Ci facciamo il bagno insieme?

October 30th, 2014

 photo tumblr_ndeg5ryHW81tx57pio1_500.jpg

Continuo con una delle mie serie preferite: gli etero che non fanno cose etero.

 photo tumblr_mrjypxXEp11seup7no1_500.jpg photo tumblr_n5y1fqbZx61seup7no1_500.jpg photo tumblr_n54w3kgyDa1seup7no1_500.jpg photo tumblr_ncbwaxMTAG1seup7no1_500.jpg photo tumblr_ndb493RDFQ1seup7no1_500.jpg photo tumblr_n3soyg6GaC1seup7no1_5001.jpg photo tumblr_n5ace2JjD91seup7no1_500.jpg photo tumblr_mrsw5tEss21seup7no1_500.jpg photo tumblr_naxwb9fJFL1seup7no1_500.jpg photo tumblr_nczd1pALQ21seup7no1_500.jpg photo tumblr_n6b2d3kdkE1seup7no1_500.jpg photo tumblr_n7vp9lLDiU1seup7no1_500.jpg

No tags for this post.

15 Responses to “Ci facciamo il bagno insieme?”

  1. Fabio Says:

    quanto mi piacciono gli etero che poi così etero non sono *__*

  2. cuoreconleantenne Says:

    la condivisione della nudità, del contatto corporeo e del piacere che ne deriva, anche sessuale se vuoi, non vedo perché non debba essere anche etero… anzi penso che i gay siano abbastanza incapaci di condividere queste cose senza sfociare nel solo sesso… w le sfumature w la libertà

  3. Vanessa Says:

    Foto molto carine…e quello a sx nell’ultima foto è molto interessante!

    Indubbiamente un po’ di alcol aiuta a rilassarsi, però sono d’accordo con cuoreconleantenne: anche fra ragazzi, etero o gay, c’è bisogno di fisicità e contatto corporeo, forse di più che per le ragazze perchè i maschi vengono da piccoli abituati al fatto che tra loro è vergognoso e ridicolo baciarsi, abbracciarsi e coccolarsi…poi appunto, superato il clou dell’adolescenza, al college scappano fuori situazioni simili, dove uno se ne frega degli stereotipi patiti e si gode la fisicità dell’amicizia virile. Se poi dovesse scapparci sesso intrafemorale o altro, fatti loro.

  4. Eddie Says:

    il massimo è tenere gli occhiali da sole in vasca … ahahahahahah

  5. marcodon Says:

    Cosce,peli,piedi…da sballo!!! Quello a sin. della foto numero sette è da sogno!!!

  6. zap Says:

    Mica saranno foto tra fratelli che ricordano il bagnetto da bambini…?

  7. Max Says:

    caro Riv, A me sembrano etero che fanno cose tra etero abbastanza normali

    Avere come oggetto del desiderio l’altro sesso permette , proprio perchè sei etero, di godere della contatto fisico con degli amici senza che per questo scatti la molla dell’attrazione fisica, raggiungendo anzi dei picchi di intimità che sono più propri di una fratellanza che di una amicizia.

    Sicuramente mi è capitato da ventenne di fare una doccia, condividere i box agli allenamenti, una sauna in due, o di fare il bagno nudi e abbracciati alle terme.

    lo dico con rammarico perchè è successo più con gli amici che non con amiche donne. Se ci fossero stati meno pregiudizi, timori e imbarazzi, tali momenti li avremmo condivisi anche con qualche amica o compagna di liceo e di università.

    E se ci fosse scappata un’erezione di troppo, beh, ci si sarebbe fatti una risata, in fondo eccitarsi per un contatto fisico troppo prolungato, o la vista del corpo di un’amica è una cosa distante anni luce dal provare attrazione sessuale per l’altro.

    Mi sembra sciocco, come ho letto anche in altri commenti di altri post, andare a scovare indizi di omosessualità in atteggiamenti di contatto fisico tra uomini.

    Essere etero non significa essere fobici al contatto con altri uomini, semmai è il contrario.

    Anzi, se devo essere sincero, quel contatto fisico diretto, vissuto con gli amici dormendo in sei in macchina uno sull’altro, magari dopo una serata brava in discoteca, il contatto fisico dello sport, degli allenamenti e di quel prendersi “amichevolmente” a pugni fino ad ammostarsi le braccia in quelle sere in cui contava solo quanti bicchieri e quanti cazzotti si riusciva ad incassare beh…manca, manca un bel pò.

    Non puoi stare stravaccato e mezzo gnudo a vederti un film di Albertone con moglie e figli, mentre puoi farlo standotene con un paio di amici, con una bottiglia di birra in mano e una sigaretta da fumare:)

  8. Apollo Says:

    @ Max: bel pezzo, ben detto ;-)

  9. ari Says:

    Sante parole cuoreconleantenne e max! Condivido il vostro pensiero :)

  10. lasher Says:

    non mi swembra che queste situazioni siano così intrise di eterosessualità…. poi possiamo raccontarcela e rigirarcela come vogliamo per sentirci tutti più’ tranquilli :)

  11. Luca_CO Says:

    Non saranno intrise di eterosessualità, ma pure pensare che solo perchè degli uomini sono nudi in situazioni contingenti vuol dire che mirino ad omoerotismo reciproco mi sembra esagerato.
    Io vedendo queste foto posso anche figurarmi una situazione (omo)erotica (del resto l’immagine stimola la nostra fantasia), ma non necessariamente chi vi è ritratto ha la mia stessa fantasia e neppure da alla medesima situazione il medesimo significato che do io

  12. GiorgioPi Says:

    …ah che razza strana sti “etero curiosi”..

  13. Michele Says:

    Non credo riuscirei ad avere la stessa naturalezza che hanno loro (e per questo forse un po’ li invidio).
    Può anche non esserci attrazione, ma un contatto così stretto con un uomo non mi sarà mai indifferente.

  14. NoMaSonoEteroEh Says:

    No, va be’, leggere i commenti è scompisciosissimo!

    Premetto che non sono uno di quei gay che pensa che tutti gli uomini siano sotto sotto un po’ gay.
    Ma insomma, qui ci arrampichiamo sugli specchi! Se proprio ve la volete raccontare allora sì, è eterissimo fare il bagno nudi fra uomini a 30 anni! Ahah! Se è una cosa innocentissima e da etero perché non state avvinghiati seminudi in spiaggia o in piscina davanti a tutti? Siete super uomini, è un abbraccio virile! O perché non dire “cara, vado in vasca a fare il bagno nudo con Gianfranco, è il mio normale bisogno di cameratismo! E se ci scappa un’erezione… che risate!”.

    Non dico che questi sian gay e repressi, non è questo il discorso. Dico che se due maschi adulti, stanno insieme nudi in una vasca, non possiamo nasconderci dietro al dito del contatto fisico. Mica sono una mamma e un figlio piccolo!
    Evidentemente soddisfano delle normali pulsioni e curiosità, punto. Non c’è niente di male.

    Ah, Max, immagino che sia per cameratismo e bisogno eterissimo di complicità virile che finisci in siti di bei ragazzi nudi a fare commenti?
    Mi fate morire. Ahahaha ;)

  15. Eddie Says:

    @NoMaSonoEteroEh: fantastico, effettivamente per chi è qui come me …. c’è poco da nascondersi, ahahahahah

Leave a Reply