Omosessualità, “come evitarla” secondo i testimoni di Geova.
October 13th, 2008

Come evitare l’influenza, pardon, l’omosessualità. Il tutto riportato anche sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova.

Buona lettura.

700 grammi di cazzate (riciclabili).

Come evitare l’influenza, pardon, l’omosessualità. Il tutto riportato anche sul sito ufficiale dei Testimoni di Geova.

Buona lettura.

L'email generica, per domande, proposte, segnalazioni e richieste:
river(AT)river-blog.com:

My blog is worth $101,617.20.
How much is your blog worth?
October 13th, 2008 at 1:09 pm
E’ semplicemente OSCENO.
October 13th, 2008 at 1:11 pm
sono sempre più fiera di essere atea, e di essere scappata in V elementare dal catechismo cattolico.
October 13th, 2008 at 1:21 pm
se forse certi supposti son corretti (forse) direi che le conclusioni sono errate. Tipo, il fatto di provare attrazione per uomini del mio stesso sesso potrebbe essere confuso con spirito di emulazione più che attrazione fisica.
Comunque una pratica che risolve qualsiasi dubbio è la lobotomia. Nessun pensiero=nessun pensiero negativo, splendida soluzione no? se mai avessi avuto pensieri negativi, così non li tramandi nemmeno a qualcun altro, ahahah
che osceno ’sto opuscolo…
October 13th, 2008 at 1:23 pm
O.o
October 13th, 2008 at 1:24 pm
interessante l’approccio “ignora, evita, fai finta di niente, non farti domande”
molto costruttivo.
October 13th, 2008 at 1:28 pm
Beh, commentare i testimoni di Geova è un po’ come sparare sulla Croce rossa, mi astengo stavolta, va’…
October 13th, 2008 at 1:35 pm
non ci resta che ridere
buahuhahuhahuha
October 13th, 2008 at 1:41 pm
CREDERCI SEMPRE, ARRENDERSI MAI!!!
October 13th, 2008 at 1:42 pm
A me invece viene da piangere..
October 13th, 2008 at 1:48 pm
AHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
grazie stte, grazie di esistere!
tristezza -.-
October 13th, 2008 at 1:54 pm
Geova è gaayy
October 13th, 2008 at 1:57 pm
Il modo perverso di pensare del mondo…
mica il loro! :S
October 13th, 2008 at 2:01 pm
hahaha… a volte la libertà di parola e d’espressione non dovrebbero darla a persone che non sanno cosa farsene… irrecuperabili sarete voi…! :p
October 13th, 2008 at 2:05 pm
Tutti consigli utili per crescere disturbati sessualmente…
October 13th, 2008 at 2:06 pm
incommentabile!
October 13th, 2008 at 2:08 pm
bhe considerando che credono all’arca di noè…….. è già qualcosa che si sono accorti che al mondo esistono i gay…….
October 13th, 2008 at 2:08 pm
a schiena dritta e a testa alta! \(o_O)/
October 13th, 2008 at 2:13 pm
FORSE TUTTI I TESTIMONI DI GEOVA OMOSESSULAI VORREBBERO CHE FOSSE GEOVA AD APPOGGIARSI A LORO……
GAYYYYYYYYYYYYYYYY POWEEEEEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!
October 13th, 2008 at 2:14 pm
chiedi aiuto a geova, egli ti aiuta. cmq il messaggio risulta di un’apertura mentale superiore a quello cattolico.
matti da legare
October 13th, 2008 at 2:27 pm
Ecco un palese esempio di quante cazzate sono in grado di dire i testimoni di Geova.
Raccapriccianti.
Ma come si fa a seguire una religione del genere?
Molto meglio essere atei, professare e vivere secondo il modo che la persona ritiene migliore. Decisamente.
October 13th, 2008 at 2:34 pm
River, a proposito di omofobia ho una segnalazione per te:
http://www.cataniaoggi.com/index.php?option=com_content&task=view&id=2082&Itemid=26
Ricordi il ragazzo a cui, anni fa, era stata revocata la patente perchè gay? Quest’estate aveva ottenuto il risarcimento ma a quanto pare vogliono impedirglielo a tutti i costi!
