Giorgio Armani in vacanza a Panarea. by you.

Giorgio Armani, classi 1934, in vacanza a Panarea con un gruppo di amici, esibisce un fisico che resiste (Foto Bauer-Griffin).

Giorgio Armani in vacanza a Panarea. by you.Giorgio Armani in vacanza a Panarea. by you.Giorgio Armani in vacanza a Panarea. by you.Giorgio Armani in vacanza a Panarea. by you.Giorgio Armani in vacanza a Panarea. by you.

Tags:

18 Responses to “Giorgio Armani in vacanza a Panarea.”

  1. exteban Says:

    Mio padre, classe 1934, è molto più figo di G.A. (oddio, mi fa impressione definire mio padre un figo ma tant’è… del resto il mio compagno mi ha candidamente ammesso che se dovesse tradirmi con qualcuno mi tradirebbe con mio padre…poi dici edipo…) :-)

  2. O. Says:

    il fisico terrà anche (del resto, solo quello che ha appena passato poraccio, se aveva un po’ di grasso s’è l’è asciugato quello!), cmq, quella faccia… ma non ricorda anche a voi l’Urlo di Munch?? O__O

  3. Ema Says:

    orrore, pende da tutte le parti -.-

  4. Mazingaz Says:

    pare che i pettorali siano delle protesi cosi ho letto in effetti è l’unica parte noncadnte

  5. FranZ Says:

    Ehi, che fine ha fatto il suo naso? O___o

  6. gug Says:

    oddio strepitoso il commento sull’urlo di munch
    e’ vero e’ inquietante

  7. Beps Says:

    Oddio River..zio Giorgio si manteneva bene…mi sa che non sta molto bene. Lo zio Giorgio e’ un mito per se…..

  8. Narkos Says:

    Trove che oramai Giorgio…si trovi a faccia faccia con il Tempo, (che finora sembra averlo graziato)un pò cadente direi.
    La cosa buona ragazzi è che tutti quelli in barca sembrano sul “viale del tramonto”…e i super-boy dove sono finiti? sono tutti solo “sottocoperte”???

  9. lwsx Says:

    Finchè la barca va lasciala andare………!

  10. william Says:

    sarò pure re giorgio ma come succede per gli stilisti…più sono sobri nelle loro creazioni e più sono kicht nel loro modo di presentarsi in pubblico. alla sua età dovrebbe coprirsi un pò di più. non sto facendo del bieco moralismo…quello slippino inguinale sta bene in un corpo giovane e tonico, non certo su sta mummia uscita dal sarcofago. mi spiace parlare in questi termini, innanzitutto perchè ho molto rispetto per le persone anziane e poi vecchio, prima o poi, ci diventerò anch’io….ma quando vedo certe immagini mi infervoro: non è perchè sei giorgio armani puoi permetterti tutto e tutti devono incensarti, anche quando sei palesemente ridicolo. ah giorgè…c’avrai pure i miliardi…ma con quel costume sei patetico…hai 74anni!!!!…qualcuno glielo ricordi…per favore…e annamooooooooo!!!

  11. rossy Says:

    mio pedre, classe 54è fatto meglio di lui. quando mi dice cicciona dopo il parto penso che, con i trattamenti che si può permettere, forse sarei quasi al suo livello. ma AMO I SUOI VESTITI

  12. YvesSaintLuarent Says:

    Uhm strano…..nelle foto non vedo Angelo…..

    YSL

  13. sorre Says:

    Non capisco la perfidia dei vostri commenti..
    siete solo degli invidiosi!
    A 74 anni, dopo avere lavorato per una vita intera ed essersi costruito un impero da 0!!! ( pensate che si è fatto lo yacht solo 3 anni fa…) ed avere rappresentato alla grande il made in Italy nel mondo e lo stile italiano avrà pure diritto a concedersi una vacanza e a stare come e con chi gli pare sulla sua barca…
    Quanto al fatto che indossi gli slip da bagno gli ha sempre messi perchè non mette il costume boxer ma saranno anche fatti suoi se ha vogli di mettereselo!!! A voi che fastidio vi dà???
    CMQ un uomo e un creativo vanno giudicati solo per la sua moda a prescindere dalla vita privata (la sua peraltro è un esempio di riservatezza e rispetto…) e a me il suo stile (parlo soprattutto da uomo) mi fa impazzire e continuerò ad indossare sempre e solo capi suoi….

  14. il mio reality Says:

    Scusate ma non è Panarea. Si tratta di PANTELLERIA

  15. river Says:

    E’ Panarea. Sempre che il fotografo non abbia confuso le località.

  16. william Says:

    scusate..qui non si sta discutendo l’infinita classe di certi abiti di armani, non si mette in discussione il suo talento nel campo della moda, non si contesta la sua moralità. io ho semplicemente detto che uno slip inguinale indossato da una mummia incartapecorita, non è il massimo della visione. non c’è nessuna cattiveria. se su quella barca ci fosse stata la loren che ha la sua stessa età con un costume sgambato, l’avreste coperta di insulti, se fosse stato fotografato un manovale anziano 74enne con quel costume, avreste urlato al disgusto. ma siccome è giorgio armani…allora è un gran figo e può permetterselo!!! vabbè la cosa mi perplime alquanto!!!

  17. O. Says:

    quoto william. Non è che perchè uno è ricco e famoso allora gli sta bene qualsiasi cosa indossi. Con quello slippino, fa un po’ senso. Certo, se lui ci sta comodo, che lo metta pure, anzi, combatterò sempre perchè lui conservi il suo diritto di metterselo, avrebbe detto un americano a noi noto (no, giovinastri, non è Obama!)!!
    ahahahhahahahaaha
    Lui se lo può mettere, io posso dire che è brutto. Finita lì, indivia e altre verdure non c’entrano… ;)

    ps: oh williame, e con questa stasera son due eh! :D

  18. william Says:

    carissmo o….famme capì…ce stai a provà?? dimmelo subito che te lascio il mio contatto messenger e cerchiamo di concretizzare…..hihihihih!!!!!

Leave a Reply