AskRiver/ Mi penetra ma non si fa coccolare.
September 13th, 2007

Sono Luca, 26 anni di Napoli. Ho conosciuto un ragazzo su internet. Lui 37 di Milano. Dopo un pò che abbiamo chattato ci mettiamo d’accordo e lo vado a trovare da lui, dove mi ospita per il week end. Inizialmente pensavo che fosse deluso dal mio aspetto fisico, perchè non mi dava nessun segnale che gli piacessi. Però poi finimmo a letto. E’ stato strano, mi ha penetrato senza nemmeno sfiorarmi con le mani, senza nemmeno un bacio o una carezza. Io per natura sono passionale e caldo. Infatti in seguito è stato inevitabile per me accarezzarlo, coccolarlo. Nei primi momenti lui faceva finta di niente. Poi con il passare delle ore ha iniziato ad allontanarmi con delle scuse varie. Fino a dare segni di intolleranza. Tra l’altro mi sono sentito anche umiliato perchè lui non voleva essere toccato però mi girava intorno semi-nudo facendomi impazzire. Insomma questa cosa che non voleva essere toccato da me mi ha mortificato e non mi sono sentito più a mio agio. Ho provato a parlarne ma lui non ha voluto affrontare l’argomento fulminandomi con lo sguardo. Insomma alla fine raccolgo le mie cose e lo mollo prima del tempo. Lui ci rimase molto male, e mi ha detto che sono egoista visto che ho pensato solo a quello che era giusto per me. Io mi sono poi sentito in colpa per avergli rovinato il week end e mi sono reso conto che la mia è stata una reazione esagerata e da immaturi. Però una cosa era chiara, non stavamo sintonizzati per niente sulla stessa frequenza d’onda. Cosa ne pensi in proposito? Ho veramente sbagliato ad andarmene prima del tempo?.
Che senso ha tentare la via della relazione con chi a 37 anni ha problemi con la propria fisicità ? Conviene indicargli la strada di un bravo psicanalista. Mi ritengo una persona abbastanza lineare, e se qualcuno rifiuta delle semplicissimi tenerezze, soprattutto dopo un rapporto fisico profondo come è quello anale, vuol dire che c’è qualcosa che non va. Io, fossi in te, neanche mi chiederei cos’è. Certo, se è un incontro da botta e via, nessun problema, si accetta questo e altro (l’umiliazione, fisica e psichica, è fatto di eccitamento, per alcuni). Hai fatto bene ad andartene, e il tuo sentirti in colpa è del tutto fuori luogo.
No tag for this post.






September 13th, 2007 at 9:44 am
come fai a sentirti in colpa dopo che “ti ha usato” per sfogare i suoi istinti, concordo con river del fatto della botta e via, comunque le coccole ci possono stare anche in quel caso, a mio parere.
secondo me è lui che si deve fare un esame di coscienza.
September 13th, 2007 at 9:46 am
Mi sembra che quest’uomo di 37 anni non abbia ancora accettato la sua omosessualità . Purtroppo tu non puoi farci niente (anzi, è meglio che te ne cerchi un altro). Nemmeno tentare di parlargli può servire. La voglia di capire cosa c’è che non va deve venire da dentro lui.
September 13th, 2007 at 10:05 am
Concordo sulle conclusioni di River. Ev ado più là : non si cerca tenerezza sul web; la tenerezza si cerca nel viso delle persone che si incontra nella vita.
September 13th, 2007 at 10:18 am
@ronin: hai detto una cosa bellissima, mi convinco sempre di più che devi essere una persona speciale.
September 13th, 2007 at 10:21 am
Straquoto Ronin, anche se a volte, pur senza farsi aspettative, ho avuto la meravigliosa sorpresa di incontrare non solo dei bei corpi, ma anche delle belle persone.
September 13th, 2007 at 10:27 am
oh, ma stamani si comincia con i bi-side del blog?
ciao ragazzi!
September 13th, 2007 at 10:50 am
Io non sono totalmente daccordo con quello che dice ronin, cioè è vero che la tenerezza si cerca nel viso delle persone che si incontra nella vita, ma a volte anche sul web… bisogna capire con chi si ha a che fare e guardare ben oltre l’aspetto fisico… una persona può essere bellissima ma se è come il 37enne della storia è meglio lasciar perdere da subito
September 13th, 2007 at 11:11 am
Caro Luca, tu hai cercato di parlare ma lui ha rifiutato, che altro dovevi fare? Iniettargli del glucosio nelle vene per poi vedere cosa succedeva? Mannaggia a me che non sono chimico…
Cmq, a sbagliare è stato lui e se tiene a te e alla vostra “relazione” deve essere lui a cercarti e parlarti. Stare insieme a qualcuno ti mette irrimediabilmente in gioco; se nessuno dei 2 trae dall’altro qualcosa è una relazione sterile.