October 13th, 2008 at 2:34 pm
Riv, decontestualizzare è cercare un goal a porta vuota. Che infatti è arrivato.
Prova a pubblicare un dialogo tipo tra due pastori (veri, di pecore, intendo); probabilmente seguiranno 50 commenti di gente indignata che toglierebbe loro il diritto di voto perché sono degli esseri “palesemente” inferiori.
October 13th, 2008 at 2:34 pm
vergogna…vergogna a voi lerci animi fatiscenti, moralisti figli dell’odioso credo assoluto, del falso amor divino che tutto brama e chiede, avido.
che schifo che provo leggendovi…
odio i religiosi, odio queste persone, sporca maledizione che pesa sul collo di tutti noi…
…che schifo…cento e una volta schifo…
October 13th, 2008 at 2:38 pm
BuahahHAhahAHhah che ridere U.U
October 13th, 2008 at 3:04 pm
insisti insisti e diventi etero.
Quando lo sei poi ti dicono di astenerti dall’avere rapporti sessuali, che è il secondo passo….così scopri di aver fatto tanta fatica per niente ahahah…
October 13th, 2008 at 3:08 pm
Se avessi saputo prima che sulla Torre Di Guardia, che cercano di propinarmi appena mi vedono, ci sono scritte cose così interessanti e istruttive, l’avrei accettata. Se lo dice Geova o lo dice La Bibbia che sono cose adolescenziali che svaniscono di cosa mi preoccupo? Ora mi metto le scarpe e vado a stringere la mano alla gente alla casa dei Testimoni di Geova che ho a 80 metri da casa!
October 13th, 2008 at 3:14 pm
Sulla stampa cattolica ci sono scritte le stesse cose.
October 13th, 2008 at 3:19 pm
so di qualche adepto che non seguiva queste reole ………
o forse non aveva ancora letto bene questo documento. 
ciao R. ex compagno di scuola.
October 13th, 2008 at 3:20 pm
Argh!…ne ho lette tante di stupidaggini su quella rivista, ma questa le batte tutte!
October 13th, 2008 at 3:22 pm
Aiuto!! Ma questi sono peggio dei talebani, meno male che sono pochi altrimenti
October 13th, 2008 at 3:23 pm
dovremmo imparare tutti a scrivere citando (Platinette,8,21)
October 13th, 2008 at 3:28 pm
Da etero convinto, quindi super partes, trovo ripugnante quello che ho letto sul sito dei testimoni di geova. Un motivo in più per mandarli a fare in culo quando mi suoneranno di nuovo alla porta!!!
October 13th, 2008 at 4:12 pm
Una volta, non ancora fidanzato, ricevetti la visita post-pennichella di due intrusi “testimoni”. Lui un ragazzo giovane e bello, lei una megera.
Solo il sonno mi ha trattenuto dal dire alla coppia: “guardi, se vuole il ragazzo può certo entrare, ma lei signora.. la prego!!!”. E poi me ne sono pentito.
Secondo voi cosa sarebbe successo?
Ciao
October 13th, 2008 at 4:22 pm
Riv, ho paura di diventare eterosessuale
Dove trovo i tre consigli adatti al mio caso?
October 13th, 2008 at 4:22 pm
Ma non c’è un opuscolo: “Testimoni di Geova, come posso evitarli”…
No ma, seriamente, solo perché c’è scritto in un libro dovrei “evitare la propaganda gay” e smettere, per esempio, di frequentare il River-blog? Ma neanche per idea!
October 13th, 2008 at 4:34 pm
Non mi dilungherò nel commento, devo correre a pregare Geova. Che magari mi guarisce oltre che dall’omosessualità, anche dall’influenza.
Cmq ora ho finalmente trovato il modo per far fuggire i testimoni di geova. Dire che venero il diavolo pare non basti.
October 13th, 2008 at 4:57 pm
In effetti quando mi vedono per la strada i testimoni di Geova camminavo rasente i muri e appaiono impauriti. Iniziano a tremare e alcuni pure a piangere.
