, forse no, il punto è che c’è gente che ci crede e non la possiamo liquidare dicendole: siete ignoranti.
Altrimenti arriviamo davvero a dover vivere secondo la legge del più forte. E non sono certo che i leghisti siano i più deboli… victor, tu si?
August 27th, 2007 at 1:35 pm
Se uno è disabile e ha problemi psichici dovrebbe essere più riservato e non dire certe cose in pubblico.
Bossi ha detto: “che i padani non hanno mai preso il fucile ma che c’è sempre una prima volta”, parole alquanto pesanti, soprattutto se poi vengono riportate dai giornali e dalla televisione, è normale che anche il presidente della repubblica abbia fatto un richiamo alla moderazione.
Il problema è sempre il solito, uno al bar con gli amici può dire qualsiasi idiozia, ma se uno parla in pubblico attraverso i mezzi di informazione doverebbe avere più coscienza e buon senso.
August 27th, 2007 at 1:44 pm
A me stupisce/inorridisce sempre pensare che un movimento politico come la Lega abbia potuto attecchire tra le masse.
Non è un buon motivo che abbia dato voce a disagi e luoghi comuni con fondo di verità perché non si sta al bar ma in Parlamento!
Proclami deliranti, violenti e razzisti non dovrebbero proprio avere legittimazione! Se no legitteremo anche un partito che tollera la violenza carnale perchè ” in fondo alle donne gli piace e poi l’uomo è superiore e comanda” o la pena di morte o chissà cos’altro.
Non assecondiamo i peggiori istinti delle masse, ma educhiamole un po’ ’ste masse!!!
August 27th, 2007 at 1:45 pm
Bossi non mi piace. Però ha un grande merito: parla di cose concrete. I soldi, gli stipendi con cui la gente va a fare la spesa falcidiati da troppe tasse…Ne parla male, non condivido tante cose. Ma l’argomento è concreto, riguarda la vita di ogni giorno. Mentre lui fa Politica vera concreta reale, gli altri che hanno fatto quest’estate? A sinistra Veltroni
cerca alleanze per diventare il nuovo leader del PD, così come Bindi e Letta. A destra Berlusconi ha depositato il marchio del nuovo partito…Invece di risolvere i problemi del Paese, cercano le leadership, il potere…E Bossi continua a invece a fare Politica. Non astrazioni…
August 27th, 2007 at 1:49 pm
mamma mia, che rincoglionito, è proprio rincoglionito..che triste
August 27th, 2007 at 1:51 pm
Quoto Roger.
Al netto delle “furberie” di tutti, la Lega è politica in un deserto politico quale il Parlamento italiano. Si devono sciacquare la bocca? Probabilmente sì, ma non meno di tanti altri. Il diavolo sta nei dettagli, non in Borghezio (beh, forse in Borghezio sì eheheheh).
August 27th, 2007 at 2:08 pm
“secondo me questa gente non trova qualcuno di valido ed operativo con cui instaurare un discorso”. Un discorso?:D semmai è con loro che non si riesce a fare un discorso. “è giusto evadere”, “non voglio mantenere i terroni”, “ho lavorato io e i soldi sono miei perché devo darli allo stato?”. Queste sono le motivazioni principali. Motivazioni sottolineo, non giustificazioni, perché nulla può rendere legittimo l’evasione. Credimi O., ho certa esperienza sui loro discorsi, visto dove vivo e avendo avuto in casa un leghista con la foto di Bossi insieme.
A loro non interessa il come vengano spese, ma il quanto. Puoi fare un discorso sul quanto? Lo decidi tu quanto è giusto prelevare?
August 27th, 2007 at 2:12 pm
@Stabilo:
quello che ho scritto non era mirato a giustificare o legittimare quel che dice Bossi. Anzi, se ci pensi, lo stesso discorso che ho fatto vale anche per loro (sono sicuri che se prendessero il fucile l’avrebbero vinta?).
Concordo con te, le masse vanno educate meglio di come non si faccia oggi.
Guarda che però rischiamo di avere come risultato che un domani, le masse educate, ti presenteranno lo stesso disagio scritto in bella calligrafia… temo.
August 27th, 2007 at 2:13 pm
Do ragione a Ronin e Roger, la lega è il segnale del degrado della politica. Ma non c’è da stare allegri.