September 13th, 2007 at 11:18 am
Mein Kind, certe volte l’immaturità non è il comportamento, ma l’eccessiva aspettativa.
September 13th, 2007 at 11:22 am
Sono d’accordissimo con River. Sentirti in colpa non ha senso. Tu cercavi tenerezza (che si può anche trovare con chi hai conosciuto su internet…), lui cercava una scopata e via. Diverse esigenze, tutto qua. Stai sereno.
September 13th, 2007 at 11:42 am
che carino che sei luca, è ovvio che quello strano è l’altro (per come vivo io!)
io ti avrei coccolato senz’altro un sacco. la prox volta che ti fai un viaggio fin quassù e rimani deluso chiamami hihihi
September 13th, 2007 at 11:44 am
Sarei contento di sapere, un giorno, che su river è nato un amore
September 13th, 2007 at 11:48 am
Caro Luca, tu non devi affatto sentirti in colpa. Volevi una cosa normalissima: delle tenerezze, del contatto fisico tra due esseri umani.
Il poveraccio di Milano non è normale, renditene conto. C’è chi non si fa baciare ( E già questo mi urta…) ma che addirittura esiste chi non si fa toccare e non ti tocca con le mani durante il rapporto…bhe…è da analista permanente!!!
Non sono d’accordo con le smielature un po’ banali di Ronin ( Non me ne voglia!). Luca non cercava tenerezza nel web: tant’è che il tipo lo ha incontrato di persona! Come vedete, a volte, la tenerezza NON la si trova nel viso delle persone.
E neanche nelle mani.
September 13th, 2007 at 12:00 pm
tenerezze, non tenerezze da cercare nel viso o su internet…tutto può essere fasullo sia una conoscenza via “video” che una conoscenza “dal vivo”, la differenza sta nel “cuore” delle persone, evidentemente il tipo di Milano non ne ha, cercava solo un avventura… stai sereno Luca tu colpe non ne hai!
September 13th, 2007 at 12:08 pm
Il più grande amore della mia vita l’ho conosciuto grazie ad una chat. Le più grandi tenerezze, le coccole più dolci, la luce più intensa della mia vita le ho avute grazie ad una conoscenza fatta in chat. Hai ragione al 100%, fantasia!
September 13th, 2007 at 12:12 pm
L. l’ho conosciuto tramite questo blog.
September 13th, 2007 at 12:31 pm
Ma è la solita storia: Lui che vole trombare e basta ma fa finta di volere altro, l’altro con un grado di innamoramento molto basso che rimane deluso dal primo che vuole uscirne “con la faccia pulita”.
Fatto bene a lasciarlo lì.
Con una tastata in mezzo agli occhi sarebbe stato l’ideale…
September 13th, 2007 at 12:34 pm
SCusa ma te, al limite mentre dormiva, non gli potevi pisciare in faccia e poi te ne andavi?
September 13th, 2007 at 12:37 pm
non ci giriamo tropo intorno. chiamasi Sensi di colpa. lui gay/bisex o etero poco convinto decide di dare una smossa alla sua vita piatta…. tromba e viene preso dai sensi di colpa. niente coccole, niente carezze niente baci. Solo imbarazzo allo stato puro. p.s. magari per il primo incontro meglio un caffè? o no?
September 13th, 2007 at 12:49 pm
Devo anche dire che in situazioni del genere bisogna trovarcisi, magari col senno di poi siamo tutti in grado di valutare razionalmente, ma penso che la reazione di Luca sia stata anche più che composta.
O peggio, remissiva.
Luca, che considerazione hai di te stesso?
Qui il problema non è lo stronzo 37enne egocentrico (di sronzi se ne incontrano tanti in giro) e neanche se nel mondo virtuale tenerezza e amore possano esistere.
Ti ha fatto capire in tutti i modi che non gli piacevi e probabilmente (sono solo illazioni, ma da quello che c’è scritto nella mail si capisce questo) è venuto a letto con te solo perchè ormai il week-end l’aveva organizzato e non aveva nient’altro di meglio da fare. Scusa la franchezza e la brutalità , ma io nella mail leggo:
-pensavo che fosse deluso dal mio aspetto fisico;
-senza nemmeno sfiorarmi con le mani, senza nemmeno un bacio o una carezza;
-ha iniziato ad allontanarmi con delle scuse varie;
-non voleva essere toccato;
-lui non ha voluto affrontare l’argomento fulminandomi con lo sguardo.
Quali altri segnali doveva mandarti?
E tu, invece di incazzarti, di lamentarti con veemenza per la scarsa considerazione, ti preoccupi se il suo week-end sia stato o meno rovinato?
