Una ragazza di 16 anni, che è rimasta incinta dopo essere stata stuprata, è stata punita con 101 frustate. Suo padre, invece, è stato multato. La ragazza era stata violentata da un 20enne, nell’aprile dello scorso anno, e per la vergogna non aveva voluto sporgere denuncia. La sua storia, però, aveva iniziato a diffondersi nel villaggio in cui vive, nella zona di Brahmanbaria, e gli anziani avevano lanciato una fatwa: la 16enne sarebbe dovuta rimanere in isolamento fino a quando la famiglia non avrebbe acconsentito alla punizione corporale. Gli stessi membri anziani hanno successivamente perdonato lo stupratore. “Voglio giustizia, quell’uomo ha rovinato la mia vita”, ha commentato la ragazza.

Tags:

11 Responses to “Stuprata, rimane incinta: 101 frustate.”

  1. ricardoPT Says:

    ma io non ho parole, veramente… non si capisce che ca… stanno facendo quelli che dovrebbero intervenire in sto tipo di situazioni. sono sconvolto.

  2. mercuzio Says:

    Perdonato lo stupratore e condannato la ragazza alle frustate?

    Devo supporre che in Bangladesh non ci sia petrolio dato che non abbiamo mai pensato di esportarvi la democrazia con le bombe intelligenti.

  3. Il cappellaio matto Says:

    Per lo meno la ragazza non abbassa la testa e chiede giustizia. So che è una cavolata, ma il fatto che la gente inizi a vedere che ciò che accade li non è come gira il mondo mi da un po’ di speranza. O forse sono troppo ottimista.

  4. edelP Says:

    Povero stupratore, pensava di vincere il Nobel per la pace e invece niente. E’ stato solo perdonato, è proprio vero che non c’è più religione…….

  5. sam Says:

    ecco cosa fa la religione quando diventa politica.

  6. Davide G. Says:

    Sono sicuro che ci sarà qualche maschio nostrano che ascoltando al notizia penserà: hanno fatto bene.

  7. Pepello Says:

    Quoto Davide G. :@

  8. Franco Says:

    Ma dove cazzo sono i rappresentati per i diritti umani? ah già!

  9. rocco Says:

    quoto mercuzio.

  10. Rafael Says:

    giusto; la ragazza c’è stata, ne consegue che è stata colpa sua, in quanto femmina attrae l’uomo, che si sa è facilmente malleabile, e in più ha avuto il coraggio di rimanere incinta. Pazzesco! povero ragazzo!

    Sempre più spesso il mondo mi fa schifo.
    Speriamo che la ragazza possa avere un briciolo di giustizia.

  11. ec Says:

    Fino a quando accadranno queste cose, per favore, non parlatemi di tolleranza perché mal si concilia con la mia idea di civiltà.

Leave a Reply