Ashley Jones è una transgender che ha raccontato la sua transizione, il passaggio uomo-donna, in un video che documenta le tappe più importanti, lungo un anno di tempo. Una video-storia fatta per dare coraggio alle tante transgender, preoccupate di intraprendere un cammino che sicuramente non è facile.

No tags for this post.

4 Responses to “Ashley Jones, la transgender racconta la sua metamorfosi.”

  1. Rafael Says:

    Sempre sul genere, su YouTube troverete decine e decine di filmati di ragazze FTM che mostrano il loro cambiamento. Ai miei occhi sono ancora più incredibili, molte diventano proprio dei ragazzi carini, alcuni decisamente boni.

  2. Luca Says:

    ma perché transgender e non transessuale?

  3. river Says:

    Termine più ampio.

  4. orsamaggiore Says:

    …e poi la parola “sessuale” mette sempre un po’ a disagio:

    video bellissimo, e devo dire che in questo caso, dove la natura ha sbagliato, ha aiutato. il ragazzo (un bruttino da paura) aveva la fortuna di avere lineamenti e struttura facciale efebica e non altissima struttura. e queste cose aiutano, grazie a dio. il problema è quando sei alto i,94 e porti il 46 di piedi e hai due zigomi che fanno paura. lì sì che diventa difficIle. tutto il dolore e la mia pietas a queste persone che devono avere prima di tutto un coraggio da leone e poi una pazienza infinita, almeno da noi. comunque negli ultimi anni “qualcosina”, pochissimo per volta sta cambiando. CORAGGIO E FORZA A TUTTI VOI, E PER CHI CREDE, CHE DIO VI BENEDICA!

Leave a Reply