Ripeto, Luca che considerazione hai di te stesso?
September 13th, 2007 at 12:50 pm
“…Insomma alla fine raccolgo le mie cose e lo mollo prima del tempo…”
prima di quale tempo non lo capisco, per me ne hai perso troppo, oppure t’ha fatto piacere perderlo??!!
troppo facile scagliarsi contro il tipo di milano, giudicarlo, additarlo, dargli del bastardo o vederlo ferito per “una testata in mezzo agli occhi”
Quando Luca, 26enne di na, avrà interiorizzato il concetto che “non esistono i principi azzurri” e quando avrà imparato, soprattutto, a stimarsi di più, a pretendere ciò che si vuole e a rifiutare ciò che non si vuole vivere, avrà imparato a vivere le cose per quelle che sono oggettivamente. DIAMO UN NOME ALLE COSE!!canterebbero le iene.
Non ha sbagliato il tizio di milano, lui non deve giustificarsi, saranno cazzi suoi, l’accettazione, la non accettazione, non lo conosci neanche…lo “sbaglio” è stato principalmente il tuo per avergli permesso di comportarsi, con te, come non avresti voluto. Tutto qui
un consiglio che darei ad un amico: ASSICURA E GARANTISCI A TE STESSO LA LIBERTÃ DI SCEGLIERE, SEMPRE.
September 13th, 2007 at 12:59 pm
Sfigato
September 13th, 2007 at 1:03 pm
Ciao, sono il Luca della domanda. E’ stato bello leggere le vostre risposte. Ci sono due dettagli che non ho messo nella lettera. Il primo è che lui a telefono e in chat era dolcissimo, tutt’altro che freddo. Il secondo è che da parte di entrambi c’era la speranza di incontrare la persona giusta.
Penso una cosa. Che è più facile trovare una persona speciale tra i commentatori del river-blog piuttosto che tra le migliaia di inserzioni dei siti gay o peggio nelle chat gay. E proprio in virtù di questa mia alta considerazione del river-lettore medio che mi presento: 27 anni, sono maschile, passionale, maturo, equilibrato e serio. Sono laureato, ho un master e sto terminando uno specializzazione alla sapienza. Non amo molto gli ambienti gay, preferisco di gran lunga una cena (o il cinema) piuttosto che le discoteche. Fisicamente sono alto, moro (capelli rasati) leggermente peloso. A ottobre mi trasferisco a Roma. Il mio tipo ideale? Un trentenne equilibrato, maschile, protettivo, ambizioso.
Contattate river per avere la mia email :-)))))))))))
September 13th, 2007 at 1:10 pm
Luca non me ne volere, non è diretta a te ma a river: river: il nuovo maria de filippi del web!
pessima battutaccia?
September 13th, 2007 at 1:16 pm
@Luca: ma come cazzo fai a sperare di trovare una persona che ti ama se pensi di dover dire anche quanti peli hai addosso? Ma quale merda di ragazzo ha bisogno o gli basta sentirti descrivere così per innamorarsi di te?
Ma raga’ svegliatevi, va’. Fuori da internet, get a first life.
September 13th, 2007 at 1:19 pm
ah!!! allora si possono fare gli annunci personali… bene bene. mo mi faccio un profilo degno del riverblog e lo posto. vedi un po’ che becco qualcuno/a di interessante.
September 13th, 2007 at 1:19 pm
Luca,è chiaro che chiarire col ragazzo di Milano,servirebbe tanto a te,e poco a lui,ma nn me la sento di consigliarti di contattarlo,a meno che senza una risposta secca,tu nn riesca davvero ad andare avanti.Lui nn ha colpe,è solo diverso,questo a te nn sta bene e ti fa agire di conseguenza;certo è, che anche nel più fugace dei rapporti,cercare la fisicità dell’altro è spontaneo e quasi automatico,quindi credo che la storia della botta e via nn c’entri niente,avrà davvero dei pensieri tutti suoi che per adesso nn riesce ad esternare.Devo ammettere che gli atteggiamenti che più colpiscono di un ragazzo che mi piace,sono di solito quelli che lui ha nei confronti delle altre persone,è lì di solito che penso che lui possa essere in fondo davvero egoista,o la persona più altruista del mondo;che siano affettuosi con il proprio ragazzo è quasi ovvio,soprattutto perchè ce lo aspettiamo,e perchè pensiamo di meritarcelo,pensa davvero se ne vale la pena,per quello che vi lega,o che vi ha legato,o se davvero nn ti meriti di meglio.
