Tiziano Ferro è un ragazzo che ama gli scherzi. Più farli che riceverli. Ma è anche una persona che si stanca presto delle novità. E la sua esperienza su Myspace dimostra questi due tratti. Mesi fa – River fu il primo a darne notizia – era comparso uno spazio con foto mai viste prima. Inizialmente nessuno voleva chiarire se fosse gestito da Ferro in persona. Solo dopo decine di e-mail di fan, l’arcano è stato svelato, con tanto di intervista televisiva. Passano i mesi, e Ferro si rende conto di non poter gestire la mole di mail e di commenti. Decide così di chiudere bottega. Neanche qualche settimana, e ci ripensa, aprendo un nuovo spazio. Nel frattempo, però, altri fan avevano avuto l’idea di aprire ben tre spazi col suo nome. Il risultato? Nessuno ci capiva più niente. Alla fine, è stato Ferro stesso a scrivere: questo è il mio spazio ufficiale. E, per avvalorare questa dichiarazione, ha pubblicato il giochino domanda/risposta sulle proprio abitudine. Con alcune perle.

Di cosa hai paura: vulcani, ragni, matematica.

Un obiettivo che vorresti conseguire quest’anno: ridurre le parolacce.

La frase che usi più spesso sul Messenger: sono ancora ubriaco da ieri sera!!!!

Primo pensiero quando ti svegli: non mi parlate, non mi guardate, non commentate niente fino a quando non mi sentirò pronto io.

La cosa che preferisci del tuo corpo: i denti.

Quanto spesso ti lavi:  pure troppo!!!! Due , tre volte al giorno.

Sei stato innamorato: credo una volta.

Ti vuoi sposare: penso di sì, con la persona giusta.

Recentemente hai rubato niente: un cuscino da un hotel (ma avevo troppo sonno e volevo usarlo per dormire in macchina, ero disperato!!!!!)

Cosa vuoi diventare da grande: un ex-artista non frustrato orgoglioso del suo passato e sempre impegnato.

Quanti cd hai: 3000.

Piercing:  ne avevo 3 ma non li uso più.

Cosa rimpiangi del passato: Le volte che non ho seguito l’istinto…ma comunque va bene così.

No tags for this post.

Leave a Reply