photo condom.jpg

Sei gnocco? Le probabilità che ti venga offerto/proposto di fare sesso bareback (quindi senza condom), sono altissime. Sono i risultati (preoccupanti) di uno studio delll’Università di Westminster, condotto a Londra: il 94% degli uomini interpellati ha detto che sarebbe pronto a fare sesso non protetto “con ragazzi di bell’aspetto”. Per il 70% degli intervistati, il sesso senza preservativo è più “eccitante e piacevole”; l’80% ha ammesso di aver fatto sesso non protetto con uno sconosciuto.

No tags for this post.

5 Responses to “Sesso bareback? “Solo con gli #gnocchi”.”

  1. Great Says:

    Ogni volta che leggo queste statistiche e constato personalmente quanto i ragazzi (soprattutto giovani) pratichino il bb mi sento male. Mi viene quasi il rimpianto di quelle pubblicità terrorizzanti degli anni ’90; anche se capisco, per fortuna, che nn è più lo spauracchio di 15 anni fa. Forse parlo anche per ‘invidia’, per nn aver mai fatto sesso ‘scoperto’, ma nn è un discorso su chi è più coraggioso e chi meno, è una questione di testa e consapevolezza. Ogni azione (sesso compreso) implica una responsabilità. Poi, conseguentemente, chi nn si protegge nn si controlla nemmeno, partendo dall’assunto che tanto lui nn si contagia, e così nn si interrompe il ciclo. C…o, un po’ di educazione sessuale!

  2. Zorro2 Says:

    In effetti quando non ero fidanzato era una lotta dura per farglielo mettere ;-)) ciao

  3. RAZZO Says:

    si è vero c’è un generalizzato abbassamento della guardia purtroppo chi è nato a metà degli anni 90 adesso forse è meno consapevole di quanti erano adolescenti come me negli anni 80

  4. Loran Says:

    No che poi se uno ci pensa visto che gli gnocchi hanno più possibilità di fare sesso non protetto hanno anche più possibilità di contrarre il virus e di contagiare gli altri.

  5. william Says:

    per me è proprio inconcepibile. lo so, sarà una banalità ma trovo assurdo che certe gente metta a repentaglio la propria salute, per una trombata…..che poi, sta trombata, la facessi con una persona che conosci, che ami, che stimi, che apprezzi, non dico che giustificherei l’atto perchè il preservativo va messo in ogni circostanza…tuttavia un minimo potrei anche comprendere l’immane cazzata….ma quando si ha davanti uno sconosciuto, che dopo aver svuotato le palle, te saluta e magari non incontrerai più…..ecco, lì se non indossi il condom vuol dire che sei un deficiente irresponsabile.

Leave a Reply