In aereo, ordine su touch-screen.

November 24th, 2009

3ef116b9_620 by you.

Su Virgin Atlantic, le bibite si ordinano dal proprio posto (e si paga con carta di credito sul touch screen). Non solo: c’è anche il Wifi gratis, in aereo.

A me scoccia sempre premere il bottoncino per chiamare la hostess, anche quando viaggio in Business. Preferisco sempre andarmele a prendere le bibite, anche per sgranchirmi le gambe.

Tags: ,

9 Responses to “In aereo, ordine su touch-screen.”

  1. Leléch@n Says:

    scusate l’ignoranza… o_o ho viaggiato solo una volta con l’aereo da roma a madrid con l’alitalia… ma le bibite si pagano? O_O su quel volo passava la hostess a servire quello che volevamo insieme ad un mini pranzo col panino a scelta, io ho chiesto due bicchieri in più di cocacola rispetto al menu e non ho pagato niente (e credo anche di aver bevuto altro tipo the di quello in bottiglia, credo XD)

    comunque sono daccordo con te riv, è molto più comodo alzarsi per sgranchire le gambe, anche perchè troppo tempo seduti fa malissimo. non oso immaginare poi se a quel posto c’è seduto un bambino che pigia lo schermo di continuo per giocarci! che tortura!

  2. zorro2 Says:

    Io la Virgin Atlantic la presi un po di anni fa e tutto era gratis e mi risulta che lo sia ancora, non si tratta forse di Virgin America che opera da JFK a LAX? Il magnate Bra…come si chiama…ha infatti aperto varie succursali tra cui Virgin Nigeria e Virgin Australia oltre che appunto America ciao

  3. gius Says:

    figo!

  4. alebologna Says:

    virgin america!

  5. Ian Says:

    E’ Virgin America!

  6. Gastone Says:

    Ciao River, è Virgin America! Ci ho viaggiato quest’estate da San Francisco a New York e ti dico che è una figata di compagnia. Il Wifi a bordo te lo fanno pagare, mi pare 9 dollari per tutta la durata del volo, tutte le bevande non analcoliche (quindi anche Coca Cola, Canadian Dry, ecc) sono gratis. E ogni sedile ha la sua presa della corrente per caricare il tuo portatile. Poi la cabina è illuminata in una maniera rilassantissima… Vabbe insomma, la riprenderei domani!

  7. Gastone Says:

    Volevo dire non alcoliche!

  8. Kanachan Says:

    @ lelech: io non è che abbia preso l’aereo molte più volte di te, ma su Isr-air, compagnia israeliana, la merenda/cena+bevande prima era gratis (e m’è piaciuto tutto quello che c’era!!! soprattutto quel buonissimo pane… poi, visto che ero nell’ultima fila, vicino alla specie di cucina, me ne hanno data un’altra pagnottina!), ryan air, invece, ti fa pagare tutto… dopotutto è una compagnia low cost e da qualche parte i soldi li deve pure tirare su!!!

  9. David Says:

    Riv, viaggiato sabato scorso con Virgin Atlantic … tratta AGU > LGW, direi buona compagnia, buon servizio se non fosse che l’aereo ha ritardato di ben cinque ore e mezzo il suo arrivo. Che disperazione.

Leave a Reply