photo foto 0_ copertina.jpg

Come avevo già anticipato, la data del 28 gennaio di apeRIVER – ancora presso l’Apartment Bar (via dei Marrucini 1) – sarà particolarmente scoppiettante. Oltre ad ospitare Virginio, infatti, accoglieremo con grandissimo piacere il talento di Manuel Foresta, una voce alla quale sono molto affezionato. Classe 1988, Manuel ha partecipato, nel 2012, a The Voice, dove ha fatto parte della squadra di Raffaella Carrà. E dove arriva alla soglia della finale. Dopo quell’esperienza, nell’estate 2013, apre i concerti di Malika Ayane, Alex Britti, Raphael Gualazzi, Simona Molinari. Nell’autunno 2013 con il brano “Quello che sono” entra a far parte dei 60 finalisti per le Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014, sfiorando il palco dell’Ariston. Nella primavera del 2014 a Manuel sono affidati gli opening act dei concerti di Renzo Rubino, che gira l’Italia con il suo “Secondo Rubino Tour”. Da maggio 2014 entra nella scuderia della Rusty Records pubblicando il primo singolo dal titolo: “Se fossi ancora qui”. Il 7 Aprile 2015 è uscito il suo primo album “Colori Primari”: qui ha debuttato anche come cantautore con i brani “Un’altra notte scura” , “Colpevole”, “Cecilia”. La scorsa estate ha girato l’Italia con numerose date live ed ha aperto i concerti di Carmen Consoli ed Irene Grandi.

 photo foto 2.jpg

Arriva da Napoli, con il suo carico di entusiasmo, energia e talento, questo ragazzo che – ne sono convinto – conquisterà il pubblico romano dell’apeRIVER.

 photo foto 1.jpg

Grazie di aver accettato il nostro invito. Welcome on board!

2 Responses to “apeRIVER/Il talento di Manuel Foresta torna a Roma.”

  1. Nicola Says:

    Questo ragazzo non ha mai aperto il concerto di Carmen Consoli.
    E non è prevista inoltre,nessuna collaborazione.

  2. riverblog Says:

    E tu, oltre che trollare, non fai neanche lo sforzo di usare Google: http://www.allmusicitalia.it/news/manuel-foresta-realizza-un-sogno-e-apre-i-concerti-di-carmen-consoli-e-irene-grandi.html

Leave a Reply