Perché di cancro alla pelle, provocato dalle radazioni ultraviolette, si muore. Nello specifico, “migliaia di persone ogni anno”, secondo questa pubblicità realizzata dalla The Skin Cancer Foundation, in America.

Il miglior rimedio anti-sesso è l”abbronzatura artificiale.

No tags for this post.

11 Responses to “Di abbronzatura (artificiale) si muore.”

  1. DG_VICTIMS Says:

    Basta non eccedere come in tutte le cose e non fa male, ovvio che se vuoi essere ‘marocco-arancio’ tutto l’anno allora meglio che ci pensi prima…

  2. rocambolesque Says:

    non entrerò mai in una di quelle macchinette infernali!

  3. mercuzio Says:

    Carlo Conti ha le ore contate.

  4. Allen86 Says:

    Quoto DG. Anzi farsi 2-3 lampade prima di andare al mare quando si è completamente bianchi serve a dare alla pelle un’ abbronzatura minima che poi proteggerà dai raggi solari.
    Inoltre mi pare sia provato che le lampade solari diano pure dipendenza quindi il non eccedere non sempre è così facile.

  5. aleh Says:

    secondo me fanno male, sono faticose, impressionanti, scomode, costose e il risultato è poco sensuale.
    e poi l idea di essere leggermente abbronzato non mi fa sentire più bello.

  6. Michele Says:

    un sardo ripudia il sole artificiale.. :)

  7. jo&jo Says:

    Quella che hai scelto per la foto sembra proprio una bara al neon! Stupidamente, per moda, ho fatto qualche lampada anni fa (giuro, non più di una decina), e mi sono uscite delle macchie sul viso che non sono più andate via. Non sono proprio deturpanti, ma vivrei meglio senza. Da allora, mai più lampade!

  8. edelP Says:

    Una mia amica di tanto in tanto si concede una botta di quality time facendo una lampada. La blindo subito, sembra una sunsweet. Sarà che adoro i rossi e ho la pelle di un vampiro per cui per me mezz’ora al sole vuol dire un’ustione che levati -la pelle, letteralmente- però l’abbronzatura proprio non la capisco

  9. zorro2 Says:

    A me invece le persone pallide e bianche non piacciono, evviva le lampade(fatte con testa e moderazione)…ciao

  10. Alessandro Says:

    c’e l’auto abbronzante, dato con moderazione e tenuto max due ore dopo l’applicazione, dona un colore abbastanza reale e piacevole.

  11. Alessandro Says:

    what a drama at jersey shore…

Leave a Reply