Chi sono i cinque superfinalisti del concorso #piedibelli? Come promesso, ecco la loro bio, accompagnata – in alcuni casi – da una nuova foto. Nessuna foto viso, ovviamente, perché questa potrebbe distrarre la giuria.

Tra domani e dopodomani il nome del vincitore!

Buona visione.

Steg, 26 anni, di Cagliari:

“Sono single, studio Ingegneria Civile, mi mancano un paio di esami alla laurea triennale, poi vorrei partire per la specialistica. Quando ho tempo aiuto un amico in un centro assistenza Apple; mi piace leggere, soprattutto al mare, e mantenere uno stile di vita abbastanza sano: mangio bene, vado in palestra e corro. Poca TV a parte le serie (americane)”.

 photo steg-1.jpeg

Mirko, Pisa, 30 anni:

“Sono istruttore di nuoto e ammetto di aver preso parte al concorso per conoscere River. Seguo questo blog da diversi anni, fin da tempi “non sospetti” quando ero del tutto etero… Adesso, dopo una storia importante con un ragazzo, sono single. Vivo a Pisa con una coinquilina pelosa….una gatta meravigliosa ;) Ho fatto il dottorato di ricerca e continuo a collaborare con l’università”.

 photo unnamed-2.jpg 

Gabriele, Milano, 35 anni:

“Vivo in provincia di Milano. Disoccupato (da tanto purtroppo). Cerco di tenermi impegnato con le mie passioni, la fotografia e la grafica in genere. (chi volesse vedere i miei lavori www.gabecnc.it) Mi piace l’arte, in tutte le sue forme. E se non si era capito sono un appassionato di Keith Haring… e infatti mi piacerebbe tatuarmi delle sue figure sui piedi. Faccio piscina e pilates per cercare di tenermi in forma ma in pratica è solo un modo per limitare i danni visto che mi piace la buona tavola, e i dolci. Da adolescente ero una palla! davvero un ciccione! Ne sono venuto fuori con tanta costanza e adesso cerco, per quanto possibile di mantenere una alimentazione sana e corretta, ma a volte proprio non è possibile resistere! E’ stato divertente partecipare a questo “concorso”, perchè in genere tutti mi dicono tutti che ho dei piedi orribili tipo un hobbit!”

 photo unnamed1.jpg

Andrea, Cremona, 19 anni:

“Intanto un saluto a tutti e vorrei ringraziarvi per avermi fatto arrivare in finale. Comunque, scrivo dalla provincia di Cremona. Ho frequentato il Liceo Artistico ed ora attendo con ansia di cominciare la mia nuova vita come studente universitario. Ho deciso di partecipare al concorso non tanto perché sono un amante dei piedi o perché ritengo di avere dei piedi stratosferici, ma principalmente perché mentre ero in piscina a prendere il sole mi sono trovato sulla home di Facebook il post in cui River annunciava questo concorso, allora mi sono detto: “perché no?!”
Io non faccio parte della River-famiglia da molto, un paio di mesi credo, ma devo ammettere che mi ci trovo davvero bene :)”

 photo andreacremona.jpeg

Diego, Assisi, 32 anni:

“Sono un ingegnere, gay, single ancora in cerca dell’anima gemella (ci credo ancora, sbaglio?). Non ricordo precisamente da quanto tempo leggo River-blog, sicuramente dal 2007, forse prima. Non potevo non partecipare a questo concorso! Non avevo mai esternato questo mio feticismo con nessuno e ricordo che fu una piacevole sorpresa sapere che anche tu Riv eri un amante del genere! Forse uno dei miei primi commenti sul tuo blog era proprio a una tua foto sull’argomento e da allora non è stato più un tabù”.

 photo unnamed2.jpg

16 Responses to “River-concorso per #piedibelli/Chi sono i 5 superfinalisti.”

  1. luca_parma Says:

    con queste nuove foto quoto ancora Steg ma devo dire che anche Mirko non è per niente male. Gambe molto interessanti per Mirko, Steg e Diego.

  2. luca_parma Says:

    Ho guardato il sito di Gabriele e…complimenti!
    Bel sito, ottimi lavori e che bel gnoccolone!

  3. Simone Says:

    Non che conti qualcosa ma, secondo me, ce ne sono due ex aequo al 1° posto, due interessanti, uno – ahimè – bocciato

  4. gigi28 Says:

    Mirko, continuo a sostenerti e spero tu possa conoscere Riv (te lo auguro, con un pizzico di invidia, visto che spero un giorno di poterlo conoscere anche io. Sarebbe emozionante). Questa “strana” River-famiglia ha un fascino davvero indescrivibile. :) Ora mi rivolgo a Riv: una foto dei tuoi piedi? Ricordo qualche anno fa di aver letto un post con annessa foto del gatto in cui si vedeva il tuo corpo dalla vita in giù (raga tranquilli che era vestito ihih. Ora tutta a cercà il post). Ma se non sbaglio i piedi non erano visibili. Ci farai questo regalo? Pensiamo anche ad qualche nuovo River-concorso, in modo da avere la possibilità di arrivare in finale e finalmente conoscerti :)

  5. riverblog Says:

    Gigi, foto mie a iosa su Instagram ;)

  6. gigi28 Says:

    Grazie Riv. Non ho mai usato Instagram, non avendo un cellulare super tecnologico. Appena troverò nuovamente lavoro sarà mia preoccupazione provvedere. Intanto mi sto informando su come usarlo dal pc. Per rimediare, mi sono iscritto a Twitter, in modo da seguirti anche lì. Grazie. Buon pomeriggio :)

  7. Fert Says:

    STEG number one!
    …Magari mi sbaglio, ma a River, potrebbe “intrigare” di più Mirko! ;-)

  8. Fert Says:

    PS: la descrizione di Gabriele-Milano la più simpatica pero’!

  9. Valentina Says:

    Mirko Pisa è la perfezione.
    PS: sono una donna etero del 1987

  10. Ultraviolet Says:

    Come si dice a Roma ” Mirko tutta la vita !”Anche io donna etero classe 87 :)

    A seguire Steg e Diego !

  11. Marco Says:

    @Andrea, Cremona, 19 anni
    A proposito delle tue gambe, che come ho già detto trovo molto sexy, volevo chiederti per curiosità sei sei naturalmente glabro o se per caso ti depili.
    Spero che vinca tu il concorso :-)

  12. Nemesi Says:

    Mirko o Diego!

  13. LondonLuke Says:

    Mirko Pisa ;)

  14. Spil Says:

    Voto Mirko Pisa :)

  15. kokumairi Says:

    Decisamente Mirko.

  16. AlexRM Says:

    Anche se in ritardo buoni piedi a tutti :-P

    http://i1371.photobucket.com/albums/ag295/Alex28rm/IMG_4265135353_zps3af9c97a.jpg

Leave a Reply