Un grazie, tanti grazie.

May 26th, 2015

Questo commento meritava un post. Come tutti quelli che hanno l’effetto di farmi sciogliere all’istante davanti al computer. Grazie Divo, 12 anni sono tanti. E sono gli anni che ho vissuto su queste frequenze virtuali. Il 2003 mi sembra così lontano, ma di alcune emozioni che ho vissuto attraverso questo blog ho ancora il sapore in bocca. E sapere che ho una famiglia qui con me, persone che mi scrivono di essere “cresciute con me”, che ogni giorno almeno quattromila (!!) persone passano a leggermi, mi rende più forte e anche felice.

Grazie.

No tags for this post.

5 Responses to “Un grazie, tanti grazie.”

  1. Marcello Says:

    Non ricordo nemmeno come arrivai a conoscere la tua pagina, ricordo solo che tra i risultati delle ricerche compariva sempre in prima fila lo storico “River – il cannocchiale”, pagina che per tantissimo tempo ignorai fino a quando e non so nemmeno perchè, mi ritrovai a leggere un qualche articolo che mi sorprese piacevolmente. Da allora seguo quasi quotidianamente la tua pagina, la tua maestria nello scrivere con semplicità mi affascina, le tue vicende personali, peraltro molto simili alle mie, mi tirano fuori un sorriso malinconico.
    Mi auguro di riuscire a seguirti ancora per molto tempo.

  2. Eddie Says:

    Mi unisco al commento di @Marcello, ringraziandoti per la tua usuale sincerità con la quale pure mi hai redarguito – in pvt – senza però farmi perdere la voglia di seguirti. Un abbraccio

  3. Divo90 Says:

    Un colpo al cuore “vedermi” postato da River!!
    Avrei voluto scriverti quando smettesti di scrivere.. Tempo fa.. Per chiederti di tornare a farlo. Non perché ne avessi bisogno, averne bisogno può comportare degli obblighi, ma semplicemente per il motivo per il quale hai aperto questo blog!
    Giuro che quando visito la capitale spero sempre di incontrarti, nonostante non l’abbia mai fatto, ma è come tornare a salutare un Amico!
    Un abbraccio caro
    PS: diciamo che un po m’hai svezzato ;)

  4. Panit Says:

    Io non avevo 13 anni, ma penso di averne avuti 17, e da allora sempre fedele lettore! Ho imparato tante cose, ho imparato ad adorarti su molte cose e a storcere il naso su altre, ma resto sempre un fedele!

  5. kekkadreamer Says:

    Eh, Divo90 non è il solo..stanne certo! :)
    kekkadreamer90 (silenziosamente, dal 2007 ad oggi)

Leave a Reply