15 minuti di solletico.

August 29th, 2012

Scommessa? Gioco semi-erotico? In questo video, un gruppo di quattro ragazzi blocca l’amico Shane e lo costringe a sopportare quindici minuti di solletico ininterrotto.

(io soffro il solletico. direi sotto i piedi. e forse in qualche altra zona randomica. avrei resistito una decina di secondi prima di scaraventarli tutti a terra)

No tags for this post.

8 Responses to “15 minuti di solletico.”

  1. byb Says:

    perché hanno tutti la stessa maglietta?

  2. Luca T76 Says:

    Furbo l’amichetto in primo piano al minuto 00:52.

  3. Zorro2 Says:

    Mmmmmm eccitante, io un po lo soffro ma mi sarei sottoposto volentieri a questo trattamento, in effetti a12 13 anni facevamo delle finte lotte molto simili a queste ma la scusa era quella di toccarsi e sfiorarsi ciao

  4. Fert Says:

    Piedi belli…di tutti! :-P

  5. ang Says:

    io sono disponibile a sottopormi al trattamento
    ma solo da loro.

  6. Matteo Proromo Says:

    Strano che tu pubblichi il filmato e non li giudichi “anime pie”. Lo sai che questi ragazzi sono stati tutti pagati? Ebbene sì, qualcuno sta sfruttando i loro corpi e li COSTRINGE a subire solletico col “ricatto” del pagamento. Non è approfittarsi del bisogno di denato di qualcuno, questo? Ovviamente io penso sia solo un LAVORO esattamente come quello della nostra casa di produzione, ma qualche anno fa, quando cercavo un coinquilino che condividesse con me questa passione, mi hai dato dello sfruttatore (sì, beh, questo prima di CENSURARE le mie risposte, una volta che ti sei reso conto che tenevo testa a te e a tutti i tuoi commentatori).
    Sono felice che tu sia cambiato. Cambiare è importante. Solo gli ottusi non cambiano mai idea.

  7. river Says:

    Che siano pagati lo stai dicendo tu. E le risposte rancorose non dimostrano superiorità. Anzi. Dai, su, get over it ;)

  8. Casualboy Says:

    quell “Oh my God” a 10:38……

Leave a Reply