Ora ho capito finalmente il perchè! Grazie Riv
October 13th, 2008 at 5:03 pm
mi pare che loro sono quelli che criticano anche la donazione di organi e le trasfusioni no?
Non credo ci si potesse aspettare una visione più lungimirante della faccenda…;)
October 13th, 2008 at 5:27 pm
Le religioni, tutte, sono il cancro del mondo.
Ogni guerra, ogni confine, ogni diversità è provocata dalle religioni. Tutte.
October 13th, 2008 at 5:34 pm
Alessio, prova a dire che sei ebreo: pare funzioni.
Ma non sono in crisi “d’identità” per aver dovuto spostare per l’ennesima volta la data della fine del mondo…?
October 13th, 2008 at 5:46 pm
raga
sapete una kosa
io sn testimone di geova
e soprattutto FIERA DI ESSERLO
e mi disp ke voi siate kosì kiusi facendo finta di essere aperti.
non si nasce omosesssuali
lo si diventa e kiamatemi anke omofoba
ma sono convinta e felice di esserlo
October 13th, 2008 at 6:03 pm
no! ancora lei?
October 13th, 2008 at 6:04 pm
No, è un’altra.
October 13th, 2008 at 6:12 pm
ahhh che bella pubblicazione, c’è anche un articolo su “Sesso al telefono: Che c’è di tanto sbagliato?”…
Io mi abbonerei anche, se non fosse che questi poi fanno come la De Agostini: ti mandano a casa il venditore tutti i mesi, nella speranza di rifilarti anche l’enciclopedia universale…
October 13th, 2008 at 6:12 pm
Non riesco a commentare quanto letto…, mi sembra tutto troppo radicale e irrazionale.
October 13th, 2008 at 6:13 pm
Cielo, ma le cretine si chiamano tutte “Sara”?
October 13th, 2008 at 6:16 pm
Sara…
svegliati è primavera!
Anche se siamo in autunno, non è ancora troppo tardi.
October 13th, 2008 at 6:41 pm
Sara alle volte nella vita bisognerebbe strapparsi la lingua, appiccicarla agli occhi, giusto un attimo, giusto il tempo di vedere ciò che si deve dire.
Torna nel tombino a giocare con le tue convinzioni ‘bbella.
Sei testimone di Geova e fiera di esserlo? Ecchissenefrega.
E non finisce qui. La mattina imparate a suonate al citofono della gente almeno in orari decenti. Alle 8 normalmente c’è chi dorme o chi come me è sono sotto la doccia ancora traumatizzato dal risveglio.
Giuro che la prossima volta che accade esco in accappatoio, con un secchio pieno d’acqua e faccio un mega gavettone! .. Tse…
October 13th, 2008 at 7:14 pm
Pensino quello che vogliono. Se fosse così facile, se si potesse scegliere, probabilmente sceglierei di non essere gay, per tutto quello che ne deriva. Non ho niente di personale contro di loro, ogniuno ha le sue idee.
October 13th, 2008 at 7:24 pm
‘Sara’ l’unica cosa certa e’ che sei tu la vera ‘diversa’ pero’ mi sa che tu sei proprio nata cosi!
October 13th, 2008 at 7:25 pm
scsate ma io nn ho offeso nessuno
nn vi h dati dei cretini
October 13th, 2008 at 7:29 pm
Un mio amico era ateo, i genitori testimoni di Geova. Aveva l’HIV. Quando era verso la fine, e ormai stava male e non riusciva neppure ad alzarsi dal letto, tutti i pomeriggi arrivavano i genitori con altri confratelli e si mettevano attorno al suo letto pregando e OBBLIGANDOLO a farlo lui stesso. Brutto modo di finire una vita coerente, una vera tortura giornaliera, senza rispetto per l’agonia.
October 13th, 2008 at 7:44 pm
PAZZESCO!!!
…Sempre + fiero di essere ATEO fino all’ ultima mia cellula!!!
October 13th, 2008 at 8:45 pm
tutto ciò rasenta la comicità.
October 13th, 2008 at 8:58 pm
Eheh
Un testimone di Geova della mia zona dice che quando verra’ il giorno del giudizio il mio paese sara’ il primo a finire all’inferno… Ne vado quasi orgoglioso!