September 13th, 2007 at 1:19 pm
Per Simonchio. Io gli piacevo. Ho scritto a River proprio perchè la situazione era paradossale. Lui mi ha accusato di aver rovinato l’occasione di conoscerci meglio. E’ in quel momento che mi sono sentito in colpa. Infatti nella lettera mi sono espresso male (in effetti la scrissi a caldo appena tornai da milano). Non mi sento in colpa di avergli rovinato il week end.
September 13th, 2007 at 1:24 pm
e basta…………!!!!! chiuderla qui no?
September 13th, 2007 at 1:29 pm
Perchè, tu avresti anche voluto conoscerlo meglio?
I segnali sono stati chiari.
Lui può accampare tutte le scuse del mondo ed accusarti di tutto, ma tu come hai fatto a sentirti in colpa?
Ma, come ho scritto prima, bisogna trovarcisi nelle situazioni, giudicare estemporaneamente può anche risultare banale e superficiale.
Sai cos’avrei fatto?
Gli avrei lasciato un bigliettino con 5 euri vicino, con su scritto: “Te li sei proprio guadagnati. Se migliori un pò la tua tariffa può anche arrivare a 10″.
Cmq ti auguro tutto il bene possibile e, per favore, se ne ritrovi un altro del genere fatti valere.
September 13th, 2007 at 1:31 pm
ah Luca, sticazzi del 37enne milanese, il mondo è pieno di pesci…ma la pesca richiede pazienza…
nota:m’ha fatto sorridere la tua presentazione…cerchi un lavoro o un amico?
September 13th, 2007 at 1:31 pm
River, ma la scorsa estate (2006) io ho vissuto su questo blog una breve “storiella”… ehehhehe… a dirla tutta, è stato lui a farmi conoscere il tuo blog
September 13th, 2007 at 1:32 pm
Ecco, vedi! E non ci racconti niente. Come minimo avresti dovuto darcene notizia
September 13th, 2007 at 1:35 pm
Per Ronin: l’aspetto fisico è il primo nostro biglietto da visita. Tu decideresti mai di attaccare bottone con una persona che non ti attrae fisicamente? La situazione è la stessa anche sul web. Pensandoci bene potevo anche evitare quel dettaglio dei peli, del resto non sono così peloso! :-)))))
Per Andreas: sottoscrivo l’idea che bisogna valutare le persone anche per come si comportano con gli altri.
September 13th, 2007 at 1:39 pm
ehhh, bisognerebbe anche sentire l’altra parte, eheheheh… che peraltro ogni tanto leggo ancora qui…
ti manderò una mail coi dettagli, vÃ
a parte che pensavo si capisse da come scrivevo, gli rispondevo, etc etc … eheheh… mail mail, ti manderò una mail.
September 13th, 2007 at 1:39 pm
Per Dean: cerco anche lavoro :-)))) E’ da un mese che mando cv e lettere motivazionali
Mah, forse è stata la forza dell’abitudine.
September 13th, 2007 at 1:53 pm
Luca,ma come,io sono di Napoli e tu mi ti trasferisci a Roma?mannaggia a’ capa toja;e io che mi facevo già delle strane idee in testa;)
River,stiamo lavorando per te
September 13th, 2007 at 3:54 pm
Sottoscrivo…hai fatto proprio bene ad andartene, e non ha senso che ti senta in colpa..
@simonchio: una mia amica, visto che stava con uno molto fantasioso, è stata mollata più o meno così!
September 13th, 2007 at 4:50 pm
essere duri, egoisti e indelicati non significa per forza essere “stronzi”…si arriva a un punto tale, talvolta, che non si può fare l’interesse di entrambi se si vuole fare per bene il proprio. E sai che c’è? che spesso e volentieri le “vittime” si sono meritate il trattamento! e essere egoisti è giusto! lo si capisce sempre troppo tardi!
September 15th, 2007 at 10:54 am
“Mi ritengo una persona abbastanza lineare…”
che maravigliosa consapevolezza di se……………………………………………………………….!
September 16th, 2007 at 12:17 am
come non quotare il mio adorato figlio adottivo Simonchio
Anche io ho letto poca autostima nella mail.
Internet per incontrarsi è un posto come un altro. Pure D. l’ho conosciuto sul lavoro ma ho approfondito sul web…
Il problema casomai è cosa vogliamo NOI da NOI STESSI.
L’amore non lo cerchi, ti trova.
Qando e dove non te lo immagineresti mai.
Puoi cercare sesso, compagnia, una piacevole serata ma non l’amore. Quello ti trova da solo, se ti deve trovare.
Cmq Simo….5 euro sono davvero pochi…che mi stai diventando tirato di manica???
(OT Torrente in settimane ci sentiamo)
December 3rd, 2007 at 11:04 pm
mary-lou sei very ok, e’ vero e’ l’amore a trovarci………. very very ok:)