Budinosità.

September 15th, 2009

Nella doccia. by you.

No tags for this post.

32 Responses to “Budinosità.”

  1. Daria Says:

    o mamma

  2. mary-lou Says:

    a giudicare dal viso è anche giovane……………

  3. Elavon Says:

    in questa donna si’ che avremmo carne da toccare…
    (bleargh..)

  4. valentina87 Says:

    come si accoppia un essere simile? more ferarum? e il buco come glielo trovi?

  5. lwsx Says:

    oh my god!

  6. Marco Says:

    Oh mamma…uff non riesco davvero ad immaginare come possa essere la vita di questa donna…quante difficoltà e quanti sguardi un po’ disgustati debba sopportare…

  7. orsamaggiore Says:

    c’è solo da sperare che non scivoli!
    comunque la cosa agghiacciante è che ci sia qualcuno che l’ha fotografata

  8. Luca Says:

    Com’è che ancora nessuno ha detto “photoshop”?!

    River, che sta succedendo ai tuoi lettori?!? :D:D

  9. Frà Says:

    hai voglia a usare UNA saponetta…. !

  10. Andrealogorrea Says:

    gradisce una mentina?

  11. Michele Says:

    phuu phuuu phuuu phuuuu

  12. STABILO Says:

    Non sono commenti carini, nè divertenti.
    Pensate ai problemi di questa ragazza.
    Detesto il political correct ma mi stupisce leggere cose simili da persone che in questo blog scrivono post “illuminati” e senza preconcetti.

  13. river Says:

    Che due palle Stabilo. Pigliati meno sul serio, e vedrai che la vita ti sorriderà.

  14. mary-lou Says:

    Stabilo:
    se noti il mio non era un commento cattivo…però…ho notato che la ragazza è giovane dal viso.
    LA DOMANDA CHE MI PONGO è:
    come fai a conciarti così???
    NON dirmi che sono problemi ormonali. Ci sto in mezzo a problemi ormonali. Sono ingrassata 20 kg in un anno passando da 59 a 79 Kg. Entro nella mia bella taglia 48/50 ma, chiedi ai River-commentatori che lo sanno, posso ancora sedermi!!!!!
    NON ingrasserò oltre perchè sono già sotto cura per guarire dalle disfunzioni di cui sopra.

    La zia di mio marito pesa 159kg. Peso accumulato mangiando 6000 Kcalorie diarie. Non 2100, 2200, ma 6000 come media. Fa schifo, come la ragazza della foto. Fa schifo, cazzo. A me non fa pena. Io addirittura concorderei con togliere le cure mediche a chi si concia così. Hai mai provato a star seduto vicino a uno che pesa 150 kg? magari a Luglio?????

  15. LondonLuke Says:

    @STABILO

    Non conoscendo la situazione di questa ragazza (potrebbe anche avere qualche tipo di malattia, non essendo un medico non lo so… Anche se dubito) non mi sento di fare commenti di nessun tipo. Onestamente però non provo nessun tipo di compassione (semmai pietà) per quelli che – e suppongo si tratti di buona parte degli obesi – si riducono così a forza di ingurgitare qualsiasi cosa capiti loro a tiro. E lo stesso vale per quelli che si schiantano in auto ubriachi… Ma scherziamo?! Se ti sei ridotta così la colpa è tua, non venirmi a dire che non ti sai controllare o roba simile! Discorsi del genere mi fanno veramente incazzare…

  16. Elavon Says:

    In effetti leggevo ieri sul libro di Semeiotica, i casi di Obesita’ mostruosa (si’, si chiama cosi’ quella massima), derivano statisticamente parlando per il 99,5% da ipernutrizione e solo lo 0,5 a disfunzioni metaboliche.
    Nulla da togliere a mary-lou (infatti e’ ingrassata di 20kg, non di 200)che ha messo un freno alla situazione, ma quando per strada vedete una donna enorme (o mostruosa, se volete essere scientificamente corretti XD), non pensate “poverina.. ha degli squilibri ormonali” bensi’ “diomio ma mangia meno!”, sbagliereste cinque volte su mille XD

