Ha 29 anni e 21 figli.

May 29th, 2009

desmond-hatchett by you.

Desmond Hatchett, 29 anni, vive nel Tennessee e ha avuto 21 figli da 11 donne diverse. L’uomo è dovuto compare in un tribunale, dopo essersi rifiutato di pagare gli alimenti – fondamentalmente perché non aveva i soldi. In appena due anni, ha concepito 8 figli. Desmond ha detto che “non voleva battere nessun record”, e promette di fermarsi qui. “Non ne volevo fare così tanti, è successo e basta”, dice oggi. La corte ha deciso che lo Stato del Tennessee dovrà pagare parte degli alimenti, visto che l’uomo ha uno stipendio da operaio.

No tags for this post.

18 Responses to “Ha 29 anni e 21 figli.”

  1. Valioom Says:

    Emblema del mondo d’oggi.

    Chi se ne frega se poi non mangiano, io scopo, concepisco e poi “non volevo battere nessun record”.

    Idiota.

    M.

  2. marco Says:

    Eccezionale esempio di ” Trailer Trash”

  3. Michele Says:

    ma questo è un caso limite, vabbè almeno avrà avuto fantasia con i nomi spero..

  4. FranZ Says:

    Ma sai Valioom che hai proprio ragione?

  5. maskietto22lt Says:

    21 figli? che toro……. gliiiii spermatozoiii l’unica forza che un uomo ha….. hahahha e manco e male dalle foto…..

  6. Baylor Says:

    Innanzitutto questo tocca mettegli un paio di preservativi… uno saldato a caldo sul membro e uno che gli avvolga il cervello…

    Secondariamente… cazzo ma questo non ha degli spermatozoi, ha dei cecchini… oppure ha una produzione stile idrante…

    Terzo… e poi c’è chi dice che non c’è più bisogno di informazione e sensibilizzazione su come si scopa,ai giorni nostri… Tra le domande a Yahoo e queste cose… dovrebbero mettere l’educazione sessuale come materia fissa nelle scuole di tutto il mondo,altro che balle…

  7. arcere Says:

    quando si dice un cretino con il pedeegree

  8. lwsx Says:

    Forse voleva dimostrare qualcosa…ma non ci è riuscito perchè mi sa che più che un uomo è un gran demente senza un briciolo di cervello. Ma in che epoca vive?

  9. Oligoastenospermatico Says:

    Puttanaccia miseria.. e io son tre anni che cerco di avere il mio primo figlio… sono stato in spagna dopo aver affrontato un calvario in Italia. Proprio buffa la vita..

  10. Valioom Says:

    @Baylor: una volta su YahooAnswer ho visto una domanda di un tale Desmond Hatchett convinto che la coca cola (oltre che far felice la ormai famigerata Giulia) fosse un ottimo anticoncezionale….sarà mica lui???

    :D

    M.

  11. Brian Says:

    cavolo O.o da non crederci

  12. Not Scared Says:

    Byalor…l’educazione sessuale e l’educazione civica dovrebbero avere un ruolo fondamentale nelle scuole. Invece…

    Poi vabbé qua in italia sarebbero capaci di dire (ai maschi) che avere il pene è una cosa strana di cui vergognarsi, e alle femmine la lor cosina.

    Sul tipo è un gran cretino. Io tutte le volte che ho rischiato di ingravidare una qualche tipa son rimasto terrorizzato.

  13. byb Says:

    ok, lo stato pagherà gli alimenti, ma come si tutela la comunità da altre gravidanze “inaspettate” del torello scatenato?

  14. mary-lou Says:

    Oggi sono particolarmente incazzata per la questione ragazzini.
    A costo di rendermi impopolare.. questo qua, se fossi il giudice, lo obbligherei alla vasectomia forzata.
    21 figli non si possono seguire. Non si tratta di metterli al mondo, si tratta di seguirli. Non sono rompicolgioni i ragazzini, siamo responsabili noi adulti che li mettiamo al mondo. quando uno è irresponsabile deve essere fermato. In qualunque modo.

  15. Baylor Says:

    @ Valioom

    Beh se aveva un eiaculazione abbondante e si infilava la lattina vuota sul piripicchio.avrebbe anchhe potuto funzionare… anche s emi chiedo come possa fare a farlo entrare dalla fessura della linguetta… ma non lo chiedo troppo forte… :-p

    @ NotScared

    Il problema è proprio quel condizionale… dovrebbero… i politici sanno lamentarsi sempre di come vengono trattate le cose pubbliche, soprattutto se ne lamentano quelli in comune/provincia… già quando arrivano alla regione se ne sono già scordati… con delle sane dosi di istruzione,bastone e carota si potrebbe,in un lungo periodo,risollevare completamente l’immagine di un paese che di immagini guardabili ormai ne ha poche…

  16. rocambolesque Says:

    @ Baylor

    uffa, non posso più commentare perché scrivi sempre quello che penso io (con delle perle tipo: spermatozoi cecchini!!) e non voglio essere ripetitivo…

    cmq, il ragazzo ha il colore di pelle che preferisco: caffelatte

  17. Nickel Says:

    Regalategli un lcd a sto cristiano… -_-

  18. astro Says:

    forse voleva fare da testimonial per una agenzia di preservativi, magari con un’headline del genere:
    “Non fate come me, altrimenti sono *azzi* amari!”

Leave a Reply