Mi fa un po’ senso parlare di San Valentino il 16 novembre. Ma lo faccio perché questa iniziativa della Coin, che sarà ufficialmente lanciata nei prossimi giorni, merita. D’intesa con Agedo (l’associazione dei genitori di omosessuali), il grande magazzino ha creato un concorso fotografico dal titolo “Everything is love”. “Festeggia l’amore in ogni sua sfaccettatura con tante foto, gioca con noi e aiutaci a creare un sito allegro, divertente e aperto a tutti”, spiega il sito creato per l’occasione. Per partecipare basta caricare la foto con la propria metà e farsi votare. Si vincono buoni premio, anche consistenti.

Da un paio d’anni ho una tessera fedeltà Coin. Ecco: oggi sono ancora più lieto di averla sottoscritta. Viva “l’amore in ogni sua sfaccettatura”.

4 Responses to “La Coin punta sull’amore, anche gay.”

  1. VEGA AMORE Says:

    ESATTO . . . VIVA L’AMORE IN TUTTI I COLORI E IN TUTTE LE SALSE : ) UNA BELLA INIZIATIVA . . PER VINCERE BUONI E SPENDERE TANTI SOLDINI : ) E VAIIIIIIIIII . . . CERTO BISOGNA ESSERE FIDANZATI : ) MA DITE CHE VALGONO SOLO LE COPPIE VERE ??? : ) . . . scherzo : )

  2. zariski la topologia senza rischi. Says:

    nono: loro lo fanno per soldi,
    anche io lo faccio per soldi.
    siano coppie finte.

  3. Paola, Virginia & Fabio Says:

    E noi che siamo una “troppia” (una coppia in tre, e che ti credevi?) che vive felicemente insieme da anni ci sentiamo discriminati. Uffa.

  4. river Says:

    Oddio, una troppia?!? Ne parliamo?? ;)

Leave a Reply