Week-end off.

August 29th, 2009

Ultimo fine settimana prima del rientro al lavoro, prossima settimana. Dopo quasi un mese di ferie, direi che è anche ora. Inizio a sentire la mancanza della routine-redazionale. Si va a Santa Marinella. Mai stato prima.

Ciao blog.

No tags for this post.

6 Responses to “Week-end off.”

  1. Valentina C. Says:

    Non è malaccio. Anche se onestamente, già se ti muovi verso Terracina vai meglio. Sperlonga è il massimo.

    Un salto sulla costa di Civitavecchia è consigliabile al tramonto. A meno che in 3 anni che non ci vado non sia cambiato qualcosa :)

  2. Nate Says:

    Un mese ininterrotto di ferie… che bello, mai fatto!

  3. Ema Says:

    Riv,
    se ti può interessare anche io tra poco tornerò a lavorare (non scuola, proprio lavoro)…

  4. simone Says:

    a bè guarda…io ci vivo e dire che nn cè nulla è poco ehhh
    cmq almeno sembra una bella giornata anche se stamane pioviccicava…dai un po di mare e relax ;)))a leggerlo prima ti avrei consigliato la spiaggia più carina e tranquilla
    attento al rientro però!!
    kisss

  5. JkL Says:

    Ci sono capitata per caso qualche giorno fa, la speranza era quella di fare un bagno…speranza disattesa, il mare era pessimo!!

  6. nina Says:

    Firt time in santamarinella il 14 agosto 2009, “sbagliando” strada verso capalbio, direzione mare nell’unica settimana di vacanza dalla redazione.in mano giornali e zaino in spalla, e due amici fidati che hanno pensato a portare cibo e vino. pranziamo a mezzogiorno nel giardinetto condominiale di una palazzina di sanatamarinella, un po’ fuori dal decoro cittadinobalneare ma manco tanto.

Leave a Reply