D&G Fragrances, Tyson Ballou nel backstage. by you.D&G Fragrances, Tyson Ballou nel backstage. by you.

Lo scorso mese di maggio è stata presentata la campagna per i cinque nuovi profumi D&G, ispirati ai tarocchi. Ogni fragranza è rappresentata da un testimonial, nella fattispecie: Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Fernando Fernandes, Noah Mills, e Tyson Ballou. La scelta di questi personaggi è stata spiegata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana per il loro “valoro iconico che rivestono per la gente”. Le cinque fragranze sono “unigender”, create senza avere un target specifico in mente, né di età e né di sesso. La pubblicità, nel caso di Tyson, fa ampio uso delle ascelle.

1 by you.

Questa premessa marchettistica serviva solo a spiegare questo scatto, che mi arriva dal backstage del lavoro di Tyson Ballou, grazie ad un’amica newyorchese presente sul set. Qui in dimensione originale.

Tags: , ,

7 Responses to “D&G Fragrances, Tyson Ballou nel backstage.”

  1. Beps Says:

    ..alla faccia dei tarocchi!!!!

  2. Pisolo Says:

    Li voglio tutti e 5!!!

    Magari anche con i profumi!!

  3. Not Scared Says:

    Cioé Tyson è un figo da paura, ma riuscire ad avere una sessione sadomaso con Naomi Campbell è uno degli scopi della mia vita. :-P

    Per questa volta vi lascio i maschioni fighi ma mi prendo Naomi e Claudia.

  4. Ale&Lolò - Blog^2 Says:

    Bhe che diavolo di cast! Tanto di cappello.

  5. lwsx Says:

    Tyson rimane un gran figo ma Noah lo supera per fascino ed eleganza. Rispettivamente l’apertura delle sfilate di D&G e Dolce & Gabbana è stata affidata ai due modelli.

  6. william Says:

    finalmente qualcuno si è reso conto che i veri modelli sono questi manzi che calcano le passerelle da ormai 10 anni e non i bambini efebici, senza un pelo, con la pelle di porcellana, anoressici che stanno andando per la maggiore. tyson è un figo colossale…probabilmente uno dei più belli che siano mai apparsi dai tempi di marcus!!

  7. lwsx Says:

    Io consiglio di vedere l’inizio della sfilata di D&G che apre proprio con Tyson vestito da cowboy e poi
    l’ uscita in costume da bagno……praticamente ti si incollano gli occhi al video!

Leave a Reply