Pubblicità-sfottò per la Easyjet, che ha deciso di prendere in giro Giovanardi e la sua uscita very smart sulla famiglia made in Ikea. Però, sbaglio, o gliela danno vinta (pur sfottendolo)?

Tags:

11 Responses to “Ikea/E Easyjet prende in giro Giovanardi.”

  1. Michele Says:

    Non importa se pare che gliela diano vinta, per me non lo fanno !!!

  2. Carlo Says:

    si invece. genitori e figli -> pinne grandi e pinne piccole

  3. river Says:

    Pinna grande, papà. Pinna più piccola, mamma.

  4. Fert Says:

    Secondo me è carina dai!

  5. DG_VICTIMS Says:

    Molto carina….

  6. Dert86 Says:

    La cosa ridicola é che sto giovanardi viene sbeffeggiato ovunque,da tv e giornali passando per il web. Vorrei tanto vedere il suo comportamento dinanzi a tutto ciò..ahah

  7. londonluke Says:

    Potrebbe sempre essere una famiglia con un papà un po’ più grande dell’altro! :) Sono più colpito dal fatto che nella famiglia Easyjet ognuno va in vacanza in un posto diverso!! ahahah

  8. zap Says:

    Ha ragione Londonluke… è una famiglia dove ognuno si fa i c…. suoi! :D

  9. Marco Says:

    Ah ah ah!Tiè Giovanardi..Fossi in lui mi andrei a nascondere!

  10. antipapa Says:

    @Dert86: il comportamento di Giovanardi davanti a tutto ciò??? L’ha dimostrato più volte ogni qualvolta si è distinto per bestialità clericali e omofobe come queste: reagisce come quell’ottuso bue cattolico che è, ovvero con la testardaggine di chi sa che non è in grado di affrontare il mondo e quindi rimane chiuso nella sua corazza fatta di convinzioni (o FINTE convinzioni) “rassicuranti”. Sa di essere considerato un impresentabile, sa probabilmente in effetti di esserlo, ma la sua unica autodifesa è negare a se stesso l’evidenza.

  11. io Says:

    Easyjet è la compagnia che già nel 2007 aveva una delegazione “ufficiale” di dipendenti al gay pride di Milano e che da sempre chiarisce in maniera lampante che le proprie offerte di lavoro sono rivolte a tutte le parti della comunità senza discriminazione alcuna, un altro mondo.

Leave a Reply