  17. debby Says:

    se era sulla sedia a rotelle era una poveretta….anche se magari si era sfracellata la spina dorsale correndo in macchina…siccome è grassa è colpa sua.
    solito….
    come anche essere gay allora…

  18. Giampietro Says:

    Mary Lou, comincia ad essere quasi seccante questa cosa che apro un thread per esprimere la mia opinione e la trovo già scritta da te!
    XD

    Cacchio, ne parlavo l’altro giorno con mia madre alla vista di un infermiera obesa in ospedale…
    “A una così dovrebbero dare la pensione d’invalidità” scherza lei, “vuoi dire che dobbiam pagar la pensione ad una perchè non sa quand’è il momento di alzarsi da tavola?”.
    Disfunzioni organiche quanto si vuole, ma arrivati ad un certo peso non son certo i gambi di sedano sconditi che ti fanno ingrassare!

    uh, dimenticavo il mio pensierino della sera per la gente che muore di fame nel III mondo… con una così vien fuori una bella grigliata per un villaggio piccolo piccolo?

  19. O. Says:

    @Debby
    bè, baby, se come dicono i medici del forum è dovuto al cibo che ingurgita, sì, è colpa sua.
    Perchè se dietro c’è un disagio psicologico (di solito è qui che si va a parare, no?), forse quella non era la strada per curarlo.
    Per il resto, non ci posso far nulla, quando vedo un essere umano rovinato “sua sponte”, a me suscita pietà, mi dispiace.

  20. mercuzio Says:

    Commemoriamo tutti insieme la prematura dipartita del suo povero compagno, disperso in una delle pieghe del suo corpo nel maggio del ’96.

    Una prece.

  21. Franz Says:

    Non si rialzerà MAI PIU’.

  22. ill_one Says:

    sapete spesso ci si nasconde dietro un velo di cinismo,non volendo affrontare cose più grandi di noi,cose orribili.
    Ma anoressia e bulimia non sono i soli disturbi dell’alimentazione esistenti (mi stupisco che i rivermedici non lo abbiano detto prima),ma esistono anche altri disturbi,come ad esempio il binge eating,che porta chi ne soffre a far scorpacciate inumane,per poi mangiare poco durante i pasti.
    Invece di criticare come commari di paese cose che non capite ne conoscete,aspettandovi rispetto per le vostre particolari situazioni quando non ne date agli altri,provate ad avvicinarvi e magari conoscerete persone splendide,che magari hanno solo bisogno di una chiacchera,nonostante sia luglio.

  23. EstH Says:

    Io sono la prima a pensare ” Se ti conci così è colpa tua” e lo dice qualcuno che si sta facendo un mazzo tanto per rimettersi in forma e curare i propri disturbi di alimentazione/ ormonali.
    Ma francamente, in questo caso, non so se è possibile dire una cosa del genere su questa ragazza.
    Potrebbe avere mille problemi, psicologici ma anche fisici, e non si possono sottovalutare.
    Qualche tempo fa River postò la foto del modello che mangiava sei uova e a tutti venne in mente di pensare ” è il metabolismo”.
    Così potrebbe essere anche per questa foto, potrebbe avere un metabolismo tragico e delle disfunzioni ormonali, oppure non avere nulla di fisico ed essere semplicemente obesa perchè mangia come un bue ( cosa di cui dubito vista la mole ), ma poi sarebbe evidente che ha dei problemi psichici.
    Non credetemi buonista, non lo sono affatto, ma certi commenti cattivi sono stati, non so, stupidi forse.

  24. Rott3n Says:

    Da che lato si guarda?

  25. Johnny Says:

    Quoto ill_one al mille per mille.

