Sono un disastro quando devo fare questi mini video, perdonatemi :* Un bacione a tutti e ci vediamo Giovedì sera al The Race Club Roma a due passi dal Colosseo.

Posted by Dario Guidi on Martedì 1 dicembre 2015

Il giorno prima è sempre emozionante. C’è molta tensione, ovviamente. Il puzzle è stato quasi completato, bisogna soltanto fissare tutti i pezzi. Ma quello avverrà domani. Gli ospiti di questo terzo appuntamento promettono davvero una serata unica. Da Michela Andreozzi – che rivedo con grandissimo piacere – alla voce di Dario Guidi, fino all’omaggio che Vincenzo De Lucia riserverà a Mara Venier in persona. Altre persone sono attese, ma verranno in forma amicale. Dovrebbe anche passare una persona alla quale tengo molto (sigh). Stiamo ricevendo proposte di collaborazione, richieste e inviti che non riusciamo ad onorare, semplicemente perché siamo una piccola famiglia e non abbiamo il tempo materiale di gestire tante complessità. Ma siamo molto felici di  come questa creatura ci stia crescendo tra le mani, giovedì dopo giovedì.

Meno tre ad #apeRIVER Il videomessaggio di una very special guest: Michela Andreozzi ❤❤❤

Un video pubblicato da River (@riverblog) in data:


Una nota: apriremo dalle 19 e saremo aperti fino all’1. Temiamo, per questa volta, un afflusso sopra alla norma: il che potrebbe costringerci a scaglionare gli accessi. Il locale – che rimane Race Club di via Labicana 52 – ha una capienza massima che non può essere superata, per nessun motivo, per ovvie ragioni di sicurezza. In quel caso, fin d’ora, ci scusiamo per l’attesa.

Ci si vede domani :)

Leave a Reply