photo tumblr_nk6s6zeVj41unpc5eo1_540.jpg

Una ragazza al centro delle attenzioni di una squadra di rugby, che vuole festeggiare una vittoria. Uno dei giocatori che riprende la scena. Il video che finisce sul web. Eccola, la fortunata.

Sotto, tutte le foto. Qui il video 1 e 2 (vietato ai minori).

 photo tumblr_nk6s6zeVj41unpc5eo4_1280.jpgtumblr_nk6s6zeVj41unpc5eo2_1280 tumblr_nk6s6zeVj41unpc5eo3_1280

No tags for this post.

18 Responses to “La squadra di rugby e la gang bang.”

  1. Edoardo Says:

    Ma lei? “Don’t call me slut!” Ma sta zitta che ti piace….

  2. LucaM Says:

    Ora, magari a lei piaceva essere al centro di una gang-bang con una squadra di rugby ma magari non essere messa su internet mentre lo faceva…

  3. Alessandro Says:

    Edoardo trovo il tuo commento molto offensivo. Si ok, le piace e cosa c’entra questo con l’essere definita una puttana? Tra l’altro non vedo faccini nel tuo commento il che mi lascia intendere che ci sia un’intenzione da parte tua più offensiva che ironica.

  4. dert86 Says:

    Beh, se lei è una puttana, loro cosa sono?
    Non mi piace questo maschilismo, mi irrita!

  5. Razzo Says:

    Vabbè ragazzi una che si fa trombare da una squadra di maschioni non è mica la Goretti!!!

  6. Apollo Says:

    Sono stati fin troppo generosi, i manzi, a definirla puttana: magari lo fosse! Da quanto ho visto, invece, mi pare solo una noiosa figadilegno. Tanto avida di ricevere piacere quanto avara nel procurarne.

  7. dert86 Says:

    Ma solo io ho notato che hanno più o meno lo stesso fisico?
    Mi piacciono parecchio, hanno dei sederi tondetti.. wow

  8. cuoreconleantenne Says:

    sarà veramente una squadra di rugby? giocare insieme, essere amici e fare un’orgia non è la stessa cosa…

  9. edoardo Says:

    non fate troppo i seriosi, la mia non era una critica maschilista, ma un inno alla gioia del ritrovarsi in mezzo a una squadra di rugbisti arrapati piuttosto!

  10. Ultraviolet Says:

    Mamma mia che egoista lei,una squadra tutta per lei ahhahahah Comunque io penso che se fai una cosa cosí, ne accetti anche le conseguenza poi. Era scontato che le facessero il video (credo io ) !

  11. sardigna Says:

    Provo tanta invidia per questa ragazza :)
    I ragazzi invece si sono dimostrati, come spesso accade, degli idioti. Invece di limitarsi a divertirsi con lei, postano sul web il video delle loro grandi doti amatoriali, per poi farne opera di vanto con gli amici…

  12. LucaM Says:

    Scusa Ultraviolet ma come “se fai una cosa così”? Da come dici sembra che abbia fatto una cosa terribile, e che la pubblicazione dei video sia una sorta di giusta punizione!

    Ma cos’è questa “cosa così” che ha fatto, alla fine? una serata di divertimento facendo sesso con diversi ragazzi (cosa che a parti invertite il ragazzo sarebbe un dio, mentre se lo fa una ragazza ovviamente è una puttana).
    Ora, a me sembra legittimo che una persona possa essere ben contenta di essere al centro di una gang bang e ALLO STESSO TEMPO essere assai meno contenta di essere messa in rete alla visione di tutti! Non è un’ovvia conseguenza!

    Mi dà fastidio questa insinuazione del “se l’è cercata”.

  13. Riccardo Says:

    Per me sono una manica di deficienti (e sono stato generoso con il termine).

  14. Apollo Says:

    Ma, scusate, chi vi dice che lei non sia d’accordo con la pubblicazione del filmato? Per quanto ne sappiamo, magari l’idea è stata persino sua, per far crepare d’invidia amiche e amici gay. Se la sarà goduta lei come se la sono goduta loro, anzi probabilmente pure di più, visto quant’era legnosa e lagnosa.
    Giunti al terzo millennio, sarebbe ora di piantarla con ‘sta idealizzazione della femmina come “gentil sesso” perennemente vittima dei soprusi del maschio brutto e cattivo.
    Altrimenti, continuando – per galanteria, paternalismo, senso di colpa, ignavia o semplice stupidità – ad assecondare l’imperante rivendicazionismo vittimista e neofemminista di Boldrini & compagne, finiremo per decretare che siamo tutti uguali, ma le femmine sono più uguali – sempre che non lo si sia già fatto, con quella oscenità giuridica del cosiddetto femminicidio.

  15. LucaM Says:

    La vedo ASSAI improbabile che abbia dato l’assenso alla pubblicazione del video (o addirittura che abbia incentivato la cosa).

  16. Ultraviolet Says:

    Luca, intedevo dire che posto tutto quello che si vede sul web, in tv ( media in generale) era ingenuo da parte della tipa pensare che a nessuno di questi rugbysti ( ragazzi palesemente esaltati dall’evento) venisse l’idea di pubblicare il video.

  17. Geeno Says:

    Apollo quanta saggezza nelle tue parole… aggiungo pure che se quello che gli ripeteva “suck my dick” è un maleducato, lei è altrettanto zoccola. L’ha voluta la fava? e mò pompa!

  18. Leo Says:

    Scusate, ma perché escludere che il “succhia, puttana!”, etc., faccia parte del gioco?

Leave a Reply