“Il populismo guadagna perciò consensi nei momenti di crisi della fiducia nella “classe politica”.” (cit. wikipedia)
Altrimenti non si spiegherebbero fenomeni come il nazismo e il fascismo.
August 27th, 2007 at 2:16 pm
@Victor: c’ho metà della famiglia e un sacco di amici di famiglia che sono Leghisti, vanno a Pontida e fanno le feste di partito etc etc etc… direi che ne so abbastanza pure io. E’ difficile parlargli, vero. Ma non impossibile. E ripeto, a parer mio, a loro interessa il come, non il quanto. Il quanto interessa oggi perchè tra i temi correnti della politica italiana c’è “prodi ha aumentato le tasse” e quindi tutti a cavalcar l’onda…
August 27th, 2007 at 2:18 pm
Ogni movimento di popolo deve per forza basarsi anche sul “popolino” bue… trovo sciocco pensare che la maggior parte dei votanti DS o AN siano diversi per formazione, istinto o altro da chi vota Lega; il popolino bada ai suoi interessi e alla sua bandiera e non capisce nemmeno gli obiettivi politici.
E’ sempre stato così, a prescindere da quanto a sinistra si cerchi invece di far credere che tutti gli elettori siano informati e coscienti.
August 27th, 2007 at 5:57 pm
Vabè, alla fine mettiamola così. Bossi è come i comunisti: se avessero il potere farebbero dei gran danni, ma servono per restare coi piedi per terra e darsi una scossa ogni tanto…possibilmente non elettrica…
August 27th, 2007 at 5:58 pm
Il motivo del successo di Bossi non dipende dall’essere grezzi dei suoi seguaci, quanto piuttosto (nessuno ne abbia a male) dalla fondatezza iniziale di alcune sue proposte, che poi sono sempre state lasciate deragliare nel peggior modo possibile.
La necessità, al nord, di riequilibrare i “rubinetti fiscali” è fortemente sentita. Io sono dirigente in un ente pubblico lombardo e senza fare populismo, demagogia e senza salvare nessuno (i fannulloni ce li ho anch’io nel mio ufficio e posso davvero farci poco, o meglio tutto quel che posso fare è troppo poco per quel che meriterebbero) vi posso garantire che soffriamo di mancanza di mezzi economici e finanziamenti che vengono elargiti più cospicuamente a sud. Vi riporto un esempio che conosco personalmente. A fronte del medesimo dimensionamento di enti nell’ufficio del mio Comune in cui lavorano sei persone, in un comune isolano - medesimo ufficio, medesima dimensione, medesimo lavoro - ce ne stanno 51 (cinquantuno).
Qualcosa che non funziona c’è.
Se, oltre alle idee, avesse avuto l’intelligenza di non mandar tutto a troie… avrebbe addirittura più seguaci
August 27th, 2007 at 8:13 pm
Certo che parlare male di uno nelle condizioni di Bossi, è come parlare male dei morti, uno non ci fa una bella figura ma non si possono nascondere certe considerazioni sia sul suo linguaggio sia sulla sua politica che prende in giro i lavoratori del nord. Quando lui e i suoi collaboratori andavano a cena ad Arcore tornavano con le tasche piene dicendo che Belusconi aveva dato loro garanzie di attuazione delle sue riforme.
Come mai la lega non si lamenta della spesa pubblica di una regione come la Sicilia che ha il più alto numero di dipendenti pubblici e è stata sempre governata in maggioranza dal centro-destra.
Se io fossi Bossi e pensassi veramente quello che dice lui mi dimetterei dal parlamento italiano facendo una vera secessione come ha fatto la Scozia.
August 27th, 2007 at 9:49 pm
Luket: si chiama assistenzialismo….quel concetto un po’ sadico secondo cui lo stato, -madre, padre e padrone- debba distribuire a piene mani agio, denaro e lavoro a proprie spese (ergo: di chi si fa il mazzo, rischia, investe e non pretende un posto statale) laddove il privato non può o non ha voglia di farlo.
E’ statistico, il modo in cui si viziano i grandi è il medesimo che funziona per i bambini: se dall’alto arriva un aiuto tale da poter evitare troppe fatiche, ci si lamenta finchè non viene concesso, una, due, tre volte…e così, anzichè favorire lo sviluppo si favorisce la pretenziosa idea che se io non trovo lavoro -o meglio, non ne trovo uno che mi aggrada, mi faccia lavorare poco e guadagnare tanto- lo stato me lo deve dare.