Cmq io sono felicemente gay e cattolico: credente e praticante nei limiti del possibile (in entrambe le cose
).
So che agli occhi di molti potrebbe sembrare un ossimoro poichè il mio essere omosessuale non e’ ben visto dalla mia religione ma confido nella frase “rimetti a noi i nostri debiti, come noi li rimettiamo ai nostri debitori” o comunque nel fatto che Dio e’ Amore.
October 13th, 2008 at 8:59 pm
che schifo. grazie a dio sono ateo XD
October 13th, 2008 at 9:16 pm
Ciao Sara, tu ti definisci testimone di geova e fiera di esserlo e inoltre definisci gli omosessuali “kiusi ke fanno finta di essere aperti”…ti spiacerebbe farmi capire a questo punto da cosa noti la “finta apertura”?
Forse dal fatto che nn riescono ad essere “fintamente chiusi”??…volevo sottolineare anche una cosa: non si offende solo dando dei cretini (o qualsiasi altra cosa tu voglia dire) ma anche esprimendo dei concetti si può offendere, forse anche di più!
Ti invito a riflettere con la tua testa e non accettare passivamente ciò che ti viene detto (credo si definisca Lavaggio del cervello)…è anche più dignitoso!
Poi pensala come vuoi…
October 13th, 2008 at 9:25 pm
E’ una realtà ragazzi. Se tu dichiari di avere un amico gay Geova ti esclude completamente dalla loro vita (non che mi faccia schifo). Sono assurdi.
October 13th, 2008 at 10:43 pm
ma figuriamoci… non se ne può più…anche loro qui che ti dicono di leggere la bibbia ogni volta che hai pensieri su un altro uomo (ne avrei consumate 10 fin’ora)… le religioni servono solo a far scontrare le persone!
October 13th, 2008 at 11:01 pm
Ok, se giochiamo con la Bibbia, allora gioco pure io:
Bene, signori testimoni di Geova, adesso quando qualcuno tenta di
difendere lo stile di vita omosessuale, gli ricordo
semplicemente che nel Levitico 18:22 si afferma che
cio` e` un abominio.
Fine della discussione.
Però, avrei bisogno di alcuni consigli da voi, a
riguardo di altre leggi specifiche e come applicarle.
1. Vorrei vendere mia figlia come schiava, come
sancisce Esodo 21:7. Quale pensa sarebbe un buon
prezzo di vendita? E` una ragazza sana…
2. Quando do fuoco ad un toro sull`altare sacrificale,
so dalle scritture che ciò produce un
piacevole profumo per il Signore. (Lev.1.9) Il problema e` con i
miei vicini. I blasfemi sostengono che l`odore non e`
piacevole per loro. Devo forse percuoterli?
3. Lev. 25:44 afferma che potrei possedere degli
schiavi, sia maschi che femmine, a patto che essi
siano acquistati in nazioni straniere. Un mio amico
afferma che questo si puo` fare con i cingalesi, ma
non con i francesi. Potreste farmi capire meglio? Perche`
non posso possedere schiavi francesi?
4. Un mio vicino insiste per lavorare di Sabato. Esodo 35:2 dice chiaramente che dovrebbe essere messo a morte. Sono moralmente obbligato ad ucciderlo personalmente?
5 Un mio amico ha la sensazione che anche se mangiare crostacei e` un abominio (Lev. 11:10), lo sia meno dell`omosessualita`. Non sono d`accordo. Potreste illuminarci sulla questione?
6. Lev. 21:20 afferma che non posso avvicinarmi all`altare di dio se ho difetti di vista. Devo effettivamente ammettere che uso occhiali per leggere, un mio amico li usa per guidare…. La vista deve per forza essere 10 decimi o c`e` qualche scappatoia alla questione nel qual caso volessimo fare la comunione?
7. Molti dei miei amici maschi usano rasarsi i capelli,compresi quelli vicino alle tempie, anche se questo e` espressamente vietato dalla Bibbia (Lev 19:27). In che modo li devo mettere a morte? Non essendo indicato nello specifico nella bibbia vorrei saperlo da voi.
