Ai furboni della Cepu non viene proprio in mente che l’unica cosa che si dovrebbe fare per passare un esame è studiare?

Ci voleva un contest di pseudo-studenti a tempo perso? Cosa si vince? Un esame-voto-incluso?

No tags for this post.

10 Responses to “La campagna Cepu per passare esami ad cazzum.”

  1. Imma Says:

    Sono sempre stata dell’idea che se uno crede di dover ricorrere a Cepu per superare un esame, dovrebbe piuttosto pensare ad abbandonare gli studi.

  2. Marcolol Says:

    Non ho capito. Tipo trombarsi il Prof.?

  3. Leo Says:

    Anche a me ha fatto pensare a una specie di invito alla prostituzione…

  4. DG_VICTIMS Says:

    Basta che gli fai vedere e sentire l’odorei degli euro e il gioco è fatto!

  5. chopin Says:

    Non so perché, ma io mi sentirei un minorato mentale se dovessi rivolgermi a questi qui per superare un qualsiasi esame. -.-

  6. parisien89 Says:

    Concordo pienamente con Chopin…

  7. fab Says:

    Vergognoso….ma perche’ non interviene il Ministero dell’Istruzione? E’ un’insulto a chi ha preso la laurea studiando onestamente e duramente senza passare da ignobili sotterfugi. Dovrei farmi curare da un “futuro” medico che ha passato un’esame grazie ad un video? Devono sparire!!

  8. Naman Says:

    Che poi, già il fatto che la pubblicità di una “scuola di preparazione universitaria” riporti al posto della parola “per” una “x”, la dice lunga…

  9. gigi84 Says:

    Di recente ho fatto il corso per poter diventare tutor. Poi rifiutato per il numero esiguo di ore proposto. Beh, sono punti di vista. Di questi tempi fare soldi è importante. Circa la preparazione, forse chi va lì è stimolato a studiare per superare l’esame. Vuole solo avere maggiore sicurezza, capire meglio come trovare un metodo per superare un ostacolo, ecc. Lo scandalo nasce, per me, da chi invece supera gli esami all’Uni pubblica perchè si è fatto il prof., perché lo conosce o è un amico di famiglia, ecc. Allora? Si torna al punto di partenza. Dappertutto si fa schifo. E comunque secondo me chi studia al Cepu o simili almeno ci prova a studiare. Si, con l’aiuto, ma lo fa. E non per questo è meno preparato di chi studia solo. Altrimenti saremmo tutti autodidatti e stop! Non si andrebbe all’Uni a seguire lezioni, ecc. Io ho sempre studiato da solo, ma non mi sento di condannare nessuno.

  10. cinxX Says:

    E un po’ i possibili video di risposta mi spaventano…

Leave a Reply