Beh, se possiamo avere un ministro dell’economia che è stato bocciato all’esame di economia, io potrei fare anche il consulente economico…quasi quasi…qualcuno conosce qualcuno che conta? Funziona ancora così, vero?
August 28th, 2007 at 10:45 am
Provate a leggere il libro di Stella sugli sprechi pubblici, e vedrete che non sono in maggioranza al sud! Il guaio di bossi è che autorizza degli stupidotti che parlano per sentito dire a sparare stupidaggini in libertà! al 90 per cento il sud consuma quello che si produce al nord, e così facendo lo mantiene: è questa la realtà! poche aziende vendono all’estero: la stessa Fiat non esisterebbe se non vendesse le macchine agli italiani…interi comparti di piccole e medie imprese hanno solo clienti italiani e meridionali. Alimentari, ad esempio…in cambio al sud non hanno autostrade decenti, non hanno treni ad alta velocità e in certe zone neppure strade e acqua: tutte cose che al Nord sono state fatte con SOLDI PUBBLICI, che al sud non hanno invece dato. Sai che sprechi al sud! Il padre della mia ragazza, calabrese, mi ha spiegato una volta come il nuovo piano di potenziamento delle Ferrovie arriva con l’alta velocità a Napoli (e già sono fortunati i napoletani!) : il resto d’Italia non è compreso. La pigliano in culo e si devono pure sentire dire che sono assistiti. Fatevi pure la secessione, ma ndò cazzo annate? Siamo in un Europa unita, se non ve ne siete accorti…Io non vedo l’ora che Bossi passa ai fatti, così gli danno na bella batosta e la finisce di insultare: purtroppo è solo un demente parolaio e non gli funziona neppure il pistolino, immaginati il Fucile! Buffone, se hai le palle passa all’azione e combatti: ma non ce la fai e sai solo insultare chi mantiene le aziende padane!
August 28th, 2007 at 1:22 pm
La cosa sconcertante è che c’è chi crede che Bossi parli di cose concrete invece sono solo parole per ingannare i lavoratori e metterli gli uni contro gli altri per un tornaconto economico suo e della sua corte.
I cari industriali del nord prima mettevano le industrie al sud prendendo i miliardi della cassa per il mezzogiorno poi incassati i soldi chiudevano le fabbriche e si tenevano i prestiti a fondo perduto.
Adesso le mettono i Romania e in altri paesei dell’est per pagare meno i lavoratori e non avere problemi con i sindacati che in quei paesi sono inesistenti pagando anche meno tasse da quando quelle nazioni sono entrate in Europa.
Ha pienamente ragione Roger quando dice che il sud oltre a non avere infrastrutture e servizi deve pure sentirsi dire che spreca i soldi degli onesti lavoratori del nord, è un infamia vergognosa e bisogna finirla con la teoria idiota che è solo il nord che manda avanti l’economia dell’Italia.
August 28th, 2007 at 3:05 pm
Altra falsità grande come una casa è che Bossi e la lega abbiano liberato l’Italia dalla democrazia cristiana, se mai è stato Dipietro con i processi di mani pulite anche se non è del tutto vero, ma affermare che è stato Bossi e proprio una barzelletta.
Io mi domando cosa pensino i leghisti dei loro paesi, credono che siano dove vive Haidi, dove tutti sono buoni onesti puliti e saggi, e il resto dell’mondo sporco ignorante cattivo e ladro.
Come dicevo roba da ridere.
August 28th, 2007 at 10:30 pm
Leffe (bg) è a poche decine di km da dove vive Iaia tuttora e dove ho vissuto a lungo io. Ha la maggioranza quasi assoluta di leghisti.
come ragionano?
Un aneddotto per rispondere.
la provincia di bergamo è divisa a metà dalla città, a sud la pianura a nord le valli. Leffe è in valle. Avro’ avuto 16 anni forse, no un po’ di piu’ perchè avevamo già la Dakar. Si va in moto su in velle, tanti amici….
al bar della piazza di Leffe si entra in un bar, si ordina da bere…heste he, servesei mia che i è de la baha…questi non servirli che sono della bassa….terroni di bergamo in pratica.