8. In Lev 11:6-8 viene detto che toccare la pelle di maiale morto rende impuri. Ecco perche` i portieri del calcio indossano dei guanti?
9. Mio zio possiede una fattoria. E` andato contro Lev. 19:19, poiché ha piantato due diversi tipi di ortaggi nello stesso campo; anche sua moglie ha violato lo stesso passo, perche` usa indossare vesti di due tipi diversi di tessuto (cotone/acrilico). Non solo: mio zio bestemmia a tutto andare.
10. E` proprio necessario che mi prenda la briga di radunare tutti gli abitanti della citta` per lapidarli come prescrivono le scritture? Non potrei, piu` semplicemente, dargli fuoco mentre dormono, come simpaticamente consiglia Lev 20:14 per le persone che giacciono con consanguinei? So che voi avete studiato approfonditamente questi argomenti, per cui sono sicuro che potrete rispondermi a queste semplici domande. Nell`occasione,vi ringrazio ancora per ricordare a tutti noi che la parola di Dio e` eterna e immutabile. Sempre vostro ammiratore devoto
O.
October 13th, 2008 at 11:03 pm
è una cosa terribile.Aberrante.
So*
October 13th, 2008 at 11:19 pm
Visto che non c’è nessuno che prova a fare il bastian contrario provo io. Ferma restando la mia piena condivisione con le opinioni contrarie espresse in tutto il post, mi obbligo a leggere da un differente punto di vista alcune frasi.
la condanna non è verso gli “agenti”, ma verso gli “atti”, nello specifico verso atti non procreativi, perciò bollino rosso a tutti gli atti sessuali non finalizzati al concepimento, matrimonio etero incluso, in quanto finalizzati al soddisfacimento di un desiderio egoistico.
provo a rileggere un passo sostituendo la parola “omosessuale” con “sessuale”:
“A prescindere dalla causa, la cosa importante da comprendere è che la Bibbia condanna gli atti sessuali. Pertanto, chi sta lottando contro desideri sessuali ha davanti a sé un obiettivo raggiungibile: può decidere di non agire dietro la spinta di questi desideri”.
Nel Cattolicesimo, come in altre religioni, si insegna a distaccarsi dai propri desideri, per non restarne vittima.
La stessa esperienza di vita di coppia, omo o etero che sia, implica la rinuncia al resto del mondo che ci circonda per il solo amore dell’altro.
E’ una scelta morale e individuale, è il coraggio di poter vivere, e pure con serenità, aggiungo, volendo poter dire l’ultima parola ai nostri desideri.
Sentirsi liberi solo se si è effettivamente liberi di poter operare una rinuncia e non solo se si finisce per assecondare i nostri desideri in nome della libertà.
Non sento omofobia nell’invito alla padronanza di se, o alla rinuncia.
Ma la sento, e forte putroppo, nel finire per condannare l’”agente” ancor prima dell’ “atto”, nell’ignorare i sentimenti proprio lì, dove la fede, quella vera, ti chiederebbe solo di sentire l’altro come un tuo fratello.
non fosse perchè anche l’altro, se potesse esplorare la tua vita, troverebbe magagne, storture, errori e omissioni tali da riempirne un “mattone”.
Putroppo di ipocrisie ne è pieno il mondo, sia esso etero, gay, ateo o credente, e giù ad ammazzarci di insulti reciproci.
il segreto credo sia nel diventare sempre un pò più “ipocrisiofobi”.
October 13th, 2008 at 11:31 pm
Leggo con
CURIOSITA’
poi INCREDULITA’
poi SBALORDIMENTO
poi RABBIA
e poi PENA. Perchè chi concepisce l’omosessualità in questo modo, evidentemente approccia molti altri aspetti dell’espressione umana con questa chiusura.
Sono sempre più certo che il limite di una buona fetta di gente, sta solo nell’essere SOCIALMENTE POCO EVOLUTA.
Sorrido compiaciuto.
October 13th, 2008 at 11:34 pm
Fortunatamente li tratto sempre a pesci in faccia quando suonano al citofono spaccando i maroni.

