Non frequento i videogiochi, ma ringrazio E. di avermi segnalato l’esultanza gaya di questo giocatore di Fifa 09. Il quale si inginocchia in posizione decisamente oral davanti ad un collega di squadra.

Bisogna pur imparare a far certe cose, no?

No tags for this post.

6 Responses to “L’esultanza gaya del giocatore di Fifa 09.”

  1. bobito Says:

    Cavolo. Adesso Povia si starà mangiando le mani per non aver inserito Fifa 09 tra le varie cause che avevano reso Luca gay.

  2. Altaiir Says:

    Oh bé: http://www.youtube.com/watch?v=XLsdQc5it6c

  3. LondonLuke Says:

    @Altaiir

    Ma che videogioco è?? :D ahahah

  4. Altaiir Says:

    Persona 4 per Playstation 2, un jrpg, ovvero un gioco di ruolo giapponese. Nella storia, non spiego perché e per come, alcuni personaggi vengono lanciati in un mondo parallelo attraverso la tv. Una volta dentro una Shadow (quello con la voce doppia) che incarna la parte soppressa della vittima e nel momento in cui questa viene rifiutata del tutto dalla persona a cui appartiene si trasforma in un mostro.
    Avendo Kanji un paio di problemini di orientamento sessuale questo è il risultato: http://media.giantbomb.com/uploads/0/5128/835676-p4_shadow_kanji_large.jpg affiancato da due minion (nemici meno potenti che affiancano un boss in termine tecnico) che si chiamano Nice Guy e Tough Guy. XD

  5. Kruel Says:

    River ma se vuoi te lo consiglio io qualche bel videogame :P
    Ne conosco un paio che sono anche meglio di un film, con una trama coinvolgente e delle musiche mozzafiato(per lo più musica classica, pianoforte). Ma non vorrei esagerare XD

    Bell’esultanza comunque

  6. alaimo fabio Says:

    questa esultanza cè anche in fifa 09! simpatico il tuo blog, se ti va vieni a vedere il mio blog l’ url cè l’hai. ciao

Leave a Reply