Nome: Tanner Patrick. Età: 20 anni. Origini: Dallas, Texax. Professione: aspirante cantante (su Youtube dall’agosto 2011). Segni particolari: occhi e denti, da quadro. A breve: singolo debutterà su Youtube e iTunes.

(musicalmente è quello che è, ma la visione dei suoi video risulta comunque piacevole)

No tags for this post.

5 Responses to “Tanner Patrick, dalle cover al singolo su Youtube.”

  1. lasher Says:

    per me puo’ restare nel quadro:P

  2. ale Says:

    chissà com’è bello Celestino! lo vorrei vedere questa sera.

  3. Kafka Says:

    Assomiglia a Raimbaud versione 2.0

  4. chopin Says:

    Pessimi samples, pessimo mastering, voce decente ma non strabiliante, look ottimo.

  5. Elisabetta Says:

    Ho comprato da poco il suo album di debutto “The Waiting Home” uscito il 22 aprile e mi piace tantissimo, lo avrò già sentito 30 volte…Tanner è un ragazzo che da sempre il massimo di sè stesso e si impegna nel suo lavoro, perchè ama quello che fa. E ama i suoi fans cui cui intrattiene ogni venerdì sera una live chat.
    La canzoni sono scritte da lui, non gliele scrive nessuno e soprattutto è un talento, visto che suona pianoforte e chitarra (e non so quali altri strumenti) da quando era piccolo. Non è certo spuntato fuori dal nulla: Prima di cantare le cover su youtube faceva parte di una band, i Disco Curtis, formata da ragazzi della sua età. Alla fine, è andato avanti solo lui, sono sicura che farà molta strada perchè se lo merita e soprattutto ha le capacità per farlo ;) [e non è un raccomandato, cosa importantissima, è una persona normalissima]

Leave a Reply