Sette pitbull dal cuore d’oro.

November 30th, 2013

 photo enhanced-buzz-27005-1383836836-27.jpg

Peaches stava per essere soppressa, dopo essere stata sequestrata dalla polizia. Oggi dispensa affettuosità alle vittime dell’attentato alla maratona di Boston. Con le sue coccole, riesce a far rilassare persone che devono ancora gestire alti livelli di ansia.

Sotto le altre storie.

 photo enhanced-buzz-25740-1383072992-18.jpg

Jack e Kitty sono inseparabili. Il primo è un cane, il secondo un gatto. Un giorno Kitty è stato preso di mira e circondato nel cortile da due coyote: Jack, resosi conto del pericolo, è uscito di corsa di casa e ha fatto fuggire le bestie, salvando la vita alla sua amica. Kitty è stata portata dal veterinario, perché era stata morsa. Da allora sono ancora più inseparabili.

 photo enhanced-buzz-25824-1383073117-22.jpg

Destinee Billiot stava passeggiando in strada, quando il cane Bo ha richiamato la sua attenzione, abbaiando senza sosta. Destinee ha seguito il cane, che lo ha condotto verso un canale: qui c’era un altro cane, randagio, che stava rischiando di annegare. Il randagio è stato ribattezzato Lucky.

 photo enhanced-buzz-27016-1383837416-22.jpg

Incidente in autostrada, un’auto finisce contro un camion, nel Connecticut. Il guidatore rimane ferito e il cane resta al suo fianco fino a quando non arriva l’ambulanza. A nulla sono valsi i tentativi delle altre persone coinvolte nell’incidente di far uscire il cane dall’auto.

 photo enhanced-buzz-26562-1384441853-5.jpg

Christine Spain passeggiava con la sua pitbull, Lilly, quando, attraversando i binari ferroviari, è stata colta da malore. Percepito il pericolo, e poco prima che passasse un treno, Lilly ha tirato via la padrona. Nell’operazione, si è ferita alla mandibola e per questo è stata ricoverata. Oggi sta bene.

 photo enhanced-buzz-8143-1383778446-27.jpg

Joe Andrews stava riposando a casa, quando è stato svegliato dal cane dei vicini, che abbaiava con insistenza. Così, è uscito per controllare cosa stesse accadendo: il portone della loro abitazione aveva preso fuoco.

 photo enhanced-buzz-27216-1383837370-2.jpg

John Benton stava per uscire di casa per andare al lavoro, quando, all’improvviso, il suo cane Titan ha cercato di bloccarlo. Correva su e giù per le scale, per attirare le sue attenzione verso la camera della moglie, Gloria. Quando John è entrato nella stanza, l’ha trovata svenuta in terra: aveva avuto un aneurisma. La donna non si sarebbe mai potuta salvare se John non avesse subito chiamato i soccorsi.

Se non lavorassi dodici ore al giorno, ci ripenserei seriamente. Non adesso, però.

No tags for this post.

3 Responses to “Sette pitbull dal cuore d’oro.”

  1. orsamaggiore Says:

    river, dopo la tua lunga assenza da queste pagina, mi sembri un uomo nuovo. trovo una sensibilità e una umanità che prima, secondo me, erano minore e leggo minor sprezzanza. spero che la pausa non sia dovuta ad una sofferenza, che tutti sappiamo rende più sensibili. adesso mi piaci. un abbraccio

  2. Sim Says:

    concordo orsamaggiore, questo è decisamente il River che ci piace, bentornato!

    e beh, che dire di queste storie, dai cani abbiamo solamente da imparare.. loro sono più civili di noi..

  3. Doddos93 Says:

    E’ per cose come queste che seguo il tuo blog River!

Leave a Reply