Casa gratis a coinquilini nudi.

November 26th, 2013

 photo 200487544-001.jpg

Gli attici, in genere, non si affittano a un euro al mese. Capita, però, che qualcuno decida di offrire la propria casa a delle condizioni sui generis. Su Craigslist ha fatto discutere, in questi giorni, l’annuncio di un uomo che ha deciso di affittare il proprio attico a costo praticamente zero ma solo ad un inquilino che giri per casa nudo. Non solo. Nell’affitto gratis sono incluse anche delle “paccatine”, che possono essere contrattate.

 photo Cattura-1.jpg

Mi ricordano i tizi su Grindr che cercano/offrono casa. Tutto lecito, per carità, basta che non ci sia lo sfruttamento di una condizione di indigenza.

7 Responses to “Casa gratis a coinquilini nudi.”

  1. Beps Says:

    ahaahahahahahahahahahahahahaha la gente è davvero pazza

  2. Eddie Says:

    how much/often is negotiable: stupendaaaaaa

  3. Davide G. Says:

    Sicuramente si tratta di una persona di una certa età cui piacerebbe avere un bel ragazzo giovane in casa da ammirare. A mio avviso non è una situazione priva di rischi per l’anziano, gli risponderanno sicuramente marchettari o simili.

  4. aleh Says:

    Craiglist a manhattan è pieno di questi annunci e per lo più sono fake con persone disgustose che ti fanno perdere tempo.

  5. aleh Says:

    in genere cercano ragazze comunque.

  6. rimhotep Says:

    Non penso si tratti di un post immobiliare… diciamo piuttosto che probabilmente il giovanotto indossa gli slip ma a river piace pensare di no …

  7. rimhotep Says:

    E in realtà nemmeno a me :-)

Leave a Reply