Più che per le scemenze suddette, che da un certo punto di vista fanno anche un po’ ridere (fa un po’ meno ridere la consapevolezza che c’è chi se le beve, ma tant’è) li condannerei all’esilio su Plutone per quel vizietto lì di suonare il citofono alle 9 di mattina della domenica… che ti fa venir voglia di dirgli “no guardi sono fieramente cattolico” anche se cattolico non lo sei affatto!
October 13th, 2008 at 11:42 pm
Bellissima O.!!!:D
Io ho provato a leggere l’Antico Testamento e dopo le prime pagine di tutta la progenie di Adamo, ho smesso quando un tizio, non ricordo il nome, fu ubriacato dalle figlie per far si che lui andasse a letto con loro…
Diciamo che preferisco il Nuovo Testamento: e’ una lettura piu’ attuale e da ottimi spunti di riflessione anche a chi e’ ateo.
October 13th, 2008 at 11:44 pm
Sono molti coloro che nascono e muoiono senza aver vissuto.
October 14th, 2008 at 1:27 am
Contenti loro.
L’unica cosa è che non si permettano di imporre la loro morale come peraltro fanno quasi tutte le “chiese” (intese come istituzioni formalmente prive di finalità politiche, ma con evidenti finalità di influenza politica) agli omosessuali che, al contrario, ben si guardano dall’imporre le loro convinzioni e il loro stile di vita agli altri.
E’ questo il problema. Di reciprocità del rispetto.
E la mancanza di questa reciprocità risiede in una assunta e presunta legittimazione alla verità, che non si può neanche provare a discutere.
Comunque, su quel testo, chi gli dà retta gli vuole dare retta. Ne ha bisogno.
October 14th, 2008 at 2:35 am
leggo e rido sganasciandomi…memore di una storia che la nostra famiglia ha tra gli anedotti!!
e non sono Testimone di Geova!!!
Ormai è cosa risaputa che mio marito è paraplegico. Ha una lesione C7-D4 che lasciava molte poche speranze ad un giovane ventenne figa-dipendente. Ma giacchè Thaita si spezza (letteralmente!) ma non si piega, eccolo uscire con una tipa appena dimesso dall’ospedale. La scelta cade su tale Sonia. Tale Sonia era (credo sia, boh!) Testimone di Geova.
Allora…Thaita è stato a lungo in ospedale, Thaita a dispetto di medici ha il pisello in tiro, Sonia ha un paio di meloni da primato….Thaita si tromba Sonia!
Sonia ci sta eccome.
Giorno dopo, telefonata: (pianto) cosa mi hai fatto fare? ora ho di nuovo peccato (notare il di nuovo!!!) (ri-pianto)…Thaita cerca di consolarla.
Escono di nuovo. Thaita ritromba Sonia. Giorno dopo telefonata: (pianto) cosa mi hai fatto fare? ora ho di nuovo peccato (ri-pianto)…Thaita cerca di consolarla.
Terzo appuntamento..Thaita ri-ri-tromba la Sonia…finito di trombare le dice…Ascolta se tu vo’ trombare si tromba, se tu vo’ piangere prendi l’uscio e vedi di andare a fanculo!
Io arrivo dopo
October 14th, 2008 at 8:34 am
in pratica l’unica forma di vita accettabile moralmente sarebbe una vita frustrata,abbe!Bella prospettiva,davvero…
October 14th, 2008 at 8:54 am
@ Sara (un po’ in ritardo). A mo’ di citazione:
raga
sapete una kosa
io sn gay
e soprattutto FIERO DI ESSERLO
e mi disp ke voi (Testimoni di Geova) siate kosì kiusi facendo finta di essere aperti.
non si nasce Tessstimoni di Geova.
lo si diventa…
October 14th, 2008 at 8:55 am
Santocielo,io ho paura di diventare un’ornitorinco,forse i testimoni di geova possono aiutarmi!
Scherzi a a parte,visto che ormai ho la certezza di vivere nel medio evo,vado a sellare il mio destriero e poi vado ad uccidere qualche drago!
Ps:io fo lo scemo ma mi viene tantoda piangere!
October 14th, 2008 at 10:27 am
ahahaha ma la BIBBIA o dice…e allora siamo tutti più al sicuro!
