Mail inviata agli organi di stampa, oggi pomeriggio.

Né cene, né pranzi, né incontri. Niente di niente.

P.s. Nota spedita dall’ufficio stampa della Canalis. Il fatto che non si siano limitati ad inviare un più sobrio comunicato stampa, ma abbiano in realtà puntato sulla diffida legale, la dice lunga sullo stile stizzoso della ragazza.

No tags for this post.

14 Responses to “La Canalis non è mai stata a cena/pranzo ad Arcore.”

  1. Marcolol Says:

    Allora che teste è? Una teste di Cà?

  2. ex-xxcz Says:

    Non si vede la foto?

  3. river Says:

    Quale foto?

  4. DG_VICTIMS Says:

    Non si vede la foto che hai messo nel post River. Comunque questa arriva in Italia solo quando è ora di raffazzonare soldi, altrimenti ci snobba!

  5. ex-xxcz Says:

    Adesso l’immagine si vede

  6. razzo Says:

    lei cena solo con GIORG sorseggiando Volluto her favourite

  7. Ross Says:

    la canalis non è mai stata neanche a letto con clooney

  8. D. Says:

    Per me ha fatto bene ad essere così esplicita e dura nel distaccarsi da tale situazione.

  9. kikkoman Says:

    vola basso tessò ….. la canalis mi stà parecchio lì sul pipi da quando sculettava in orario “italia che cena”. la trovo pure un pò tocca.

  10. dianthus Says:

    Al di là delle simpatie come può suscitare, credo abbia fatto benissimo a dissociarsi in questo modo. Immagino all’estero come l’avrebbero denigrata altrimenti.

  11. Peppe Says:

    Beh, considerando quello che avveniva durante quelle “sobrie” serate ha fatto più che bene a puntare sulla diffida legale.

  12. tybyurto Says:

    perchè la cagnalis ha sentito la necessità di diramare questo atto? credo che nessuno lo abbia mai insinuato! strano! gatta ci cova?

  13. Davide Says:

    Io fossi stato al suo posto avrei agito esattamente nella stessa maniera. Per dissociarsi in maniera netta. NOn lo trovo un atteggimento stizzoso.

  14. viseminara Says:

    la canalis ha un brutto difetto, è molto maleducata, a parer mio non si sa chi lo sia di più lei o le sue sosie, gli si poteva perdonare la totale mancanza di talento qualora non fosse stata sempre così rompina? E’ GIà UNO STRAZIO DOVERE SOPPORTARE LA SUA esistenza figuriamoci nello spettacolo, io poi detesto il mondo valletto…….

Leave a Reply