Benvenuta Ginevra!

December 30th, 2013

 photo 1526970_10151848578195894_1129605823_n.jpg

Federica fa parte di quel magico (almeno per me) mondo dei river-lettori, silenziosi e fedeli, premurosi e spesso dolci, che di tanto in tanto decidono di palesarsi. Con segnalazioni, racconti, condivisioni. Sempre “free”, nel senso che non sono richieste e, quindi, spontanee e vere.

Racconti di vita altrui, che piombano nella tua casella Facebook/mail e la rendono più “viva”. Qualche tempo fa, Federica, che è di Arezzo, mi aveva raccontato della morte di una sua compagna di università, per una meningite fulminante. Scomparsa in poche ore dalla diagnosi. Anche lei mi leggeva, insieme a Federica si scambiavano i river-link. Federica era incinta e sabato sera, alle 20.37 in punto, ha partorito Ginevra, splendida bimba di 4 chili. Un parto lunghissimo: tre giorni di travaglio. Fino a quando i medici si sono accorti che la piccola aveva due giri di cordone intorno al collo. Cesareo e via.

Benvenuta Ginevra. Cercherò di aspettare quando sarai in grado di leggere, anche se river-blog è per un pubblico over 18 e nel 2031..uhm…Sarà dura!

No tags for this post.

4 Responses to “Benvenuta Ginevra!”

  1. caesar Says:

    quanto vorrei diventare padre… nella mia mente è nel mio cuore ho già deciso i nomi….

  2. Daria Says:

    Dolcissima. Auguri ai neo genitori!

  3. Teo Says:

    Benvenuta bimba!
    2031? …Ma si che ci sarai!! :)

  4. Vi0letta Says:

    Grazie grazie e ancora grazie..mi sono commossa <3 Ginevra é la gioia infinita, amore puro..e da un senso a tutto

Leave a Reply