Da millenni la bibbia ci aiuta a vivere meglio, ha fatto tanto e ha dato tante risposte, senza creare problemi!!! Grazie Bibbia..!
Che mondo sarebbe senza Bibbia…(forse) un mondo MIGLIORE!!
ps ricordate pregate Geova…
MAH!
October 14th, 2008 at 10:35 am
@riv, @mary-lou (sto ancora ridendo) e @tutti-gli-altri
stamattina, mentre combatto con l’impianto che non sputa più acqua calda (magari i Testimoni di Geova sanno come evitare questo problema), ho capito, leggendovi, una cosa importante: che se non visito le pagine di qusto blog e non vi leggo, la mia vita perde un sorriso grosso così :)))
grazie di esistere, a tutti quanti..
e buonagiornataaaaaa
October 14th, 2008 at 11:15 am
@Sara
Mi chiedo se i Testimoni abbiano pure un rimedio contro le K..
Mary-Lou un altro aneddoto ce l’hai: io ricordo ancora quel tuo amico che se ne è andato perchè l’ordinanza del Giudice ad imporgli le trasfusioni non è arrivata in tempo.
Per quello che mi riguarda gente così non merita nemmeno di perderci del tempo a leggerli!
October 14th, 2008 at 1:50 pm
@Iaia
quello non è un aneddoto. Quello è un dolore!
October 14th, 2008 at 3:25 pm
io ho paura…
ma è vero che la tendenza omosessuale può svanire…?
io non voglio diventare etero e ultimamente mi capita di ammirare il corpo femminile…(non esattamente nello stesso senso però) …
ho una paura assassina di diventare etero ..giuro..
nonostante il mio mondo mi ripeta oghni giorno quanto sono sbagliato..e nonostante sia pienamente consapevole delle miriadi di difficoltà che oltre a quelle già passsate dovrò ancora superare ..nonostante tutto ciò .. non potrei mai immaginarmi diverso da come sono..
October 14th, 2008 at 3:27 pm
Virgilio,
vivi i tuoi istinti. Segui il tuo cuore e il tuo corpo, senza chiederti se sia normale o meno. Sii te stesso. E’ la risposta migliore a queste cazzate.
October 14th, 2008 at 3:27 pm
a proposito tempo fa ho sentito un predicatore che urlava per le strade del mio paese come dio l’avesse aiutato a superare l’omosessualità ( non abito al vaticano…so che ve lo state chiedendo XD)…
il pensiero mi fa rabbrividire..
October 14th, 2008 at 5:28 pm
Ma non li si può denunciare?
October 14th, 2008 at 6:08 pm
non commento non posso ne voglio farlo..solo dico che i testimoni di ge(n)ova mi hanno proprio rotto…
October 14th, 2008 at 7:13 pm
Oddio se divento etero i miei mi ammazzano…
October 14th, 2008 at 7:14 pm
Il premio “commento più divertente” di questo post va a nerobear
October 14th, 2008 at 7:38 pm
@Sara, sei fiera di seguire la religione dei piazzisti? Complimenti.
In ogni caso, virgilio mi ha fatto ricordare di quando qualche mese fa ho fatto un sogno erotico in cui facevo sesso con una mia compagna di classe. Inutile dire che è stato decisamente raccapricciante. Ho fatto giorni ad aver paura di non essere gay del tutto o di diventare etero, e mi sono sforzato per diventare ancora più gay u_u
October 14th, 2008 at 8:12 pm
…azzo azzo… devo cambiare nome, non voglio piu chiamarmi sara, non sono io la sara amica di Geova… sara, mi hai rovinato la vita! Ho trovato divertente la definizione su Nonciclopedia
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Geova
vai cosi sorella..prima o poi un tombino lo trovi… :p
October 14th, 2008 at 10:07 pm
Sono cattolico praticante. Credo che il messaggio dell’opuscolo dei Testimoni di Geova sia sì drastico, ma in effetti, per quanto riguarda il mio essere figlio di Cristo, il chiesa-pensiero tende ad essere questo: a volte una bella preghiera, un Rosario, la lettura dei Vangeli o della Bibbia o gli impegni in parrocchia riescono a liberare la mente dai pensieri negativi (parlo in generale, eh!) e ad infondere positività. Loro quello devono diffondere, perchè è giusto così. A molti sembra sbagliato, ma penso che se critichiamo chi non ci capisce, e anche giusto che siamo i primi a dover capire la posizione degli altri. Anche quando sembra così enormemente distante da noi. Tutto qua. Della serie: prendo atto dell’opuscolo e non lo condanno. Poi, ovviamente, ognuno fa quello che ritiene più opportuno. TOLLERANZA A DOPPIO SENSO. Ciaux.
