Immagine by you.

Dopo l’apertura milanese del negozio Abercrombie (per la cronaca: è assalto continuo), tocca a Hollister. Come anticipato da River-blog lo scorso mese di agosto, il brand di A&F rivolto ai teen dai 14 ai 18 anni di età – con sforamenti fino agli over 20 – arriva a Roma. L’appuntamento è per giovedì 10 dicembre, quando aprirà i battenti lo store presso il centro commerciale Roma Est. In concomitanza con l’apertura, nella capitale, ce ne sarà una anche a Francoforte, in Germania. A New York – in linea con ciò che avviene nei negozi di A&F – vengono piazzati dei modelli dentro e fuori dal negozio (sotto, uno di questi ragazzi posa di fronte allo store di Soho).

Hollister, apertura il 10 dicembre. by you.

Ho qualche perplessità sulla location, non proprio centralissima.

Tags:

9 Responses to “Hollister, apertura il 10 dicembre.”

  1. Il cappellaio matto Says:

    Yay! La versione cheap di A&F (alla fine non ho mai notato troppa differenza tra i due stili, anche se di moda non me ne intendo granchè) arriva in Italia! Mi sa che farò una capatina a Roma…

  2. Andrealogorrea Says:

    stessa solfa: luci soffuse, musica a palla e profumo odioso. non li tollero

  3. Stef Says:

    le location sono tutte poco centrali, a londra è dentro westfield. un roma est più chic…

  4. vic Says:

    Ieri finalmente mi sono deciso ad andare da A&F qui a Milano. Premesso che quasi mi spaccavo il collo inciampando nella penombra del luogo..mi ha lasciato tutto molto perplesso. Prezzi folli (46€ per un cappellino di lana?!!), musica troppo alta (i commessi usciranno bolliti la sera!), e poi la cosa più buffa..i commessi appunto, che parlano tra loro con inflessione bresciana ma poi ti guardano e si sparano un “Ahy,what’s going on?”. Gli stavo per ridere in faccia..
    Mi rivedranno (forse) in tempo di saldi…

  5. teolove Says:

    A me sembrano praticamente identiche. Cambia solo il logo. Da hollister ho ritrovato la stessa identica felpa di abercrombie che indossavo in quel momento.
    PS @ stef
    Westfield, secondo me, è moooooolto piu di un roma est piu chic: Siamo proprio su un altro mondo!!! Westfield forever in my heart!

  6. lwsx Says:

    Se era caotico Roma Est non oso pensare dopo l’apertura di questa bottega. L’ideale per passarci un bel sabato pomeriggio del mese di dicembre!

  7. lwsx Says:

    Vorrei essere all’apertura solo x vedere il via-vai di truzzi…..

  8. Marty Says:

    ma perchè a Milano riescono ad aprire i negozi monomarca bellissimi vedi Ralph Lauren, Brooksbrothers, Abercrombie ecc. tutti nel centro della città e noi di Roma dobbiamo sempre infilarci in macchina e poi riinfilarci in quei mega shopping center per avere magari un negozio messo su alla “bellemeglio”? Eppure siamo una capitale non una semplice cittadina di provincia!

  9. nickstef Says:

    Sono stato al c.c. roma est e ho trovato solo la straffottenza dei commessi (o forse erano i responsabili) che se la tirano a più non posso (prima o poi a furia di tirare la corda si spezza!), non parliamo poi delle commesse, la più simpatica nemmeno ti saluta, solo inglese. Mi sono risultati molto antipatici. Parlando con il barista poco lontano ho avuto questa conferma.
    Confermo anche i prezzi molto cari per capi di media qualità.

Leave a Reply