D&G/Stefano e Domenico in trasferta, con Monica.

Sono sbarcati ieri, a Roma, per girare alcune scene con Monica Bellucci, una delle loro icone preferite.  Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sono divisi tra Cinecittà e il bar della Pace, dietro piazza Navona, trasformato per l’occasione in un set. Nel ruolo di attori, si sono sottoposti all’immancabile momento trucco, con Stefano Gabbana che, nelle vesti di un novello fashion Moira (Orfei), s’è manicurizzato e smoking-izzato. E a vederlo così vestito girare per Roma mi viene da sudare, visto il caldo di oggi. Gabbana ha anche scherzato sui banchetti che vendono le t-shirt per i turisti (Roma I love U, e queste robacce qui): a volte si becca anche della merce contraffatta D&G. Ma i due non se la prendono e anzi, scherzando, dicono pure di averle comprate. Alloggio al De Russie, in via del Babuino, dietro piazza del Popolo.

Sarà un paradosso, forse, sul quale non tutti saranno d’accordo, ma io questi due signori li trovo sfacciatamente semplici. Laddove per semplice intendo una persona che appare per ciò che è, senza abiti di scena. Magari recitano, who knows. Oppure hanno affidato la gestione della loro immagine a qualche bravo comunicatore. Ma i pezzi di vita che Stefano dà in pasto su Twitter sono bocconcini da digerire senza Alcaseltz.

5 Responses to “D&G/Stefano e Domenico in trasferta, con Monica.”

  1. Carlo Says:

    Mi sa che è una dote innata in Stefano Gabbana….altrimenti quel comunicatore che gestisce, non è un bravo, ma un genio!

  2. lwsx Says:

    Mi sa che la comunicazione è affidata ad uno staff che li ha veramente ‘grossi’. Uno staff che ha come caposquadra Stefano ovviamente.

  3. NeverSayNever Says:

    Scusa la domanda cretina, come mai hai queste foto? ci lavori assieme?

  4. roger Says:

    AH AH AH devo ammettere che l’unica cosa che mi piaceva del duo erano le giacche ed ancora oggi le ADORO ma Stefano mi fa morire, amore recente ma è davvero troppo simpatico e concordo con RIVER sembra mostrarsi davvero per quello che è.

  5. Highlander Says:

    All style and no half-measures.

Leave a Reply