photo IMG_4700.jpg

Quelli che organizzano eventi, a 24 ore dalla festa, direbbero che “è tutto pronto, o quasi”. E, invece, c’è ancora molto da fare. Continuano ad arrivare i poster (uno, speciale, commemorerà una figura speciale per questo blog), le immagini per la mostra fotografica non saranno pronte prima di domani mattina, fortuna che oggi è arrivato il carico di t-shirt richiesto. Sì, per la prima volta ho creato delle t-shirt brandizzate, che indosseranno i River-boy che lavoreranno alla festa. Niente paura: NON saranno messe in vendita, quindi niente marketing selvaggio. La serie, per adesso, è limitata e si userà soltanto in questa serata. Con questo post riepilogo tutte le info della serata.

Ingresso. Come dicevo ieri, la serata si apre ufficialmente alle 21.30, con un aperitivo (facoltativo, nel senso che chi vuole può mangiare al buffet), che si chiuderà alle 23. All’ingresso, ad accogliere il pubblico, ci saranno due door-selector, entrambi si chiamano A. Vengono dal river-mondo – per il quale rappresentano qualcosa di importante – e non potrebbe essere diversamente, visto che devono conoscere bene lo spirito di questa serata. Il criterio della selezione non seguirà il tasso di #gnoccaggine, ma di “tranquillità” e di minima correlazione con questo mondo virtuale. Sennò che River-serata sarebbe? Dopo le 23 si parte con la discoteca e con l’esibizione di Davide Papasidero, che ha preparato alcuni brani dance davvero interessanti. L’ingresso in lista viene 7 euro, non in lista 10 (ma le liste si chiudono tassativamente all’1). Chi indossa All Star entra automaticamente in lista.

La musica. La parte più importante di questa serata: ho puntato su due dj già affermati, provenienti da altre serate, ma, soprattutto, molto bravi. Sono certo che Alex Garofalo e Mr Mads dj sapranno conquistare il pubblico, ognuno a modo suo.

 photo 2-3.jpg photo 4-2.jpg

L’animazione. Il mattatore del palco sarà Giusva, l’anima del Padova Pride Village (soprattutto amico e pezzo importante di questo blog), volto noto in mezza Italia: un peperino in grado di animare una serata per ore. Ci sarà lui nell’aperitivo e dopo, e il suo ruolo sarà a 360 gradi.

River-boy. Selezionati nelle scorse settimane, sono una piccola rivoluzione personale: perché sono ragazzi “normali”. Niente muscoli, niente fisici pompati, niente sederi di fuori: ragazzi, studenti universitari, che non hanno mai fatto questo. E, per questo, perfetti. Indosseranno la t-shirt River Boy (non in vendita), distribuendo lecca lecca e anche ballando sul palco. Visto che Giusva non se li lascerà scappare.

 photo Cattura-4.jpg photo Cattura-5.jpg

La mostra. Sarà una prima volta, un’esposizione in una pista da ballo. “Anonymous guysè una mostra, in stile riveriano, che farà da contorno alla musica.

Uber. Chiunque si iscriva, usando il codice sconto “SerataRiver”, avrà 20 euro di omaggio sulla prima corsa.

Ricordo che si accede alle liste via mail seratariver@gmail.com o via Sms/wapp al 392/3091838 (Nicolò). Tutti gli aggiornamenti, invece, si trovano sulla pagina Facebook dell’evento.

-24. Ready?

 

 

6 Responses to “-1/Riepilogo e ultimi preparativi.”

  1. Vanessa Says:

    Rosico come uno scoiattolo non potendo prendere parte a questa interessantissima nottata ma….mille volte in bocca al lupo!!!!!!

  2. gm Says:

    river sei il numero #1 !!
    Ti seguo da tanto ma purtroppo per me non potrò essere della serata… Sono sicuro sarà un successone!!
    Magari riuscirò a partecipare alla prossima ;-)

  3. Sly82 Says:

    Idem come sopra, ovvero rosico e spero di partecipare alla prossima!

    In bocca al lupo per la serata!
    Mi aspetto aggiornamenti in tempo reale nel blog perché anche io son tra quelli che ti darà buca… così impari a fare ‘sti eventi di giovedì :PpP

  4. Marcolol Says:

    Che bello sarebbe stato esserci… Attendo resoconto dettagliatissimo con foto e aneddoti! :-*

  5. Rosy Says:

    Ciao. Avrei tanto voluto partecipare alla festa ma,purtroppo sia per la distanza (Bxl) che per altre ragioni non e’ stato possibile. Ma sono sicura che e’ stato un successone. A la prochaine.

  6. Mr. Radio Says:

    Scusa l’impedonabile ignoranza, ma chi è il modello sul poster della prima foto????

Leave a Reply