Col buco nella guancia.

April 21st, 2014

 photo Cattura-3.jpg

Non oso immaginare le derive a luci rosse di questo buco.

No tags for this post.

9 Responses to “Col buco nella guancia.”

  1. Zorro2 Says:

    Una delle cose più disgustose che abbia mai visto, ecco a cena con lui non ce la farei proprio, ciao

  2. Max Says:

    Provo personalmente un grande tristezza nei confronti di queste persone che si calano a forza nel ruolo di fenomeni da baraccone, in cui si ritroveranno sempre più con il passare degli anni, se avranno la fortuna di vederseli passare.

    Non per fare il menagramo, ma che dire delle necrosi, delle infezioni e dei problemi che si manifesteranno in una mucosa, orale e gengivale, improvvisamente esposta alla secchezza dell’aria e alla luce solare?

    Questo poveraccio non può neanche permettersi il lusso ( visti i problemi di “tenuta”) di succhiarsi una bibita da una cannuccia, immergersi sott’acqua, gonfiare un palloncino o soffiare forte per spegnere le candeline di una torta. Mi immagino anche quanto sia difficile nutrirsi.

    l’unico contento sarà il dentista in occasione della pulizia dei molari…

    Immaginatevelo a 60 anni quale mostruosità potrà derivare dalla dissezione della lingua, delle labbra e dai fori su guance e naso.

    Scusate la forte vena polemica e moralista, ma quello che vedo è un povero mentecatto che ha preso pochi schiaffi dai genitori, a patto che esistano o che gliene freghi qualcosa, e non mi si venga a parlare di diritto alla diversità, visto che vi sono una infinità di persone, incluse quelle che seguono questo blog, che godono della loro unicità (essere unici su 6 miliardi di persone non è una banalità!) senza incrementare la dotazione base dei fori forniti (anzi, semmai ingegnandosi nel trovare modi fantasiosi e divertenti per riempirli:)

  3. Frem Says:

    Se non lo avessi postato tu avrei pensato a un fake: in quella zona non dovrebbe esserci il trigemino?

    Ma poi… quando beve o mangia deve mettere delle specie di tappi tipo quelli della vasca da bagno? L’unica comodità che mi viene in mente è quella di non dover passare le ore con la bocca aperta sulla poltrona del dentista. Comunque concordo, una delle cose più disgustose che abbia visto.

  4. Max Says:

    Dimenticavo, se volete imitarlo e approfondire basta guardare qui:

    http://news.bme.com/wp-content/uploads/2014/02/punky1.png

    o qui:

    http://3.bp.blogspot.com/-GBGIC12Hkp0/Uof66pSVmOI/AAAAAAAAAFE/IsjykWeSJfo/s1600/deep+chest.jpg

    oppure digitare “fishmaul”

  5. fert Says:

    In quella zona passa il faciale ed è un MIRACOLO che non sia stato lesionato e che non si ritrovi con una guancia e un occhio più su e uno più giù! Mangiare difficilissimo, ma ancor di più è il bere. Poraccio. Vorrei però conoscere il tizio che l’ ha ridotto così, perché credo sarà messo decisamente peggio di sto tizio! :-S

  6. JoeQuinn Says:

    Peccato. Sembra anche bono.

  7. Loran Says:

    Mi domando ma quando parla o mangia o beve non c’è il rischio che gli esca saliva o pezzi di cibo da quel buco? Con effetti assai poco piacevoli a vedersi.

  8. RAZZO Says:

    questa è idiozia pura totale assoluta

  9. Caos Says:

    Ma proprio a nessuno è venuto il sospetto che si tratti di un FOTOMONTAGGIO?
    FOTO 1: Gonfia le guance, ma con i buchi non si può.
    FOTO 3: La lingua vien fuori da un angolo sbagliato.
    E’ divertente, ma FALSO!

Leave a Reply