October 14th, 2008 at 11:38 pm
Concordo con O. e Mary Lou.
E ribadisco: Il problema non sono queste sciocchezze di propaganda, il problema sono le persone che hanno necessità del fanatismo e soprattutto di imporlo agli altri.
Se si suonassero i citofoni a vicenda non ci sarebbe nulla da dire (per semplificare).
October 15th, 2008 at 12:15 am
Ma che la chiesa si andasse a far fottere.
Sono gay, e ne vado fiero.
E di certo non sarà la chiesa a farmi cambiare idea.
IO SONO GAY, E LO SARO’ PER SEMPRE.
October 15th, 2008 at 12:59 am
@ mare argentato
beh il problema sta proprio lì…io nn considero il sesso (fatto anche senza necessità di procreare e quindi da chiunque e verso chiunque, indipendentemente dai sessi) una NEGATIVITA’…anzi è una libera e spontanea espressione d’amore (e quale sentimento e più positivo?). Di conseguenza non trovo opportuno “distrarre” la mente con altre cose (preghiera,bibbia ecc) allo scopo di infondere Positività…
October 15th, 2008 at 8:56 am
Semplicemente ripugnante.
Come quando sento affinacare l’omosessualità ad una malattia o ( peggio ) alla pedofilia.
Qualcuno qui diceva che le religioni sono il cancro della società. Io appoggio in toto ciò, gli uomini sono deboli ed hanno bisogno di aggrapparsi a qualcosa per alleviare i momenti di crisi che inevitabilmente sopraggiungono nel corso della vita.
Fiera di seguire tutto ciò che parla di omosessualità, fiera di amare le donne.
October 15th, 2008 at 9:37 am
fortuna che non sono solo a pensare male davanti a questo articolo…
è osceno! immorale!
davanti a queste frasi bisogna solo essere fieri di quello che siamo…GAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
October 15th, 2008 at 11:45 am
Ahahahaha Virgilio, fantastico.
Ebbene si, lo ammetto, anche io per colpa di una stagista che ho preso, sto diventando etero!
October 15th, 2008 at 10:24 pm
E una cosa S-P-A-V-E-N-T-O-S-A…come si possono scrivere cose simili,con che coraggio???…io ho vissuto in prima persona un momento di confusione sul mio orientamento sessuale,e so benissimo come ci si sente…quello che ho letto e osceno e immorale,chi pensa davvero cose simili dovrebbe sparire dalla circolazione……x sempre amica del LGBT….
October 23rd, 2008 at 11:02 am
x questo il sistema prest sara’ distrutto siete PEGGIO di sodoma e gomorra
November 19th, 2008 at 12:08 pm
nonmi stupisco di niente…l’errore fondamentale è stato di riconoscere ufficialmente i TDG come confessione religiosa negando così la sua natura di setta. viene sfruttata l’ignoranza delle persone nel senso che una persona non informata in merito e con timore di dio e quindi con timore dei vertici dei testimoni di g. (i quali divulgano la volontà di dio) crederà a quanto gli viene propinato dai vertici. vi faccio un esempo. i tdg rigettano la teoria dell’evuluzione umana da scimmia a uomo. una di loro mi disse che non c’erano prove dei vari passaggi evolutivi…io le dissi che sono stati scoperti nel tempo scheletri i quali portano con evidenza i segni dell’appartenenza a vari stadi evolutivi. la sua risposta dubbiosa fu: “davvero?!”. non sapeva nemmeno l’esistenza di scoperte archeologiche tali da poter affermare che l’uomo discende dalla scimmia. si chiama lavaggio del cervello