Di Domenico Scilipoti, ex Idv, poi stampella del governo Berlusconi, oggi paladino anti-Monti con tanto di lutto al braccio, si potrebbero dire tante cose. Tutte appartenenti al mondo degli insulti, e non certo dell’analisi politica (anche i primi, però, possono qualificare un politico). Per questo, le sue dichiarazioni vanno lette con la leggerezza con la quale si sfoglia un giornalino sulla tazza del cesso.

Oggi Scilipoti, grazie al solito Klaus Davi, attacca i genitori omosessuali (la sua contrarietà alla famiglia gay è cosa nota). Arrivando ad insultare le tantissime coppie Glbt che hanno dei figli. “In linea di massima sì, il figlio di due genitori dello stesso sesso potrebbe imitare i propri genitori e diventare gay o lesbica anche lui o lei”, ha sentenziato il deputato, rispondendo alla domanda: “Nell’opporvi ai matrimoni gay e all’omogenitorialità, voi temete che il figlio di una coppia omosessuale possa “imitare’ i propri genitori?”. “Avere un padre e una madre è un fatto naturale. Per procreare ci vuole un uomo e una donna, due uomini non potranno mai essere paragonati a una famiglia. Oggi qualcuno, in nome del progresso e della modernità, prende alcune posizioni cercando di far saltare quelli che sono i valori della cristianità. Questi valori non sono negoziabili e noi dovremmo difenderli, non cambiarli per guadagnare uno 0,5% di voti. Poi chi è d’accordo ci sosterrà, sennò pazienza. E’ nella natura che i genitori siano un uomo e una donna. Un fatto naturale”, ha poi aggiunto.

Non mi va neanche di rispondergli. Sono certo che l’Agedo saprà essere più incisivo di me.

16 Responses to “Scilipoti contro i genitori gay: “Figli potrebbero imitarli”.”

  1. archita Says:

    Scili.. chi?!
    Non riesce ad articolare un discorso di senso compiuto, non rappresenta nessuno in quanto non votato(e mai nessuno avrà coraggio di “nominarlo” ancora in parlamento), creca visibilità comportandosi come un giullare per rimanere a galla sul teatro della politica…certo che non vale la pena rispondergli. Gli si fa un favore. Non dovremmo fare neanche da cassa di risonanza alle sue continue idiozie facendone oggetto di discussione.

  2. fredd Says:

    Che peracottaro. Non voterò mai più idv e mi vergogno di essere governato da uno (tra i tanti) così.

  3. Luca Says:

    A me stupisce tout-court che uno come Scilipoti possa avere anche un milligrammo di credibilità politica. Ma ormai è diventato “personaggio” e così si crea la sua visibilità, purtroppo. ci sta perfino che venga rivotato alle prossime elezioni!

  4. Naman Says:

    Ma, io dico, per Anubi, al di là delle sue idee personali… CHE CORAGGIO HA QUESTO DI PARLARE DI VALORI?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

    VERGOGNATI!

    E’ anche grazie a gente come questa, che siede in parlamento, che questo Paese va a put***e!

    Istinti omicidi mode on.

  5. luciano Says:

    domanda n° 1: ma questo non è un medico? ma dove si è laureato?
    domanda n° 2: se i figli imitano i genitori, allora com’è possibile che ci siano PERSONE omosessuali ed eterosessuali?

  6. max Says:

    una sola parola: sfigato

  7. etero Says:

    qcuno mi sa spiegare il perché di quella ridicola foto che raffigura il supplì di cui sopra che corre con un braccio alzato? cos’è una penitenza per chi ce l’ha più piccolo in tutto il Parlamento?

  8. itchy Says:

    Se per valori Cristiani intende andare a letto con le minorenni ocme fa il zuo padrone, meglio avere genitori gay!

  9. cinXx Says:

    Dove l’ha letto che l’esser gay è una malattia infettiva? Su Famiglia Cristiana? E’ un poveretto.
    E i figli degli “scilipoti” cosa diventano?

  10. fredd Says:

    @etero La foto è stata scattata nel momento in cui, in ritardo, correva a votare una fiducia. fu una barzelletta anche quell’evento. :)

  11. Luka Says:

    ….infatti i figli di genitori etero, sono tutti etero….

  12. dert86 Says:

    quest’uomo è un insulto all’umanità.
    Viene insultato e deriso da tutti persino dai parlamentari e non si rende conto delle stupidaggini che gli escono da quella bocca sporca!!
    E comunque la colpa non è di Scillipoti ma di ItaliaDeiValori che lo ha inserito in parlamento..

  13. Franco Says:

    che boccia!

  14. O. Says:

    I figli hanno diritto ad avere un Padre ed una Madre, non uno Scilipoti!!! E questo è un diritto NON negoziabile!
    bleah!

  15. frederickstudio Says:

    Ma a Klaus Davi non è venuto a noia di fare l’HOMOPHOBIC FRIENDLY?

  16. edelP Says:

    Da qualche parte sta scritto: “raglio d’asino non sale in cielo” e questo vale ache per gli altri due merd-man del novello triumvirato: Ciarrapico e il fu sottosegretario di cui già non ricordo più il nome.

Leave a Reply