Spesa.

March 30th, 2008

Arrivati con L. al centro commerciale porta di Roma alle 16.20. Usciti alle 19.50. Parentesi pappa da Wok. Comprato:

Leroy Merlin: due vasi rettangolari per salotto fronte terrazzo; un vaso circolare; tre clivie e 3 gardenie per i vasi rettangolari; una ortensia per vaso circolare; pianta indefinita per vaso terrazzo con rampicante morta; un sacco di terra da 25 litri  (ma siccome non bastava, tornati dal fioraio in strada – quelli aperti h 24 – a comprarne altri tre da 10 litri). Commesse di Leroy M. molto antipatiche. Inizialmente avevo comprato le azalee, perché erano nel settore “piante da interni”. Poi però la tipa mi ha sgarbatamente spiegato che l’azalea in casa non ci sta, e che avevano cambiato la disposizione delle piante. A saperlo prima.

Auchan: 8 confezioni doccia schiuma (tra cui: ananas, melone, freschezza generica, esfoliante all’albicocca); 2 confezione schiuma da barba (una da viaggio per L.); balsamo per capelli per L.; 10 litri di ammoniaca per pulire terrazzo; lysoform parquet due confezioni; tre confezioni Anitra wc; fustino mega-galattico Dixan con in omaggio due lampadine a basso consumo (ne ho un cassetto già pieno); 1 Dixan piatti; versione low cost del Calfort; 9 litri di succo d’arancia; dental fresh per il cane; due confezioni di sacchetti per aspirapolvere; pasticche al limone per filtri aspirapolvere.

L. si è preso una specie di impermeabile nero da Sisley. Io è due settimane che cerco calzini decenti (non sportivi, ma da lavoro): niente da fare.

No tags for this post.

Leave a Reply