Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.

Il primo negozio italiano di Abercrombie & Fitch aprirà i battenti il 29 ottobre, in corso Matteotti 12. E, a poche settimane da quella data, River si è dato da fare e ha ottenuto non solo alcune informazioni su come sarà la struttura, ma anche le prime esclusive foto degli interni. Questo di Milano sarà  il quarto negozio Flasghisp  al mondo, dopo New York, Los Angeles e Londra (per ‘flagship’ si intende un negozio ammiraglio, che avrà il 100% delle collezioni di entrambi i marchi Abercrombie e Abercrombie Kids).

Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.

Cifre. Il negozio avrà una superficie di 3500 metri quadrati, su 4 piani, di cui uno solo per magazzino e uffici. Al momento stanno lavorando circa 300 dipendenti, di cui 150 notturni: a loro è affidato il compito di scaricare i camion di merce, in arrivo da Londra ogni notte.

Assunzioni. Si prevedono 300 nuove assunzioni, tra modelli/e e magazzinieri.

Curiosità. Ci sono alcune persone “addette alla profumazione manuale” di ogni singolo capo. Il negozio è già impregnato di profumo A&F.

Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.

Prezzi. Causa tasse e iva sono ben più alti di quelli americani. Le polo verranno circa 70 euro; i jeans 90/100.

Security. Strettissima: addetti controllano che nessuno rubi niente e ispezionano i dipendenti. Ogni persona che accede al negozio viene “scortata” da un addetto della sicurezza.

Hollister: Ne dovrebbero aprire 5, entro due anni, in tutta Italia.

Sotto, tutte le foto del negozio.

Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio. by you.

102 Responses to “Abercrombie a Milano/Le prime foto del negozio.”

  1. Emyema99 Says:

    Vorrei solo dire ke a&f è un negozio fantastico e i commessi/commesse sono molto gentili e servizievoli tipo 2 sabati fa mi sn fatto 30 minuti di coda ma ne è valsa la pena ho speso 56€ e ho preso una felpa e una maglietta.
    Posso dire che abercrombie ti tenta a comprare per il profumo nel negozio
    e io sn un fan accanito di abercrombie

  2. mimi Says:

    sono stata sa abercrombie di los angeles e i vestiti non sono molto buoni la ragazza di mio cugino ci lavora fa la modella i vestiti in italia costano un sacco direi che 70 euro x una polo preferisco prenderla dell armani che costa molto meno velo assicuro

Leave a Reply