Scott Herman, 24 anni, un fisico che è il suo principale biglietto da visita. Ex concorrente di Real World, di Mtv, ha aperto un canale su Youtube, in cui dispensa consigli per la propria salute fisica. In una occasione, spiega anche come depilarsi bene il petto, col rasoio. Molto etero-che-corteggia-i-gay. Dice Scott: depilatevi sotto la doccia (il vapore ha già aperto i pori, e i peli vengono via prima); usate il Gillette Fusion (pubblicità); evitate di tagliarvi i capezzoli; fate attenzione alla parte centrale del petto, perché se siete muscolosi come Scott potreste tagliarvi (come è capitato a lui).

La depilazione col rasoio è la peggiore in assoluto. Peggio anche della crema depilatoria. Anche se sul petto la ceretta deve fare un male cane.

Tags:

14 Responses to “I consigli di Scott Herman per la depilazione.”

  1. torrente Says:

    l’unico momenti in cui ho pensato alla depilazione è stato quando ho fatto la comparsa: ero un alabardiere e sotto ai pantaloni alla zuava di pelle nera e gli stivaloni dovevo tenere le calze che, garantisco, coi peli sono terribili. per il resto e con il dovuto rispetto, i suoi consigli questo giovanotto se li tenesse, l’uomo ci piace col suo pelo!!
    (god bless the Musclebears & the hairy lovers! hahahahahahaha. )

  2. Beps Says:

    santissimo torrente!!!!
    Peccato che i miei siano anche bianchi e mi fanno piuttosto….impressione e quindi si accorciano!!!

  3. zorro2 Says:

    Ha fatto la scoperta dell’acqua calda…e’ una vita che faccio cosi’ a volte mi depilo(ovunque) solo con la lametta senza acqua o schiuma mentre la crema depilatoria secondo me funziona solo per le ascelle devo dire che il tipo non e’ nienteniente male soprattutto il fisico ciao

  4. lwsx Says:

    Forse doveva solo fare pubblicità gratuita alla Gillette Fusion!

  5. Nate Says:

    Ma per la ricrescita come si fa, come evitare che crescano sotto pelle?

  6. Frà Says:

    Che montato!!!!

  7. O. Says:

    @Nate
    scrub due volte a settimana e olio idratante dopo la doccia sempre ;)
    Cmq, io sono per il pelo curato, accorciato e tenuto bene… sul torso. Altrove, no.

  8. william Says:

    questo ragazzo sconosciuto ha un petto fenomenale..come piace a me…armonico, possente e sporgente e ovviamente fa bene a depilarlo. a me il tappetino di moquette sui pettorali così belli, fa veramente orrore. cmq io depilo ogni lembo del mio corpo e assicuro che la zona più difficile è esattamente il petto…fa un male cane. però basta stringere i denti…dopotutto..non sono mica una femminuccia…cos’è un pò di dolore di fronte all’eternità? ci tengo a precisare che io sono uno dei pochi gay ad amare i glabri e ad odiare i peli…e poi sti discorsi sul fatto che i peli siano virili lasciano il tempo che trovano…il pelo nasconde il muscolo…quindi trovo molto più virile un uomo depilato piuttosto che un orso peloso!!!

  9. Nate Says:

    Oh, O., grazie!
    Ora, complice il mare, crema idratante due volte al giorno: mi manca lo scrub, da SuperPan non lo vendono! xD

  10. zorro2 Says:

    William sono d’accordo con te se poi sono glabri naturali per me e’ il massimo ciao

  11. O. Says:

    @Nate
    NO, in effetti lì non lo ven do no… O__o

  12. Not Scared Says:

    William, io da bsx nell’uomo amo la virilità, altrimenti vado con una donna. Sono però d’accordo con quello che dici, non sempre pelo è sinonimo di maschio. Io facendo palestra (ed avendo un fisico migliore di ‘sto Scott Herman) devo tenermi un po’ liscio, per fortuna non son troppo peloso di base. Ciò che conta è sprizzare testosterone da ogni poro :-P

    La depilazione del petto…Sì è forse la peggiore…

  13. Luca Says:

    oooh *_* grazie Scott!

  14. Nate Says:

    Vogliamo vedere Not Scared… :D

Leave a Reply