Disintossicarsi, vomitando.

January 24th, 2012

Una pozione a base di 109 erbe, che riesce a indurre il vomito pochi secondi dopo essere stata ingerita. Servirebbe a purificare i corpi e a curare le dipendenze (anche dalla droga? Non saprei, il video non lo spiega).

Io ho il terrore di vomitare.

No tags for this post.

10 Responses to “Disintossicarsi, vomitando.”

  1. edelP Says:

    Tutti insieme vomitosamente…

  2. Zorro2 Says:

    C’e’ anche un altro simpatico villaggio turistico in Thailandia( a dire il vero ce ne sono diversi) dove digiuni per una settimana e TUTTI i giorni ti sparano un clistere da 27lt ciao

  3. ale Says:

    lo stesso effetto lo fà il tartufo

  4. yota83 Says:

    un altro metodo molto efficace -provato ieri sera- è bersi in due una bottiglia di verduzzo e 6 birre.

  5. C. Says:

    Emetofobia!

  6. Sign:o Says:

    La voglio.

  7. chopin Says:

    Purifica sta ceppa! Sono semplicemente pratiche barbare edd ignoranti. Il vomito indotto si opera solo in casi straordinari perché i succhi gastrici possono causare danni irreparabili di vario tipo a tutto l’apparato digerente.

  8. Jackkk Says:

    Quando mi è capitato di tornare a casa quel paio di volte che chiudendo gli occhi mi girava la testa pesantemente, l’unica cosa da fare è stato vomitare appositamente per evitare di svegliarmi in stile Amy Winehouse da sobria.

    E devo dire che c’è una parte positiva molto soddisfacente mentre si vomita: la sensazione di liberazione, accompagnata dalla contrazione addominale che (per lo meno a me) mi ha lasciato molto più leggero e rilassato.

  9. SexPot (Rosa) Says:

    Io condivido la tua fobia di vomitare… Saranno anni che (per fortuna) non mi capita e per me il vomito taumaturgico autoindotto è assolutamente fuori questione… Piuttosto passo la notte in bianco!!

  10. Gioele Says:

    Riv, tu hai il terrore di tutto :)

Leave a Reply