  26. Ale&Lolò - Blog^2 Says:

    Sicuramente NON è (solo) un problema ormonale. Il problema vero è in testa. Ha un rapporto MALSANO e psicopatologico con il cibo è evidente.
    Qui si va OLTRE al concetto di golosaggine, ed ingordiggia.
    E’ chiaro come questa tizia sia MALATA a tutti gli effetti. Non lanciate “che schifo” a caso.
    Non tutti si ha la stessa testa, forza di reaggire e soprattutto un vissuto uguali…

  27. ator16 Says:

    Mi chiedo se sia davvero reale questa foto…
    Se davvero lo fosse, mi chiedo perchè non nessuno abbia fatto nulla per mettere rimedio a questo sfacelo.
    Lavoro in ospedale e mai ho visto una persona in queste condizioni. Sarebbe difficilissimo anche trattare un paziente in queste situazioni.
    Quanto potrà vivere ancora?…

  28. Callie Says:

    Usare il bagoschiuma no?

  29. wasabi Says:

    Quoto ill_one anche io

  30. figlia di quell'invidiabile e fortunata donna Says:

    premetto che a me non piace commentare, ma a volte mi sento costretta a farlo, perchè certi commenti veramente mi fanno incazzare tantissimo. inizio dicendomi già da sola che sono solo una ragazzina diciassettenne CINICA e BASTARDA, perchè tanto è quello che mi dicono tutti…ma leggendo certi commenti mi chiedo come gira il mondo. quando c’è veramente qualcuno da compatire o da difendere tutti girano le spalle e fanno finta di niente, quando invece si vedono cose del genere tutti a fare i buoni samaritani. io la vede solo come una donna grassissima e che non ha rispetto per se stessa. e non mi venite a dire “poverina chissà quanto soffre… chissà quanto ci resta male per le varie battute e occhiatine..” perchè la mia risposta è solo una: se ti dà fastidio mettiti a dieta!!!! ti piace mangiare così allora devi accettare anche le critiche e i vari commenti da parte di chi ti sta intorno… non facciamo i moralisti perchè tutti e ripeto TUTTI la prima cosa che hanno pensato vedendo questa foto è “C***O CHE SCHIFO, IO NON VORREI MAI ESSERE COSì!” e che cavolo!!!!!
    detto ciò a me piace mangiare, sono tutto tranne che anoressica, ma sono dotata anche di BUON SENSO!!!!!

    scusate i termini…CIAO MAMMA!!!!!!!!!!!!

  31. Giampietro Says:

    @ Mary Lou, Valentina87, Says Jr, Mercuzio…

    probabilmente ci fosse più gente come voi il mondo sarebbe migliore.
    E non lo dico solo perchè è vero, ma anche perchè nella categoria “cinici” ci stò anch’io.

    “… no basta battute sulla gente grassa, chiedo scusa per Ferrare stà male veramente… ogni tanto mi scappa… no, poi le persone grasse è un fatto di metabolismo psicosomatico: Ferrara non è grasso perchè mangia.

    E’ che rimangia! …”
    Roberto Benigni (Tuttobenigni 95/96)

  32. Rakkaus Says:

    Come Mary Lou anche io (nel mio caso disfunsione della tiroide) sono passata da essere normale a diventare una balena (mi manca giusto lo sfiatatoio sulla schiena XD)!
    Non sono come questa qui su eh per carità però ho preso 30 kg! Mi faccio schifo però non ho la volontà di impegnarmi veramente a fondo per riuscire a tornare normale. Ci metto il doppio di una persona a perdere peso e devo mangiare la metà poi se ci aggiungete che detesto lo sport.. capite che dimagrirò solo quando creperò! In compenso passo ancora dalle porte e entro nelle sedie XD

    Comunque sono CERTA che TUTTI se volessero (me compresa con i miei problemi alla tiroide) potrebbero essere normali, è che manca la volotà!
    L’importante è stare bene con se stessi e con gli altri e avere un pò di sano autoironismo U_U ora scusate ma torno in mare che mi stò disidratando

Leave a Reply