I leghisti trovano spazio tra questa gente raga, dove da un paese all’altro sei straniero, dove il mio è sovrano, il mio orto, la mia capra. Dove si fa la quinta e poi si va a lavorare perchè le scuole medie sono a 30 km. dove non esiste telefono, figurati internet. Si vive di lavoro e televisione, la vita fa cagare, non esiste un cazzo se non laurà, laurà, laurà. Nessuno che sia mai andato in ferie tra quelli che ho conosciuto. Tegni’ a ma’, risparmiate, dicono i vecchi.
A proposito…dopo 2 mesi telecom si è degnata di ridarmi la linea e internet quindi BENTROVATI a tutti. Mi siete mancati banda di “culattoni” raccomandati……
August 28th, 2007 at 10:31 pm
ovviamente mi ha dato come anonima…ma sono io la Mary-lou flagellatrice
August 28th, 2007 at 10:33 pm
Ah, eccoti.
Infatti mi chiedevo tutta ’sta confidenza da dove fosse saltata fuori.
Leggiti l’aggiornamento su Twitter
August 29th, 2007 at 10:14 am
@ Roger: vorrei sapere, per cultura mia personale, dove hai preso le informazioni che riporti, nello specifico quei dati sul fatturato delle aziende del nord che proverrebbe tutto o per la maggior parte dal Sud. No perchè io, leggendo dei documenti di Istat, Confcommercio, e istituti di ricerca economica, ho sempre trovato che le aziende del nord campano di export, non di autoconsumo italico (a proposito, dove prendono al sud i soldi per comprare tutta la produzione del nord? Se comprano dalle imprese del Nord vuol dire che loro non producono… Mi sfugge qualcosa…). Che poi è la ragione per cui (una delle) un euro forte a noi italiani ci frega…
Autostrade, alta velocità, acquedotti sono sempre costruiti con soldi pubblici, al Nord e al Sud… solo che al Sud i soldi che arrivano (un caso eclatante, ma giusto portato ad esempio: Irpinia) finiscono, purtroppo, nelle mani di Mafia, ‘ndrangheta etc etc… O almeno così ce la raccontano.
@ Mary Lou: analoghi aneddoti li trovi sui Pisani e i Livornesi… e che dire dei “bresà sunì??”
August 30th, 2007 at 2:22 am
Allora facciamo un test semplice semplice che taglia la testa al toro: uno sciopero ,non fiscale, ma dei consumatori del centro-sud! Per 3-4 mesi da Firenze in giù disertiamo la grande distribuzione di Berlusconi e soci, gli ipersupermercati dislocati fin nel paesino più sperduto del Gennargentu che soddisfano in toto tutto il fabbisogno di consumo del più sperduto montanaro dell’Irpinia così come del cittadino di Bari o Napoli. Sostituiamo tutto con prodotti locali di aziende e fattorie del centro sud. Apoteosi finale a Natale: niente pandori panettoni e spumanti piemontesi. Solo dolci locali calabresi laziali ecc. In pratica, un fiume spaventosamente grande di euri che confluisce ogni giorno nella Cassa del Nord improvvisamente si prosciugherebbe, MANDANDO SUL LASTRICO CENTINAIA DI AZIENDE. Se la gente avesse consapevolezza dei suoi diritti, solo a Natale farebbe chiudere Motta Alemagna ecc, e rilancerebbe le aziende dolciarie del centro e del sud. Ma che stai a dì?
Ai separatisti di Sicilia e Sardegna gli hanno mandato l’esercito e li hanno soffocati: nun se l’è inventato Bossi il separatismo! Io li prenderei a calci nel culo quelli che fanno Politica senza rispettare le regole decise e condivise dalla comunità nazionale, istigando all’odio contro chi li mantiene: sono fuori legge e vanno annientati! Ringraziate chi ve dà da magnà: sperando che il popolo bue del sud si sveglia e vi taglia gli alimenti…Vorrei vedere con uno sciopero radicale quante aziende resistono facendo export: ma ndo cazzo lo vendono er Pandoro. A san marino, al massimo! Svegliamoci, cercate di capire che dipendono da noi e ci dicono pure Roma Ladrona! Usurai, per soldi vendereste vostra madre ai beduiini!
May 20th, 2008 at 5:55 pm
Prendersi gioco di una persona che non la pensa come noi è squallido, ma farlo per un loro handicap, considerando que i gay ne sanno di discriminazione, è perfido. Un saluto.